Vai al contenuto

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Combat System e Conquista, le novitą - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586
Microtransazioni=scaffale

#17
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Microtransazioni=scaffale

 

non sei mica obbligato ad utilizzarle



#18
Painkiller47PK

Painkiller47PK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 586

non sei mica obbligato ad utilizzarle

No...ma boicotto per principio!la devono smetterle di infilarle ovunque,anche nel giochi single player!!!E` ora di dire basta!!!ero molto interessato a questo gioco,ma lo saltero`,magari prendo la goty in un secondo momento ma non ne sono sicuro...lasciamo le micortransazioni ai mobile games ed ai free to play,please

Modificata da Painkiller47PK, 09 August 2017 - 08:12 AM.


#19
Giuseppe Galbo

Giuseppe Galbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ma con quale piattaforma avete provato il gioco?
E soprattuto gira bene?
O ci saranno delle limitazioni come sucesso con il precedente capitolo che per xbox one il nemesis sistem era più vario mentre che nella xbox 360 era limitato, succederà la stessa cosa con xbox one e xbox one x?

#20
Andry Pierre

Andry Pierre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Se avete domande, chiedete pure!


Ciao, gioco da alcune settimane a questo bellissimo gioco ma ho ancora alcune domande a cui vi prego di rispondere:

1) colpo di grazia: a volte quando sto per morire, come colpo di grazia il sistema mi mostra un tasto, ad esempio x, con il contorno del cerchietto in movimento. Vuol dire che per evitare il colpo di grazia non devo cliccare il tasto x più volte ma devo tenerlo solo premuto? Non capisco cosa devo fare perché in entrambi i casi non riesco ad evitare il colpo di grazia;

2) conquiste on line: quando sono disponibili nei territori? Devo prima raggiungere un certo livello o andare avanti nella storia? Perché per ora trovo solo faide on line ma non conquiste fortezze on line;

3) come si ottiene il gold? Fino ad ora il gioco non mi ha mai dato gold come ricompense;

4) come funziona la funzione "avanza il tempo"? Cerco di assegnare missioni varie ai miei orchi e sopra le loro teste appaiono delle bandiere con dei puntini rossi. Cosa vogliono dire? Come posso fargli assolvere le missioni?

Grazie mille

Andrea





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo