The Legend of Zelda Breath of the Wild: disponibile l'aggiornamento 1.3.1
#1
Inviato 08 August 2017 - 08:12 AM
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#3
Inviato 08 August 2017 - 08:24 AM
Ho da poco preso una Switch, sto ad un trenta-quaranta ore su Breath of The Wild e posso dire che raramente ho visto qualcosa di più geniale nel gameplay, più bello nel design del mondo di gioco e più immenso nella scala degli eventi. Meraviglioso.
E' una sensazione che abbiamo provato in molti a giocare a BotW
Comunque finalmente ho capito l'utilizzo (o almeno uno dei possibili) di quei canali nella sezione news su Switch!
#7
Inviato 08 August 2017 - 09:52 AM
Ho da poco preso una Switch, sto ad un trenta-quaranta ore su Breath of The Wild e posso dire che raramente ho visto qualcosa di più geniale nel gameplay, più bello nel design del mondo di gioco e più immenso nella scala degli eventi. Meraviglioso.
Benvenuto nel Club. BoTW lascia questa sensazione, di stupore e meraviglia.
#9
Inviato 08 August 2017 - 11:08 AM
Benvenuto nel Club. BoTW lascia questa sensazione, di stupore e meraviglia.
Io solo a tagliare un tronco con l'accetta mi sono emozionato. O a scoccare frecce e ritrovarle tutte conficcate qua e là anche per centinaia di metri...
O a vedere gli scoiattoli che fuggono...
Ora ringrazio che la N abbia messo quel favoloso tastino sul joycon sinistro per fare screenshot immediate! Quanti ricordi sto accumulando...
#10
Guest_Iskander BegeYe
Inviato 08 August 2017 - 12:00 PM
Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato
Rispetto la tua opinione ma, PER ME, puoi chiudere un occhio e godertelo lo stesso. Non te ne pentirai, sempre secondo il mio parere ovviamente...
#11
Inviato 08 August 2017 - 12:17 PM
Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato
Bug? É una scelta di game design, che poi possa non piacere ci sta. Ma definirla bug mi pare eccessivo.
#12
Inviato 08 August 2017 - 12:21 PM
Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato
Non è un bug. E' voluto. Una scelta di design ben precisa che, per carità, può anche non piacere.
Per me contribuisce a portare il gioco su un altro livello, a te impedisce di comprare il gioco.
#14
Guest_Gabriel.VoyagereYe
Inviato 08 August 2017 - 02:53 PM
Bug? É una scelta di game design, che poi possa non piacere ci sta. Ma definirla bug mi pare eccessivo.
Non è un bug. E' voluto. Una scelta di design ben precisa che, per carità, può anche non piacere.
Per me contribuisce a portare il gioco su un altro livello, a te impedisce di comprare il gioco.
Bug di design inteso come errore di design.
Errore per me gravissimo per la tipologia di gioco e la lore potenzialmente infinita legata agli artefatti, ovvero a quegli oggetti unici con una storia e poteri unici che contribuiscono a specificare e approfondire il mondo di gioco.
Insomma nin riesco a giocare ad un fantasy dove gli strumenti che usi sempre, che determinano l'essenza stessa talvolta del personaggio non esistano, sostituite da pacchi di armi generiche usa e getta come foglietti di carta igienica
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