Vai al contenuto

Abbonamenti e affiniDomanda per chi ci è gia passato [sole24ore]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Ciao a tutti.
Per approfondire degli argomenti di finanza in vista dell'esame, a luglio approfittai del periodo di prova del sole24ore che prometteva l'accesso ai contenuti online al prezzo di 1 euro fino al 31 agosto, con rinnovo automatico a fine periodo. Oggi sono andato nell area riservata del sito per disattivare il rinnovo automatico dell'abbonamento, pensando funzionasse come netflix e affini, e invece non sembra possibile effettuare l'operazione online. 
Ora ho mandato una mail al servizio assistenza, ma non nascondo che il fatto mi ha messo addosso una certa ansia, a causa della non totale trasparenza del tutto. Infatti nulla all'inizio faceva presumere che ci sarebbero state difficoltà nell'annullare l'abbonamento.

Qualcuno ci è già passato e sa dirmi come devo muovermi?



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da quello che c'è scritto nelle condizioni, puoi farlo tramite mail (supportomobile@ilsole24ore.com) o chiamando il numero 02/30.300.600



#3
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Da quello che c'è scritto nelle condizioni, puoi farlo tramite mail (supportomobile@ilsole24ore.com) o chiamando il numero 02/30.300.600

Grazie mille, ho scritto proprio a quell'indirizzo infatti. 
Spero che non mi rifilino la manfrina della raccomandata con ricevuta di ritorno perché sono proprio sul filo del rasoio per quanto riguarda i termini di legge in materia di recessi  :boxed:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo