Vai al contenuto

LawBreakers [Topic Ufficiale][PS4] By Cliff BleszinskiFPS online fino a 16 Giocatori

lawbreakers

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
 
Tutti i contenuti aggiuntivi futuri saranno totalmente gratuiti! :)
 
steam_About_localzn_ita.jpg?t=1502998840
 
 
Porta con te le tue abilità e sii mortale da ogni angolazione mentre competi in uno spettacolare combattimento senza-gravità su LawBreakers, il nuovo FPS del leggendario game designer Cliff Bleszinski e il suo team. LawBreakers mette a dura prova anche i migliori giocatori, creando uno stile di gioco unico per gli FPS con combattimenti frenetici e multidirezionali come mai nessuno ha fatto prima d'ora.
 
Scegli il tuo ruolo tra un'ampia e svariata gamma di personaggi unici, ognuno dei quali possiede esclusive abilità, modalità di combattimento e combinazioni d'armi. Ruoli: con 18 personaggi che ricoprono 9 ruoli, scatenati in un combattimento verticale senza eguali perfezionando le abilità di una vasta serie di antieroi. Mappe: posti oramai irriconoscibili che vanno da una futuristica Santa Monica a un Grand Canyon totalmente reinventato. Modalità: LawBreakers offre un'esilarante e unica esperienza di gioco grazie alle innovative idee in serbo per le modalità di gioco.
 


#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho provato la beta, perchè il mio interesse era veramente ZERO, poi ho avuto modo di provare il gioco...e niente, ci sto giocando da due giorni e più ci gioco più mi piace.

Una volta entrato nel "gameplay" diventa una droga (almeno per i miei gusti)

 

Su ps4 subito si trovano i giocatori, e l'online fila liscia come l'olio.

Personalmente ve lo consiglio se amate gli FPS competitivi alla OverWatch :)



#3
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15624

Io non l'ho provato ma vedendo i gameplay sul tubo sinceramente non sembra cosi male anzi..... 

 

La mia SERIA preoccupazione è legata a quanti giocatori si troveranno in multi non adesso appena uscito ma tra qualche mese :sisi:

 

Quindi niente per ora mi tocca aspettare (tanto ho giochi multi da giocare) e vedere se in futuro avrà ancora un seguito multi decente e magari prenderlo a prezzo ribassato.



#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche la mia era legata ai giocatori, a dirti la verità su steam sta ottenendo un OTTIMO riscontro, e su ps4 trovo partite in pochissimi secondi.

Non so che succede dopo l'ondata di cod e destiny, ma per ora è bello pieno.

 

Io lo sto letteralmente amando, iniziato per "scherzo" sto finendo per amarlo letteralmente.

E non me lo aspettavo, cliff non è proprio il mio idolo :sisi:



#5
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15624

Grazie del feedback ;) e non stento a crederti ma il punto è che io di online ho da giocare ... e sono giochi usciti tempo fa che ancora oggi sono giocato da un botto di persone , su questo ho dubbi sul medio e lungo termine ^^

 

Altro piccolo feedback legato alla longevità (o all'interesse) però lo sto avendo proprio dalla comunità di eye : infatti come vedi qui solo io e te stiamo commentando nel topic :asd: , ok che magari in altri forum la comunità è più attiva e che non esiste solo eye ma fidati che questa cosa pone molto a favore dei dubbi che nutro  :ph34r: 

 

Credo che alla fine aspetterò e valuterò tra qualche mese. 

 

Intanto torno a giocare sulla ps4 a overwatch e uncha 4 va , tanto li di giocatori se ne trovano anche dopo anni noto XD (ma se fa qualche mese anche Lawbreaker dovesse ancora vere una comunità che lo segue abbestia lo compro eh ^^ )



#6
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie del feedback ;) e non stento a crederti ma il punto è che io di online ho da giocare ... e sono giochi usciti tempo fa che ancora oggi sono giocato da un botto di persone , su questo ho dubbi sul medio e lungo termine ^^

 

Altro piccolo feedback legato alla longevità (o all'interesse) però lo sto avendo proprio dalla comunità di eye : infatti come vedi qui solo io e te stiamo commentando nel topic :asd: , ok che magari in altri forum la comunità è più attiva e che non esiste solo eye ma fidati che questa cosa pone molto a favore dei dubbi che nutro  :ph34r:

 

Credo che alla fine aspetterò e valuterò tra qualche mese. 

 

Intanto torno a giocare sulla ps4 a overwatch e uncha 4 va , tanto li di giocatori se ne trovano anche dopo anni noto XD (ma se fa qualche mese anche Lawbreaker dovesse ancora vere una comunità che lo segue abbestia lo compro eh ^^ )

beh io passo da questo a cod, a unchy 4 a splatoon 2, insomma mi faccio male da solo :asd:

Spero che il gioco venga supportato, magari quando lo compri tu costa anche meno!

 

PS: aggiungimi sul psn (ti sei fatto la ps4 u.u e bravo u.u)



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

La beta non mi ha proprio colpito. Divertente, immediato, e quant'altro. Ma non mi ha preso, difficile anche spiegare perchè.



#8
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15624

beh io passo da questo a cod, a unchy 4 a splatoon 2, insomma mi faccio male da solo :asd:

Spero che il gioco venga supportato, magari quando lo compri tu costa anche meno!

 

PS: aggiungimi sul psn (ti sei fatto la ps4 u.u e bravo u.u)

 

lol in effetti i giochi non ti mancano :D

 

Aggiunto sul psn ;)

 

 

La beta non mi ha proprio colpito. Divertente, immediato, e quant'altro. Ma non mi ha preso, difficile anche spiegare perchè.

 

La butto li : forse manca di "carisma" rispetto a un certo gioco che comincia con la O ? 



#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

lol in effetti i giochi non ti mancano :D

 

Aggiunto sul psn ;)

 

 

 

La butto li : forse manca di "carisma" rispetto a un certo gioco che comincia con la O ? 

 

Possibile, il confronto lo perde su tutti i fronti ma ragionandoci sopra con calma sopratutto perde tantissimo rispetto alla varietà cromatica ed estetica delle mappe del gioco Blizzard. Però non è solo la presenza di Overwatch il problema, sto gioco ha qualcosa che proprio non mi convince e ripeto, è anche difficile dire cosa di preciso.



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco pecca di originalità, i personaggi non hanno carisma... gli sviluppatori non hanno aggiunto niente che li facesse apprezzare un po di più.

C'è da dire che COD non è che stia messo meglio, così come altri giochi bellici :sisi:

Io punto sull'intrattenimento, se mi intrattiene e diverte ben venga :D

 

@Lyoto, ti aspetto sul psn :sisi:



#11
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15624

Si infatti pure io vedendo video sul tubo mi era parso senza carisma ma poi si , alla fine della fiera se intrattiene pace ^^

 

Contra quando sono online mi inviti per una partita (ho uncha4 e overwatch per giocare) però ti avviso :

 

1- la sera non ci sono mai ahimè e infatti gioco sempre da solo per questo XD

2- durante la giornata gioco quando capita una o 2 partite e via .... però di solito dopo pranzo capita che mi faccio un paio di orette filate se posso , diciamo che è l'orario in cui ipoteticamente sono disposto a giocare di più ecco.

3- devo ancora capire come settare sto cavolo di elgato hd per usarlo (oltre che per registrare) per fare in modo che il microfono connesso al pc sia usabile anche sulla play .... ammesso che sia possibile eh XD . Altrimenti mmm non so come fare a usare il microfono dato che ho la ps4 slim e non ha l'uscita ottica li e non posso attaccarci le cuffie(+mic). Vabbè tanto appena becco un offerta valida faccio il passaggio alla ps4 pro e li uso le cuffie normalmente come su pc ^^ 


Modificata da LyotoTech, 18 August 2017 - 05:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo