La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Combat System e Conquista, le novità - PROVATO
#1
Inviato 07 August 2017 - 01:59 PM
Siamo volati a Seattle per provare con mano La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: ecco il resoconto della nostra prova.
..
Leggi l'articolo completo: La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Combat System e Conquista, le novità
#5
Inviato 07 August 2017 - 02:43 PM
Dunque, anche quell'aspetto è legato a doppia mandata al sistema Nemesis. Ogni tanto becchi delle combinazioni davvero bastarde. In ogni caso il gioco non è mai rinunciatario, anzi ti incalza parecchio. Il sistema Last Chance ti permette di recuperare, ma alcuni avversari hanno un'abilità che lo disinnesca, e tutto diventa più complesso. Considera che anche la ragazza del Dev Team che stava giocando, dopo performance più che brillanti in un paio di assedi, è caduta sotto i colpi di un tank particolarmente ostico. Direi, insomma, che abbiamo avuto buoni riscontriPer me sarà di sicuro dayone! Dal punto di vista della difficoltà come lo avete trovato ??
#6
Inviato 07 August 2017 - 02:43 PM
La modalità conquista può essere paragonata alla modalità FOB di MGSV (per farmi un idea )? Poi volevo sapere i comandanti nemici con abilità devastanti sono più comuni che in passato? Perché anche nel primo c'erano le abilità no chance, immunità alle frecce ecc. ma era rarissimo incontrarli, qui sono più comuni?Se avete domande, chiedete pure!
#7
Inviato 07 August 2017 - 02:45 PM
La modalità conquista può essere paragonata alla modalità FOB di MGSV (per farmi un idea )? Poi volevo sapere i comandanti nemici con abilità devastanti sono più comuni che in passato? Perché anche nel primo c'erano le abilità no chance, immunità alle frecce ecc. ma era rarissimo incontrarli, qui sono più comuni?
Quelle abilità sono la norma. Forse il No Chance è la più rara, mentre le immunità a fuoco, frecce, veleno sono all'ordine del giorno. Almeno nella build che ho provato io.
Per il resto direi che il livello di personalizzazione, pianificazione e stratificazione resta inferiore rispetto a quello della modalità FOB, ma insomma il concept è quello
#9
Inviato 07 August 2017 - 06:14 PM
Grazie a quelle microtransizioni per il single player lo acquisterò (FORSE) quando scenderà di prezzo! Niente D1 per chi fa queste scelleratezze!
Guarda che non sei obbligato eh. Tutt'altro. Una volta che hai acquistato i vari potenziamenti per le tue roccaforti questi restano per sempre, non devi ricomparli (anche se ti muore il capitano e lo devi rimpiazzare). A questo giro non vedo davvero il problema, non c'è un paywall
#10
Guest_S t a r s c r e a meYe
Inviato 07 August 2017 - 07:32 PM
Quindi non ci sarà la solita situazione in cui le cose piu forti costano troppa valuta del gioco e di conseguenza si è teoricamente costretti ad acquistare cash?Guarda che non sei obbligato eh. Tutt'altro. Una volta che hai acquistato i vari potenziamenti per le tue roccaforti questi restano per sempre, non devi ricomparli (anche se ti muore il capitano e lo devi rimpiazzare). A questo giro non vedo davvero il problema, non c'è un paywall
#11
Inviato 07 August 2017 - 07:52 PM
Quindi non ci sarà la solita situazione in cui le cose piu forti costano troppa valuta del gioco e di conseguenza si è teoricamente costretti ad acquistare cash?
No, a quanto ho visto no. Tu praticamente sblocchi dei potenziamenti, tutti dal costo identico. Ognuno sarà poi sempre disponibile in tre varianti, selezionabili liberamente. La forza dei potenziamenti dipende dagli orchi che ci associ, ma gli orchi non sono acquistabili. Diciamo quindi così: con le microtransazioni puoi ridurre un po' il tempo che ti serve per comprare tutti i potenziamenti, nulla più
#12
Guest_Gabriel.VoyagereYe
Inviato 07 August 2017 - 07:55 PM
è semplicemente un more of the same? se si passo volentieri
#13
Inviato 07 August 2017 - 09:55 PM
#15
Inviato 08 August 2017 - 01:13 AM
Talion si potrà personalizzare. Per altro ogni arma potrà salire di livello e sbloccare nuovi potenziamenti soddisfacendo particolari condizioni.Da quello che deduco sarà possibile personalizzare l'equipaggiamento del nostro talion ?
Sarà possibile personalizzare (esteticamente) anche i nostri sgherri schifosi ?
Per gli sgherri, non vorrei sbagliare ma tutte le personalizzazioni estetiche sono gestite dal Nemesis. Però a seconda degli sgherri che posizioni a guarda di una regione, personalizzi anche esteticamente la regione
Modificata da Link-F, 08 August 2017 - 01:13 AM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi