Vai al contenuto

Fear Effect Reinvented: annunciato il remake del gioco, primo trailer e dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Gyan_Reaper

Gyan_Reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Girovagando sul sito mi sono ritrovato a rileggere questa news...ma che fine ha fatto?

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Girovagando sul sito mi sono ritrovato a rileggere questa news...ma che fine ha fatto?


È ancora in sviluppo. Ogni tanto gli sviluppatori pubblicano qualche aggiornamento sulla loro pagina Facebook

#18
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

li ho ancora tutti e 2 su ps1  :dribble:



#19
Gyan_Reaper

Gyan_Reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Č ancora in sviluppo. Ogni tanto gli sviluppatori pubblicano qualche aggiornamento sulla loro pagina Facebook


Meglio di niente, almeno è ancora vivo...da qualche parte.

#20
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24689
Un pò di necroposting a fin di bene in attesa che pubblichiate la relativa nuova notizia:



#21
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ma ma ma, e' un sogno questo, arrivera' nel 2039


Modificata da IKKI86, 25 August 2022 - 03:21 PM.


#22
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Un pò di necroposting a fin di bene in attesa che pubblichiate la relativa nuova notizia:

https://youtu.be/tkxIJuzBH1Y

Mado

Questo è da prendere se fatto bene.

L'aspetto estetico non mi impazzire è avrei preferito un qualcosa sulla falsa riga dei primi due o del mai uscito fear effect inferno.

Di buono c'è che non ha dietro il team di sedna

Modificata da pAK, 25 August 2022 - 03:28 PM.


#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Probabilmente hanno cancellato tutto e sono ripartiti da zero (quindi questo gioco non sara' piu' un remake con grafica a ggiornata, ma da quanto appare in questo trailer anche le meccaniche sono state cambiate), per questo il gioco era sparito dai radar.

Da un lato mi fa piacere che il progetto non sia morto, da un lato mi spaventa che il gioco venga trasformato in qualcos'altro, forse anche troppo impegnativo per un piccolo team come Sushee, dato che sono convinto che anche un semplice remake avrebbe comunque attirato il pubblico che gia' l'apprezzo' sulla prima Playstation, ma robabilmente vorranno ampliare il pubblico (anche se da quasto video il gioco mi sembra decisamente acerbo per poter attirare chi e' abituauo alle ultime produzioni).

Certo che pero' avrebbero anche potuto non chiudersi in un tale silenzio da tutti questi anni...chi come me finanzio' su KS il loro Fear Effect Sedna penso apprezzasse il filo diretto che c'era tra lo studio e il pubblico...a un certo punto se ne sono spariti senza far sapere piu' niente...



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082
Idea interessante

#25
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9267
Ditemi che esce ora !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo