Vai al contenuto

Final Fantasy XV: annunciata la versione PC, in arrivo a inizio 2018

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Volevo dire la stessa cosa, assolutamente inaccettabile il comportamento di Square Enix in quanto a stanziamento di risorse umane/tempo per le conversioni PC Windows, sto ancora aspettando una patch per Nier che è quello di gran lunga più ingustificabile per le sue richieste in termini di GPU. Per un motivo analogo, non acquisterò mai Deus Ex MD, putroppo.

 

Chi gioca bene ai giochi SE va di "Bruteforcing", ovvero costringere il tutto a girare semidecentemente con hardware varie volte più veloce di quello che dovrebbe effettivamente far girare il tutto al pari della versione console.

 

 

vuoi farti due risate? Ieri hanno anche avuto il coraggio di inviarmi una mail per farmi votare Nier Automata come gioco dell'anno per il golden joystick awards... -.- avrei voluto rispondergli. --.--



#47
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664

 

 

vuoi farti due risate? Ieri hanno anche avuto il coraggio di inviarmi una mail per farmi votare Nier Automata come gioco dell'anno per il golden joystick awards... -.- avrei voluto rispondergli. --.--

 

Se era per la versione PS4, meritatissimo: Capolavoro, applausi, il fantasma di Mario Merola si presenta per piangere durante la premiazione.

 

Se era per la versione Windows, spero non disdegneranno il tapiro di Striscia la Notizia.



#48
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Se era per la versione PS4, meritatissimo: Capolavoro, applausi, il fantasma di Mario Merola si presenta per piangere durante la premiazione.

 

Se era per la versione Windows, spero non disdegneranno il tapiro di Striscia la Notizia.

 

be' direi per la seconda, visto che sanno che ho una ps3 ma non una 4... a meno che non l'abbiano mandata a tutti i registrati psn. :)



#49
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Provato il Bench:

 

-1080p settaggio High

Risultato HIGH e punteggio 7078!

 

direi 60 fps abbondanti.

-4k settaggio  High

Risultato STANDARD e punteggio 3358!

 

30 fps stabili

Ah segnalo che a 1080p stuttera e ci sono problemi grafici!

 

PC:

GPU: msi 1080 gaming x

CPU: i5 4690

RAM: 16gb ddr3


Modificata da freisar, 03 February 2018 - 10:04 AM.


#50
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

ho provato il benchmark settato al massimo su una GTX 1060 6GB (ovviamente a 1080p) e ho notato glitch grafici e micro scatti in tutto il corso del bench. C'è anche troppo aliasing per essere pubblicizzato come un gioco rifatto da zero e di una generazione avanti.

 

La mia configurazione:  

 

i5 6600k

GTX 1060 6GB

16 GB RAM DDR4


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 03 February 2018 - 12:14 PM.


#51
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
4k high 3740, ma fps 35 in media

Ma bisogna vedere se è settato l'antialising al massimo che a questa risoluzione non serve

Ho una 1080 palit gamerock overcloccata)

6700k (portato a 4700mhz, ma la cpu fa poco)

16 gb ram dd4

In modalità standard a livello visivo non ho notato differenze e va a 45 fps in media

1080p high, sopra i 60 fps abbondanti con punte fino a 100fps

Modificata da AkaneTakibana, 03 February 2018 - 07:36 PM.


#52
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7317
Con la gtx 1070 (+i5 6600k e 32gb ddr4 3200mhz) faccio se non erro 6350 In high 1080.

In linea con quanto dichiarato da SE (6300 rilevato da loro con le 1070) .

Sinceramente mi aspettavo di più considerando che la scala massima è 11 o 12k :o .

Btw come per TW3, basterà disattivare qualcosina tipo hairworks e gli fps raddoppieranno :D

Cmq come molti ho notati quei microscatti/stuttering, un pò come succede nella versione ps4 pro settata su high, anche se mantiene i 30 fps stabili.. Hmmm

Modificata da Lion Heart, 04 February 2018 - 09:32 AM.


#53
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808

Provato di nuovo però con impostazione lite, faccio tra i 50 e 60 frame in 4k!

 

Score: 5544

Performance: Fairly High

 

Sicuramente giocando con i settaggi, tipo aumentando le texture, dovrei riuscire a giocarmela in 4k!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo