Vai al contenuto

La previsione: superati i 4800$ il valore dei bitcoin crollerà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38395
Il trend positivo dei Bitcoin riceverà una brusca correzione non appena il valore toccherà i 4800$. Anzi, i 4827$ ad essere precisi. Previsione claudicante? Può essere, ma viene da Sheba Jafari, un'analista di Goldman Sachs che ci aveva già visto lungo in precedenza. Jafari ha anche indicato il valore a cui si assesterà la valuta dopo il crollo. ..
Leggi la news completa: La previsione: superati i 4800$ il valore dei bitcoin crollerà


#2
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma magari! oltre a poter continuare un arbitraggio da paura con BCH, sarebbe poi un ottima occasione per rientrare in Btc.


#3
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

interessante che sia un previsione con un dato così preciso. sto alla finestra.


è proprio la precisione a farmi storcere la bocca. A meno che la news non influenzi il mercato :'D

#4
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

fa molto "signori della truffa": metti in giro una voce falsa che una banca è in difficoltà, quindi i clienti ritirano i soldi, quindi la banca si trova realmente in difficoltà.

 

Peccato che praticamente e' da quando e' nato che il Bitcoin e' (sarebbe) in difficolta'. Non so quanti articoli ho letto e il succo era "il Bitcoin e' morto". Speriamo che continui a morire allora visto l'andamento :rolle:



#5
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Se e dico se nei prossimi mesi il valore dei Bitcoin crollerà a picco chi ha speculato e ci ha rimesso non potrà dire che la cosa fosse del tutto inaspettata :smile-85:

#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Se e dico se nei prossimi mesi il valore dei Bitcoin crollerà a picco chi ha speculato e ci ha rimesso non potrà dire che la cosa fosse del tutto inaspettata :smile-85:

 

Quantifica il "crollerà a picco" per cortesia visto che 1 anno fa stava a 5-600 euro dato che ogni volta che aumenta del 50% e poi cala del 20% si parla di Bitcoin crollato, Bitcoin morto, Bitcoin scam e cosi via.



#7
luckyluke

luckyluke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618

Quantifica il "crollerà a picco" per cortesia visto che 1 anno fa stava a 5-600 euro dato che ogni volta che aumenta del 50% e poi cala del 20% si parla di Bitcoin crollato, Bitcoin morto, Bitcoin scam e cosi via.


Se lo sapessi e sapessi pure il timing non sarei qui a commentare ma a speculare al ribasso... Già gli esperti di settore spesso non ci azzeccano (chissà se questo è il caso), figuriamoci chi non lo è. Posso chiederti piuttosto quanto hai investito all'inizio in Bitcoin e quanto ti rende fino ad ora l'investimento?

#8
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Se lo sapessi e sapessi pure il timing non sarei qui a commentare ma a speculare al ribasso... Già gli esperti di settore spesso non ci azzeccano (chissà se questo è il caso), figuriamoci chi non lo è.

 

Scusa ma allora cosa scrivi a fare che il valore crollerà senza manco dare una minima idea di quanto? Io posso dire che inizierei a preoccuparmi se il valore scendesse del 50%, ma fino a quando "crolla" del 25-30% non ci vedo nulla di strano, benvenuti nelle criptovalute.

 

 Posso chiederti piuttosto quanto hai investito all'inizio in Bitcoin e quanto ti rende fino ad ora l'investimento?

Non voglio mettere cifre ma posso dirti che tutto quello che investo nelle altre cripto e ICO, alcune vere e proprie scommesse, posso permetterlo grazie all'attivo dato dai Bitcoin, che mi parano il culo alla grande. E io sono entrato tardi in questo mondo, quindi immagina quelli che sono dentro da qualche anno...



#9
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Non voglio mettere cifre ma posso dirti che tutto quello che investo nelle altre cripto e ICO, alcune vere e proprie scommesse, posso permetterlo grazie all'attivo dato dai Bitcoin, che mi parano il culo alla grande. E io sono entrato tardi in questo mondo, quindi immagina quelli che sono dentro da qualche anno...

Visto che ne sai e chiedo sempre a te, quasi quasi 500 euro ce li butto per provare. Consiglieresti di partire da Ethereum (ne escono circa un paio) e da lì magari acquistare token di ICO con buone prospettive oppure investirli direttamente in bitcoin quando ci sarà un po' di ricaduta?

#10
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Premesso che io so ben poco, investire 500 euro ora come ora, visti i valori che salgono, non e' facile decidere in cosa metterli perché sono pochini. In effetti se non hai intenzione di mettere (buttare) altri soldi più avanti potresti rischiartela in una ICO e sperare di azzeccare quella giusta, oppure potresti vedere di prendere un po' di NEO, che detto alla brutta maniera sono l'Ethereum cinese e hanno grossi margini di crescita. Pero' si possono prendere solo con Bitcoin o Ethereum, quindi prima devi registrarti su Bitstamp o Kraken e poi su Bittrex o Binance, infine scarica il wallet Neon per reclamare il Gas che producono.

 

EDIT: altra scommessa, Binance token dell'exchange Binance. E' un exchange cinese nato da poco, sta crescendo velocemente, e il loro token ha già fatto +300% da quando l'ho preso e in teoria dovrebbe continuare a salire. Anche questo acquistabile solo con BTC o ETH.


Modificata da Alex88, 20 August 2017 - 04:55 PM.


#11
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

Premesso che io so ben poco, investire 500 euro ora come ora, visti i valori che salgono, non e' facile decidere in cosa metterli perché sono pochini. In effetti se non hai intenzione di mettere (buttare) altri soldi più avanti potresti rischiartela in una ICO e sperare di azzeccare quella giusta, oppure potresti vedere di prendere un po' di NEO, che detto alla brutta maniera sono l'Ethereum cinese e hanno grossi margini di crescita. Pero' si possono prendere solo con Bitcoin o Ethereum, quindi prima devi registrarti su Bitstamp o Kraken e poi su Bittrex o Binance, infine scarica il wallet Neon per reclamare il Gas che producono.
EDIT: altra scommessa, Binance token dell'exchange Binance. E' un exchange cinese nato da poco, sta crescendo velocemente, e il loro token ha già fatto +300% da quando l'ho preso e in teoria dovrebbe continuare a salire. Anche questo acquistabile solo con BTC o ETH.

L'idea è partire da un investimento risicato e magari ricavare poco alla volta un piccolo guadagno, fino ad avere magari una cifra più importante da reinvestire in BTC e ricominciare il giro. Per ora sono frenato dal mio stesso scetticismo che mi fa vedere questo tipo di operazioni una scorciatoia poco pulita per far soldi, soprattutto mi spaventa l'idea di dover tornare a casa dal lavoro e stare sempre in allerta ad osservare il mercato per non rimanere fregato. Sicuramente le mille iscrizioni ai siti (rinomati per i tempi lunghi di conferma dei documenti o per le procedure di approvazione account eterne) non aiutano a farmi venire voglia.

Modificata da FoundGhost, 21 August 2017 - 03:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo