Vai al contenuto

Sondaggio: Videogiochi e filmati: che genere di video preferisci guardare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Ormai, i canali YouTube dedicati ai videogiochi aumentano sempre più, e così i rispettivi followers. Servizi di streaming di videogame come Twitch rappresentano piattaforme indispensabili, le console sono dotate di funzioni di condivisione ed i numeri parlano chiaro: ai videogiocatori, e non solo, piace guardare filmati dedicati ai videogames, che si tratti di guide, dirette, trailer o semplici gameplay. E voi, che genere di video a tema videoludico preferite guardare?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
anch'io voto videorecensioni...

è il metodo più veloce e semplice per vedere le fasi migliori di un gioco.
subito dopo ci sono i teaser trailer che ti creano tantissimo hype.
anche se poi non si vede niente di concreto :D

#3
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Generalmente gameplay, così mi faccio un'idea precisa. Le recensioni il più delle volte lasciano il tempo che trovano...

#4
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 840
Videorecensioni, videoanteprime, gameplay e trailer...un po' di tutto insomma...

#5
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Meglio vedere qualcosina di gameplay.
La recensione la leggo con calma.


#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Video gameplay per decidere se prendere il gioco o no e basta, le recensioni sono troppo spoilerose per i miei gusti (non parlo di trama ma delle meccaniche di gioco e tutto il resto) tutta roba che mi piace scoprire quando gioco, anche perché di solito i miei gusti sono l'opposto della critica, stò giocando ad esempio a Risen 3 e lo stò letteralmente amando! Gioco che su metacritic sta a pochissimo, a malapena la sufficienza, quindi non posso basarmi sulle recensioni :smile-25:

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598
Gameplay e dirette streaming mi aiutano molto nella scelta del gioco

#8
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Videorecensioni, saltando qua e là.
Non voglio rovinarmi la sorpresa e il gusto della scoperta giocando!!!! :smile-106:

Modificata da DeJust, 14 August 2017 - 10:21 AM.


#9
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io vedo di tutto, dalle video recensioni ai video di gameplay e streaming su twitch ma le cose che guardo con più piacere sono le retrospettive (una volta le faceva gametrailer che ora non so neanche se esiste ancora quel sito) e i video di YouTube tipo "did you know gaming" dove svelano diverse curiosità su personaggi o serie videoludiche.

#10
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Personalmente, le recensioni mi piace più leggerle!
Ultimamente mi piacciono molto le rubriche che trattano di segreti, aneddoti, curiosità o retroscena sui videogiochi di cui non si sapeva nulla (qualcosa a la Did you know? Gaming per intenderci) :)
Altrimenti mi piacciono anche le speedrun,!

Ma non ci sono entrambe le opzioni che ho detto XD

#11
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono un po di anni che non guardo nulla,al massimo le videorecensioni dopo aver acquistato e giocato il gioco giusto per avere un confronto di idee con quelle dei recensori.

#12
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
La pro League di rainbow six è un vero spettacolo !!

#13
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
ultimamente guardo molto steaming di giochi, sono più vicini ad una vera partita senza preconfezionamenti che in una videoreview potrebbero alterarne la percezione, ovvio che non sempre si trova tutto, mentre le recensioni scritte le ho un pò trascurate, leggo invece molte guide che mi tornano molto utili.

ironicamente sembra che stiamo un pò tornando indietro, si torna a guardare di nuovo tv ma su internet però più a tema :D

#14
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501
La cosa migliore è il video gameplay, invece le recensioni spesso sono contrastanti tra loro.

#15
Andriu055

Andriu055
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Videorecensioni tutta la vita!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo