Vai al contenuto

Jurassic World Evolution [Topic Ufficiale][PS4] 12/06 in digitale-3/07 in vers fisica.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Jack_60

Jack_60
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 318

Visto che è in saldo... lo consigliate? Su PS4 ha lingua italiana? Grazie!



#62
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Visto che è in saldo... lo consigliate? Su PS4 ha lingua italiana? Grazie!


Doppiato è sottotitolato in ita , io mi ci sto divertendo parecchio lo consiglio

#63
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che è in saldo... lo consigliate? Su PS4 ha lingua italiana? Grazie!

 

Su pc era stata aggiunta in seguito con una patch ufficiale, immagino sia lo stesso su ps4.

 

Dipende per cosa lo prendi... per il genere, per il marchio o entrambi. Io ad esempio adoro JP, ma non amando questo genere di giochi l'ho abbandonato dopo manco 10 ore. Ho voluto fare un tentativo.



#64
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1418

Doppiato è sottotitolato in ita , io mi ci sto divertendo parecchio lo consiglio

Appena presa la Deluxe in sconto sullo store a 16€, cercavo un gestionale carino e adoro fin da piccolo i dinosauri,  questo titolo sembra perfetto in sto periodo dove sono a casa a causa della chiusura delle scuole, ho adorato tantissimo il primo film della saga del 93, e un po meno gli altri due film e credevo dalla descrizione sullo store che fosse solo in inglese ma meglio così. Ma come giocabilità è godibile con il pad? 


Modificata da Molock, 04 March 2020 - 08:56 PM.


#65
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

Appena presa la Deluxe in sconto sullo store a 16€, cercavo un gestionale carino e adoro fin da piccolo i dinosauri,  questo titolo sembra perfetto in sto periodo dove sono a casa a causa della chiusura delle scuole, ho adorato tantissimo il primo film della saga del 93, e un po meno gli altri due film e credevo dalla descrizione sullo store che fosse solo in inglese ma meglio così. Ma come giocabilità è godibile con il pad? 

È comunque un gestionale.fai piu fatica che a pc.

Pero in certi frangenti puo fare comodo come quando devi guidare le jeep perche spesso la IA delle macchine è molto legnosa e si bloccano a certi ostacoli.

Io l ho platinato ma le sfide a livello giurassico non le auguro a nessuno.a 5 stelle non riesco ad arrivarci manco per sbaglio.

#66
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1418

È comunque un gestionale.fai piu fatica che a pc.

Pero in certi frangenti puo fare comodo come quando devi guidare le jeep perche spesso la IA delle macchine è molto legnosa e si bloccano a certi ostacoli.

Io l ho platinato ma le sfide a livello giurassico non le auguro a nessuno.a 5 stelle non riesco ad arrivarci manco per sbaglio.

Lo immaginavo spero sia comunque giocabile ugualmente, per le sfide se non sono obbligatorie per il platino non le farò nemmeno a 5 stelle.  :sese:


Modificata da Molock, 05 March 2020 - 01:02 AM.


#67
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Ma sbaglio o nella versione più completa mancano comunque dei dinosauri?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo