Vai al contenuto

Cagliari Calcio - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#151
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Complimenti per la vittoria meritata e anzi stretta. Il cagliari non ha una rosa da retrocessione, spero vi salviate

#152
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Il milan ha fatto la frittata nel recupero e ci complica la vita, domenica prossima sarà durissima  :doh:



#153
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Con la classifica attuale ci basterebbe che una tra Crotone e Spal non vinca per salvarci,indipendentemente dal risultato che otterremo contro l'Atalanta,ma spero di avere una vittoria,il pubblico se lo meriterebbe,NOI tifosi ce la meritiamo,per quanto questo Cagliari ci ha fatto soffrire quest'anno!!!

#154
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Spal e crotone credo andranno sul velluto, Samp e Napoli hanno chiuso il campionato ieri, L'atalanta invece deve qualificarsi in Uefa quindi sarà una guerra. Almeno è tutto nelle nostre mani, se giochiamo come nelle ultime partite tutto è possibile.



#155
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Io non penso che il Napoli vada a perdere l'ultima partita in casa,Sarri vorrà superare i 90 punti in classifica...

Ho letto un link dove i tifosi del Napoli chiedono alla propria squadra di scansarsi in modo da permettere al Crotone di vincere e mandare il Cagliari in serie B lol!

Purtroppo in caso di vittoria di Spal e Crotone non ci basterebbe nemmeno un pareggio,bisogna vincere per evitare qualsiasi amara e possibile sorpresa!
Voglio un grande Cagliari contro l'Atalanta!!!

#156
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

non credo che batterete l'Atalanta, ma non credo nemmeno che Spal e Crotone vinceranno entrambe.

non che ve lo meritiate in pieno, ma per me vi salverete (e la cosa non mi dispiace, credo Cagliari sia una piazza importante per la A)



#157
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

non credo che batterete l'Atalanta, ma non credo nemmeno che Spal e Crotone vinceranno entrambe.
non che ve lo meritiate in pieno, ma per me vi salverete (e la cosa non mi dispiace, credo Cagliari sia una piazza importante per la A)

È dura soprattutto per il Crotone,ma avrà più motivazioni a conquistare i 3 punti rispetto al Napoli,poi nulla è deciso,anche che un tranquillo Sassuolo battesse in casa l'Inter chi l'avrebbe detto?
La Spal invece in casa contro la Sampdoria potrebbe trovare la vittoria.

Si cmq il Cagliari è una squadra storica,rappresenta la Sardegna e molti anni fà lottava tra le prime posizioni,oltre ad aver vinto uno scudetto.

Tu per curiosità che squadra tifi?

#158
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

È dura soprattutto per il Crotone,ma avrà più motivazioni a conquistare i 3 punti rispetto al Napoli,poi nulla è deciso,anche che un tranquillo Sassuolo battesse in casa l'Inter chi l'avrebbe detto?
La Spal invece in casa contro la Sampdoria potrebbe trovare la vittoria.

Si cmq il Cagliari è una squadra storica,rappresenta la Sardegna e molti anni fà lottava tra le prime posizioni,oltre ad aver vinto uno scudetto.

Tu per curiosità che squadra tifi?


L'Inter :D
Comunque per la prossima volta, se giochi la schedina, punta sul Sassuolo contro l'Inter.
Abbiamo un saldo positivo contro tutte le squadre che abbiamo affrontato in serie A dal 1929, tranne Juventus e Sassuolo.
Segnalo, dovessero mai tornare in A, un saldo pari con la Salernitana :asd:

#159
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

L'Inter :D
Comunque per la prossima volta, se giochi la schedina, punta sul Sassuolo contro l'Inter.
Abbiamo un saldo positivo contro tutte le squadre che abbiamo affrontato in serie A dal 1929, tranne Juventus e Sassuolo.
Segnalo, dovessero mai tornare in A, un saldo pari con la Salernitana :asd:


Ahah proprio l'Inter :asd:
Scusateci per quel fantasma del Cagliari comparso a Milano qualche giornata fà,una vergogna assoluta,ce ne vuole a non fare nemmeno un tiro in generale :(

Ah il Sassuolo quindi ha uno score positivo contro di voi,e pure con il Milan spesso e volentieri prende punti,si troverà bene con le milanesi XD

#160
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ah il Sassuolo quindi ha uno score positivo contro di voi,e pure con il Milan spesso e volentieri prende punti,si troverà bene con le milanesi XD


Il Milan col Sassuolo ha 5 vinte un pari e 4 perse...
I rossoneri hanno bilancio negativo solo con Inter e Juventus, in Italia.
Non è il massimo ma almeno non è negativo :D

#161
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

dipenderà molto dalla partita tra milan e fiorentina.Il milan deve vincere se vuole la certezza del 6 posto e quindi evitare i preliminari.

I viola anche dovessero vincere e noi perdere contro di voi, sarebbero in svantaggio per via della differenza reti nettamente a nostro favore, quindi 

dubito si danneranno l'anima per vincere a san siro.

E con il milan già in vantaggio all'intervallo credo che la mia squadra potrà mollare.

 

Io vedo giù il crotone perchè secondo me a napoli non vince.



#162
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Gasperini ha dichiarato di volere il sesto posto quindi verrà a Cagliari per vincere sperando che il Milan non vada oltre il pareggio. L'Atalanta gioca bene,ma se il Cagliari gioca come ha fatto contro Roma e Fiorentina sarà un'avversario tosto da battere,immagino sarà una partita equilibrata, all'Atalanta mancano anche due giocatori importanti in difesa.

#163
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

Joao Pedro alla fine è stato squalificato per "soli" 6 mesi, gli è stata riconosciuta la buona fede. Viste le premesse direi benissimo così, Giulini ha detto che continuerà ad essere un giocatore del cagliari.



#164
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Alla fine questa salvezza ce la siamo conquistata!Quando,visto il calendario, tutti ci davano per spacciati,abbiamo invece trovato 2 vittorie contro Fiorentina ed Atalanta,senza prendere goal! Questo Cagliari quando vuole sà giocare. Spero che servirà da lezione per la prossima stagione!
Mi spiace per il Crotone che retrocede in serie B,non avrebbe dovuto perdere contro il Chievo,si è giocato li la permanenza in Serie A...

#165
mimmo89

mimmo89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1649

È dura.durissima ma per me il crotone può fare peggio.

Up!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo