Vai al contenuto

Corrieri : come comportarsi?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Per carità, non metto in dubbio che succeda, ci mancherebbe, ho visto di tutto e di più. Però io da un corriere ci lavoro, e ti assicuro che è una cosa strana: capita spesso l'avviso "falso", ovvero l'autista che dice di essere passato ma non è vero (e il biglietto non c'è). Ma passare senza suonare è una roba senza senso logico, visto che la maggior parte dei corrieri sono pagati in base alle consegne/ritiri che fanno (quindi niente consegna, niente pagamento). Di solito poi si scopre che il campanello non funziona bene, o magari funziona ma è duro e bisogna spingere forte, cose così. Per questo chiedevo.

Basta solo avere un diverbio e un corriere che si lega al dito le cose. Il pacco potrebbe essere maneggiato con poca cura, sperando si rompa il contenuto...le varianti sono tante ed esiste il corriere con un fisso giornaliero e fuori dall'orario, un plus ad ogni consegna. Uno sgarbo ad un solo cliente non preclude quella gran perdita di denaro, soprattutto se il cliente non compra spesso e quindi la segnalazione, va nel dimenticatoio. ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#17
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Basta solo avere un diverbio e un corriere che si lega al dito le cose. Il pacco potrebbe essere maneggiato con poca cura, sperando si rompa il contenuto...le varianti sono tante ed esiste il corriere con un fisso giornaliero e fuori dall'orario, un plus ad ogni consegna. Uno sgarbo ad un solo cliente non preclude quella gran perdita di denaro, soprattutto se il cliente non compra spesso e quindi la segnalazione, va nel dimenticatoio. ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

Ci può stare, ma non mi sembra che l'utente abbia parlato di diverbi o danneggiamenti, per questo mi sembra strano.  ;)



#18
stefantana98

stefantana98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 
Ci può stare, ma non mi sembra che l'utente abbia parlato di diverbi o danneggiamenti, per questo mi sembra strano.  ;)

Alla fine ho avuto il pacco il giorno dopo da un corriere diverso che si è preso la briga di chiamarmi prima di fare la consegna. Pacco in condizioni perfette

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificata da stefantana98, 20 August 2017 - 09:05 PM.


#19
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Alla fine ho avuto il pacco il giorno dopo da un corriere diverso che si è preso la briga di chiamarmi prima di fare la consegna. Pacco in condizioni perfette

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

Meglio così, un lieto fine finalmente!  ^_^



#20
stefantana98

stefantana98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

 
Meglio così, un lieto fine finalmente!  ^_^

Si, meno male. Era urgente :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo