Vai al contenuto

Fifa 18 Standard Edition


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Ragazzi avrei bisogno di un chiarimento.
Acquistando la copia fisica di Fifa18, potrò giocarlo sulla mia XboxOne anche con l'account di mio figlio, sia singleplayer che multiplayer?
Per i pacchetti inclusi nell'edizione, come posso fare affinché siano assegnati al profilo di mio figlio e non al mio?
Grazie molte per l'aiuto.

Modificata da alex6622, 15 August 2017 - 10:37 AM.


#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Single si, il multi e tutte le cose annesse ad esso sono legate ad un account, quindi solo al tuo o a quello di tuo figlio.
Per giocare online puoi solo da chi ha l'abbonamento gold, i pacchetti verranno dati con un codice che riscatta chi decide di averli sul proprio account.

#3
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437
Grazie.
Sulla mia console io ho l'account principale.
Potrebbe aiutarmi la funzione condivisione famiglia?
Con abbonamento GOLD posso far giocare l'account di mio figlio con altri giochi e con FIFA no?
Con la versione digitale del gioco sarebbe lo stesso?
Almeno una cosa mi ê più chiara: i pacchetti sono riscattabili con codice: bene!
Raffica di domande che girano vorticosamente nella mia testa!
Help..
Grazie.

Edit
Una delle funzionalità più utili di Xbox One è sicuramente quella che permette di impostare la console come propria Home, rendendo tutti giochi e l'abbonamento Gold disponibili a tutti i profili installati sulla piattaforma.

Quindi, secondo quanto scritto sopra, posso utilizzare FIFA18 su due account nella mia console ed andare anche in live...

Modificata da alex6622, 16 August 2017 - 08:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo