Vai al contenuto

[PS4] - Metal Gear Survive: impressioni sullo spin-off della serie Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Metal Gear Survive: impressioni sullo spin-off della serie Konami
Metal Gear Survive torna a mostrarsi alla Gamescom, abbiamo approfittato dell'occasione per provare nuovamente lo spin-off della saga Konami.
..
Leggi l'articolo completo: Metal Gear Survive: impressioni sullo spin-off della serie Konami



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
ma anche no. XD

#3
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Senza Koji non puo' esistere Metal Gear.....anche se arriveranno altri capitoli c'e' poco da fare.....

#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
wtf

#5
Decarl94

Decarl94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Io sono del parere che Metal Gear rimane tale anche senza il regista visionario Kojima. Vi ricordo che ogni capitolo della serie è stato curato da tante persone diverse. Conferire a Kojima i meriti di tutto lo studio è sbagliato.

#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Io sono del parere che Metal Gear rimane tale anche senza il regista visionario Kojima. Vi ricordo che ogni capitolo della serie è stato curato da tante persone diverse. Conferire a Kojima i meriti di tutto lo studio è sbagliato.

Da tante persone, certo, ma Kojima si assicurava che le cose andassero in un certo modo, lasciando alla saga la sua impronta autoriale, cercando idee e innovazioni e curandosi di ogni particolare, era lui che stava dietro questa saga!

#7
8sephiroth5

8sephiroth5
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 240
NO

#8
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Io sono del parere che Metal Gear rimane tale anche senza il regista visionario Kojima. Vi ricordo che ogni capitolo della serie è stato curato da tante persone diverse. Conferire a Kojima i meriti di tutto lo studio è sbagliato.

Si, ma infatti i membri importanti del suo vecchio team, l'hanno seguito nel nuovo studio, perciò non ci sono più nemmeno quelle persone

Modificata da corey91, 23 August 2017 - 02:19 PM.


#9
Sotanaht

Sotanaht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 781
Come hanno ben detto altre persone prima di me NON ESISTE Metal Gear senza Kojima, per cui NO, io non "volterò pagina", anzi brucierò il libro che verrà scritto in SUA assenza, sputando veleno ad ogni uscita che non reca il SUO nome.

#10
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

Come hanno ben detto altre persone prima di me NON ESISTE Metal Gear senza Kojima, per cui NO, io non "volterò pagina", anzi brucierò il libro che verrà scritto in SUA assenza, sputando veleno ad ogni uscita che non reca il SUO nome.

esagerato XD

#11
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Non mi interessa, al di là delle pregresse vicissitudini Kojima/Konami.

#12
Decarl94

Decarl94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46
Tutti haters ma poi alla fine lo comprerete tutti :smile-16:
Prendete troppo sul serio la faccenda

#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Al di là del solito discorso sull'assenza di Kojima, è proprio la tipologia di gioco che non mi convince. Per me è proprio un passo senza guardarmi indietro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo