Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: disponibile l'aggiornamento 1.3.1

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Nintendo ha pubblicato l'aggiornamento 1.3.1 per The Legend of Zelda Breath of the Wild, ora disponibile per il download su Switch e Wii U. Questo update introduce vari bug fix e aggiunge il canale Tips from the Wild...
Leggi la news completa: The Legend of Zelda Breath of the Wild: disponibile l'aggiornamento 1.3.1


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ho da poco preso una Switch, sto ad un trenta-quaranta ore su Breath of The Wild e posso dire che raramente ho visto qualcosa di più geniale nel gameplay, più bello nel design del mondo di gioco e più immenso nella scala degli eventi. Meraviglioso.

#3
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ho da poco preso una Switch, sto ad un trenta-quaranta ore su Breath of The Wild e posso dire che raramente ho visto qualcosa di più geniale nel gameplay, più bello nel design del mondo di gioco e più immenso nella scala degli eventi. Meraviglioso.

 

E' una sensazione che abbiamo provato in molti a giocare a BotW :)

Comunque finalmente ho capito l'utilizzo (o almeno uno dei possibili) di quei canali nella sezione news su Switch! :D



#4
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
bonus? Interessante!

#5
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
ma questo tips of the wild ci sarà anche per wii u?

#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214

ma questo tips of the wild ci sarà anche per wii u?

Si, è disponibile anche su Wii u, io lo sto giocando ed è fantastico!

#7
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Ho da poco preso una Switch, sto ad un trenta-quaranta ore su Breath of The Wild e posso dire che raramente ho visto qualcosa di più geniale nel gameplay, più bello nel design del mondo di gioco e più immenso nella scala degli eventi. Meraviglioso.

 

Benvenuto nel Club. BoTW lascia questa sensazione, di stupore e meraviglia.



#8
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti
Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato

#9
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

 
Benvenuto nel Club. BoTW lascia questa sensazione, di stupore e meraviglia.


Io solo a tagliare un tronco con l'accetta mi sono emozionato. O a scoccare frecce e ritrovarle tutte conficcate qua e là anche per centinaia di metri...
O a vedere gli scoiattoli che fuggono...

Ora ringrazio che la N abbia messo quel favoloso tastino sul joycon sinistro per fare screenshot immediate! Quanti ricordi sto accumulando...

#10
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato


Rispetto la tua opinione ma, PER ME, puoi chiudere un occhio e godertelo lo stesso. Non te ne pentirai, sempre secondo il mio parere ovviamente...

#11
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato


Bug? É una scelta di game design, che poi possa non piacere ci sta. Ma definirla bug mi pare eccessivo.

#12
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato

 

 

Non è un bug. E' voluto. Una scelta di design ben precisa che, per carità, può anche non piacere.

 

Per me contribuisce a portare il gioco su un altro livello, a te impedisce di comprare il gioco.



#13
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 563

Se solo non avesse quell'odioso bug di design della distruttibilità delle armi magari potrei anche farci un pensierino.
Ma ahimè così comè lo considero ingiocabile.
Peccato


Bug ??? Mica ê un bug...



Ciauzzz

#14
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bug? É una scelta di game design, che poi possa non piacere ci sta. Ma definirla bug mi pare eccessivo.



Non è un bug. E' voluto. Una scelta di design ben precisa che, per carità, può anche non piacere.
Per me contribuisce a portare il gioco su un altro livello, a te impedisce di comprare il gioco.


Bug di design inteso come errore di design.
Errore per me gravissimo per la tipologia di gioco e la lore potenzialmente infinita legata agli artefatti, ovvero a quegli oggetti unici con una storia e poteri unici che contribuiscono a specificare e approfondire il mondo di gioco.
Insomma nin riesco a giocare ad un fantasy dove gli strumenti che usi sempre, che determinano l'essenza stessa talvolta del personaggio non esistano, sostituite da pacchi di armi generiche usa e getta come foglietti di carta igienica


#15
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Bug ??? Mica ê un bug...
Ciauzzz


Leggi bene e leggi la risposta sotto magari...
Bug di DESIGN

CIAUZZZ




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo