Basta solo avere un diverbio e un corriere che si lega al dito le cose. Il pacco potrebbe essere maneggiato con poca cura, sperando si rompa il contenuto...le varianti sono tante ed esiste il corriere con un fisso giornaliero e fuori dall'orario, un plus ad ogni consegna. Uno sgarbo ad un solo cliente non preclude quella gran perdita di denaro, soprattutto se il cliente non compra spesso e quindi la segnalazione, va nel dimenticatoio.Per carità, non metto in dubbio che succeda, ci mancherebbe, ho visto di tutto e di più. Però io da un corriere ci lavoro, e ti assicuro che è una cosa strana: capita spesso l'avviso "falso", ovvero l'autista che dice di essere passato ma non è vero (e il biglietto non c'è). Ma passare senza suonare è una roba senza senso logico, visto che la maggior parte dei corrieri sono pagati in base alle consegne/ritiri che fanno (quindi niente consegna, niente pagamento). Di solito poi si scopre che il campanello non funziona bene, o magari funziona ma è duro e bisogna spingere forte, cose così. Per questo chiedevo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk