L'ho registrata perché non avendo lo scontrino serviva una dimostrazione che fosse in garanzia per una persona interessata che però mi diceva che ha chiamato microsoft e gli hanno detto che ora ci vuole comunque una prova d'acquisto e che in caso di regalo la si può richiedere al negozio dov'è stata comprata! Vi risulta?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se non l'avessi registrata avrebbe potuto farlo lui, la persona interessata, per questo chiedevo, dato che basta il seriale, una volta legata all'account la console in caso di problemi si apre la pratica direttamente dal proprio account Microsoft e si manda in assistenza.
Il problema però è che se l'hai registrata tu adesso con il tuo account l'unico modo per ''passargli'' la garanzia è avere la prova d'acquisto, quindi lo scontrino, dato che senza quello la console risulterà registrata con il primo proprietario, ossia tu che hai registrato la console.
Almeno questo è quello che so io ma magari qualcuno ne sa più di me e potrà darti le giuste informazioni.
Per lo scontrino di cortesia si, si può fare direttamente al negozio ma io so che va fatto al momento dell'acquisto, la persona che compra un bene può richiedere uno scontrino di cortesia che non riporta il prezzo ma solo la data e il bene acquistato.
Modificata da Cataclysm, 14 August 2017 - 08:40 PM.