Vai al contenuto

off topic

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

mi meraviglio di chi consideri lynch un regista sinceramente

Quindi sei uno di quelli per cui se una cosa non incontra il suo gusto personale significa che automaticamente non sia valida?

Modificata da Igno, 10 August 2017 - 11:12 AM.

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Quindi sei uno di quelli per cui se una cosa non incontra il suo gusto personale significa che automaticamente non sia valida?

per i miei gusti assolutamente si

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questa frase non ha senso.
Ci sono solo 3 ipotesi che mi vengono in mente:

1) Non hai capito la domanda di Igno fino in fondo
2) Non sai scrivere in italiano corretto
3) Stai trollando

Quale delle 3? Oppure una 4 che non mi è venuta in mente?

Igno

Igno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quindi stai apertamente dicendo di essere incapace di esprimere un giudizio oggettivo, questo non complica parecchie cose? Tra cui magari la tua carica di Smod?  :huh:

Luminus

Luminus

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Questa frase non ha senso.
Ci sono solo 3 ipotesi che mi vengono in mente:

1) Non hai capito la domanda di Igno fino in fondo
2) Non sai scrivere in italiano corretto
3) Stai trollando

Quale delle 3? Oppure una 4 che non mi è venuta in mente?

questa è stata la sua domanda

questa è la mia risposta

non capisco cosa ci sia di difficile da capire, a me lynch mi fa cagare, per i miei gusti ovvero per cio che cerco nel cinema lui non è un regista valido quindi non lo guardo piu ne compro i suoi film

cosa c'è di cosi difficile da capire?

Igno

Igno

questa è la mia risposta

non capisco cosa ci sia di difficile da capire, a me lynch mi fa cagare, per i miei gusti ovvero per cio che cerco nel cinema lui non è un regista valido quindi non lo guardo piu ne compro i suoi film

Il fatto che tu metta in dubbio che per altri sia valido e che, anzi, ti stupisci che possa esser considerato un regista. Che a te non piaccia è indifferente

Per me la più grande fortuna di Paul Walker nella sua carriera sia stata di morire, unico modo per venir ricordato come attore, non significa che sia la verità però(o sì?)

il mio parere vale quanto il tuo? di meno?

Modificata da Igno, 10 August 2017 - 11:34 AM.

Luminus

Luminus

Quindi stai apertamente dicendo di essere incapace di esprimere un giudizio oggettivo, questo non complica parecchie cose? Tra cui magari la tua carica di Smod?  :huh:

quando si tratta di emozioni imho la parola "oggettivo" e "soggettivo" assumono sfumature particolari

separare il nostro "IO" dal nostro giudizio è molto difficile e spesso impossibile 

questo è ovviamente il mio parere personale

Luminus

Luminus

Il fatto che tu metta in dubbio che per altri sia valido e che, anzi, ti stupisci che possa esser considerato un regista.

Per me la più grande fortuna di Paul Walker nella sua carriera sia stata di morire, unico modo per venir ricordato come attore, non significa che sia la verità però(o sì?)

il mio parere vale quanto il tuo? di meno?

si infatti li ho sbagliato, avrei dovuto specificare che la cosa era personale

ovviamente il tuo parere vale quanto il mio ci mancherebbe altrimenti non esisterebbe il confronto

-per la carica di mod non penso c'entri, io non sospendo in base alle emozioni ma a un semplice regolamento, imho al cosa è molto piu "fredda" del giudicare un qualcosa che ci piace

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFolie

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Basta ragazzi

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

questa è la mia risposta

Ok allora era il caso 1, non hai capito fino in fondo la domanda di Igno. Vabbè np, basta prenderne atto e gg :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi