Vai al contenuto

Fishing Planet [Topic Ufficiale][PS4]Free to play, the ultimate fishing simulator (così dicono :D)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#16
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7599

Ma è solo single player o ha qualche componente multi?

mi associo alla domanda :)

#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Quanti pesci ci sono?

#18
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quanti pesci ci sono?

 

 

preso da qui:  http://store.steampo...Fishing_Planet/

 

 

Key features:

  • 72+ species of fish, each with its unique behavior and AI. 
     
  • 12 scenic waterways with multiple locations, various climatic conditions, bottom terrains and vegetation. 
     
  • Thousands of tackle combinations with unique physical and hydrodynamic properties. 
     
  • Superb dynamic water graphics with ripples and surface that changes depending on wind, current and depth. 
     
  • Weather – day/night alternation, change of seasons, different weather conditions (rain, fog, bright sunshine) 
     
  • Multiplayer capacity – online tournaments with personal and team scores, system of achievements, leader boards and top-player lists.


#19
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2233

 

 

 

preso da qui:  http://store.steampo...Fishing_Planet/

 

 

Key features:

  • 72+ species of fish, each with its unique behavior and AI. 
     
  • 12 scenic waterways with multiple locations, various climatic conditions, bottom terrains and vegetation. 
     
  • Thousands of tackle combinations with unique physical and hydrodynamic properties. 
     
  • Superb dynamic water graphics with ripples and surface that changes depending on wind, current and depth. 
     
  • Weather – day/night alternation, change of seasons, different weather conditions (rain, fog, bright sunshine) 
     
  • Multiplayer capacity – online tournaments with personal and team scores, system of achievements, leader boards and top-player lists.

 

 

 

Direi che le caratteristiche sono molto interessanti. Oltre 72 specie di pesci è un gran bel numero



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

ma che figata!!!!!

adoravo il gioco di pesca su PS3, quello che veniva venduto con il controller apposito fatto a canna da pesca col mulinello, mi ci sono veramente spaccato anche se era poco più che arcade, ma col controller così era favoloso da giocare....mi ricordo che lo acquistai su ebay da un tizio, usato ma quasi mai usato, perfetto....lo cercai per mesi....e spesi mi pare intorno agli 80 euro col controller incluso.....

 

questo appena esce è mio assolutamente....non so dove troverà mai il tempo ma lo scarico per forza.....

 

ora voglio un bel sim ippico....allevamento di cavalli, addestramento, corse e gare, tutta la parte carriera/gestionale come nei fifa o negli F1....persino il palio di siena ci voglio dentro.....

qualcuno lo farà mai?

:doson:


Modificata da kaos76, 18 August 2017 - 08:17 PM.


#21
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Ma è solo single player o ha qualche componente multi?


al momento si pesca in stanze di 5 o 10 persone, che possono essere random o riservate ad amici. Volendo si può anche pescare da soli.

Sono presenti poi competizioni giornaliere e tornei stagionali, a cui si accede pagando un ingresso, con premi per i migliori classificati.

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

al momento si pesca in stanze di 5 o 10 persone, che possono essere random o riservate ad amici. Volendo si può anche pescare da soli.

Sono presenti poi competizioni giornaliere e tornei stagionali, a cui si accede pagando un ingresso, con premi per i migliori classificati.

 

spettacolo


Modificata da kaos76, 18 August 2017 - 08:28 PM.


#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma che figata!!!!!

adoravo il gioco di pesca su PS3, quello che veniva venduto con il controller apposito fatto a canna da pesca col mulinello, mi ci sono veramente spaccato anche se era poco più che arcade, ma col controller così era favoloso da giocare....mi ricordo che lo acquistai su ebay da un tizio, usato ma quasi mai usato, perfetto....lo cercai per mesi....e spesi mi pare intorno agli 80 euro col controller incluso.....

 

questo appena esce è mio assolutamente....non so dove troverà mai il tempo ma lo scarico per forza.....

 

ora voglio un bel sim ippico....allevamento di cavalli, addestramento, corse e gare, tutta la parte carriera/gestionale come nei fifa o negli F1....persino il palio di siena ci voglio dentro.....

qualcuno lo farà mai?

:doson:

 

io lo trovai a tipo 10 euro da gamestop, ma ci ho giocato pochissimo, lo trovai pochi mesi prima di ps4



#24
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Quanti pesci ci sono?


Come ti hanno già linkato, di pesci ce ne sono a sufficienza per divertirsi.

Per ora le location sono 12, tutte in nord america, per la precisione una canadese e 11 statunitensi.
Sempre per ora è tutta acqua dolce, con un solo caso (se ricordo bene ce n'è uno solo) di acqua salmastra in Florida.

In passato hanno detto che la loro intenzione in futuro sarebbe quella di espandere anche a laghi nel resto del mondo (Europa inclusa) ed anche ad acque salate.

 

 

Un chinook salmon, con veduta sullo sfondo del Kaniq Creek, il fiume in Alaska:

 

https://steamuserima...49E34E61B598F8/

 

E questo è uno screen durante un normale recupero di lenza, con tutta la ui al suo posto:

 

https://steamuserima...CB42DB79B5A264/

 


Modificata da Khaoste, 18 August 2017 - 09:14 PM.


#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Ma da dove salta fuori questo prodotto!? è la prima volta che sento! come si chiamava? giusto per vedere. :o

Su 360 mi sfondavo con Pro Bass ma con il controller, se avevo anche una periferica cosi probabilmente ci stavo ancora giocando..

 

questo

https://www.amazon.c...B003VKLA5U?th=1



#26
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

Ma da dove salta fuori questo prodotto!? è la prima volta che sento! come si chiamava? giusto per vedere. :o

Su 360 mi sfondavo con Pro Bass ma con il controller, se avevo anche una periferica cosi probabilmente ci stavo ancora giocando..

 

Io mi ero divertito finchè era durata con un gioco di pesca carino sulla wii, dove si usavano i motion controller uno per la canna e l'altro per il mulinello, era parecchio arcade ma bello da giocare e con belle location,  solo che non mi ricordo il nome. :D



#27
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 

Azzo mi sa che era proprio questo che giocavo sulla wii :D



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Si ho visto, cavoli 200 dollari costa, era proprio la periferica ufficiale di Rapala.

Io questo sul Dreamcast l'avevo letteralmente consumato, compreso quello del coin-op Sega al bar, fiumi e fiumi di lire spese per pescare pesci virtuali, altri tempi. :gad2:

 

Dreamcast-Fishing-Controller.jpg

 

Edit. ma questa di Rapala come andava? con filo o wifi/bluetooth?

 

bluetooth

e pensare che lo ho pagato un quarantesimo XD



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46921

Quanto vorrei una versione nuova di questo .... lo consumai al tempo :(

 

51795-Action_Bass_(E)-1.jpg



#30
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23995

.

Come non detto. Chiedo scusa. Avevo letto Fisting Planet.

tumblr_ok164kPJXb1vg10jlo1_500.gif


Modificata da WiLD, 18 August 2017 - 11:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo