Vai al contenuto

Netflix: 5 cult storici da rivedere, da Cleopatra a Gangs of New York


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

 

C'è un equivoco. Lo status di "cult" è indipendente dalla qualità di un film. L'Allenatore nel Pallone è brutto, ma è un cult. Le Crociate può piacere, ma non è un cult. The Patriot è brutto E non è un cult.

le crociate no ma per The Patriot negli anni ho visto un notevolissimo seguito nonostante,almeno per me,sia un bel cagatone.Quindi cult ci può stare secondo me,almeno per i fan del periodo Mel vs Inglesi di ogni tempo e luogo

 

 

Detto questo ribadisco,Le Crociate Director's è un filmone,peccato non abbiano messo quella



#17
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

ix6lgjtuksq6.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 09 August 2017 - 05:03 PM.
non si capiva una mazza


#18
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

I titoli sono i primi che mi son venuti in mente. Scusate se la foto è enorme e verticale: già solo per riuscire a postarla ci ho messo un quarto d'ora (sono stato ad un passo dal chiedere a Genocide il procedimento per la... boh, quinta o sesta volta).



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

I titoli sono i primi che mi son venuti in mente. Scusate se la foto è enorme e verticale: già solo per riuscire a postarla ci ho messo un quarto d'ora (sono stato ad un passo dal chiedere a Genocide il procedimento per la... boh, quinta o sesta volta).

c'ho pensato io,mi è venuta l'emicrania solo a tentare a leggerlo in quella posizione



#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Felice di sapere di non essere l'unico a giudicare una fetecchia The Patriot .
Le Crociate hanno i loro ammiratori , io mi ci metto, ma cult non lo posso definire.
Bello lo schema , a questo punto chiedo restando sempre in topic , visto che si trovano anche quelli su Netflix, e gli scult come si definiscono?
Cioè perché si usa scult?

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649
Quando il film fa così schifo che è impossibile che passi inosservato.
Alex l'ariete è un ottimo esempio

#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Quando il film fa così schifo che è impossibile che passi inosservato.
Alex l'ariete è un ottimo esempio

Grazie ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo