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La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Combat System e Conquista, le novità - PROVATO

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Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

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La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: Combat System e Conquista, le novità
Siamo volati a Seattle per provare con mano La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: ecco il resoconto della nostra prova.
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#2
iDav1de

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Online anche la Video Anteprima della Modalità Conquista. Buona visione!

#3
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Se avete domande, chiedete pure!

#4
DaDevid

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Bello bello bello :D Non prenoto molti giochi ma questo ho fatto la follia :D :D

#5
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Per me sarà di sicuro dayone! Dal punto di vista della difficoltà come lo avete trovato ??

Dunque, anche quell'aspetto è legato a doppia mandata al sistema Nemesis. Ogni tanto becchi delle combinazioni davvero bastarde. In ogni caso il gioco non è mai rinunciatario, anzi ti incalza parecchio. Il sistema Last Chance ti permette di recuperare, ma alcuni avversari hanno un'abilità che lo disinnesca, e tutto diventa più complesso. Considera che anche la ragazza del Dev Team che stava giocando, dopo performance più che brillanti in un paio di assedi, è caduta sotto i colpi di un tank particolarmente ostico. Direi, insomma, che abbiamo avuto buoni riscontri

#6
Makoto Naegi

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La modalità conquista può essere paragonata alla modalità FOB di MGSV (per farmi un idea :smile-25:)? Poi volevo sapere i comandanti nemici con abilità devastanti sono più comuni che in passato? Perché anche nel primo c'erano le abilità no chance, immunità alle frecce ecc. ma era rarissimo incontrarli, qui sono più comuni?

#7
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La modalità conquista può essere paragonata alla modalità FOB di MGSV (per farmi un idea :smile-25:)? Poi volevo sapere i comandanti nemici con abilità devastanti sono più comuni che in passato? Perché anche nel primo c'erano le abilità no chance, immunità alle frecce ecc. ma era rarissimo incontrarli, qui sono più comuni?


Quelle abilità sono la norma. Forse il No Chance è la più rara, mentre le immunità a fuoco, frecce, veleno sono all'ordine del giorno. Almeno nella build che ho provato io.
Per il resto direi che il livello di personalizzazione, pianificazione e stratificazione resta inferiore rispetto a quello della modalità FOB, ma insomma il concept è quello

#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

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Grazie a quelle microtransizioni per il single player lo acquisterò (FORSE) quando scenderà di prezzo! Niente D1 per chi fa queste scelleratezze!

#9
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Grazie a quelle microtransizioni per il single player lo acquisterò (FORSE) quando scenderà di prezzo! Niente D1 per chi fa queste scelleratezze!


Guarda che non sei obbligato eh. Tutt'altro. Una volta che hai acquistato i vari potenziamenti per le tue roccaforti questi restano per sempre, non devi ricomparli (anche se ti muore il capitano e lo devi rimpiazzare). A questo giro non vedo davvero il problema, non c'è un paywall

#10
Guest_S t a r s c r e a meYe

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Guarda che non sei obbligato eh. Tutt'altro. Una volta che hai acquistato i vari potenziamenti per le tue roccaforti questi restano per sempre, non devi ricomparli (anche se ti muore il capitano e lo devi rimpiazzare). A questo giro non vedo davvero il problema, non c'è un paywall

Quindi non ci sarà la solita situazione in cui le cose piu forti costano troppa valuta del gioco e di conseguenza si è teoricamente costretti ad acquistare cash?

#11
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Quindi non ci sarà la solita situazione in cui le cose piu forti costano troppa valuta del gioco e di conseguenza si è teoricamente costretti ad acquistare cash?


No, a quanto ho visto no. Tu praticamente sblocchi dei potenziamenti, tutti dal costo identico. Ognuno sarà poi sempre disponibile in tre varianti, selezionabili liberamente. La forza dei potenziamenti dipende dagli orchi che ci associ, ma gli orchi non sono acquistabili. Diciamo quindi così: con le microtransazioni puoi ridurre un po' il tempo che ti serve per comprare tutti i potenziamenti, nulla più

#12
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
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booo non so cosa pensare, il primo mi aveva annoiato così tanto che l'ho venduto dopo poco e si che ho letto più volte il signore degli anelli e il Silmarillion (si esistono anche i libri :smile-01:) e visto qualche decina di volte la trilogia in extended.
è semplicemente un more of the same? se si passo volentieri

#13
Gaetano Toscano

Gaetano Toscano
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Questo titolo mi attira molto, anche piu del suo precedente. Ho dato un'occhiata alla mappa di una zona in cui si potra giocare, e non sono rimasto molto entusiasta. Cioè piu che altro non vorrei che le mappe siano piccolissime con tante montagne e rocce per riempirla e poi fare solo roccaforte. Spero non sia solo questo. Ma soprattuto vorrei tante belle sidequest che ti faranno perdere tempo che manco te ne accorgi!

#14
Miraclebreez

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Da quello che deduco sarà possibile personalizzare l'equipaggiamento del nostro talion ?
Sarà possibile personalizzare (esteticamente) anche i nostri sgherri schifosi ?

#15
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Da quello che deduco sarà possibile personalizzare l'equipaggiamento del nostro talion ?
Sarà possibile personalizzare (esteticamente) anche i nostri sgherri schifosi ?

Talion si potrà personalizzare. Per altro ogni arma potrà salire di livello e sbloccare nuovi potenziamenti soddisfacendo particolari condizioni.
Per gli sgherri, non vorrei sbagliare ma tutte le personalizzazioni estetiche sono gestite dal Nemesis. Però a seconda degli sgherri che posizioni a guarda di una regione, personalizzi anche esteticamente la regione

Modificata da Link-F, 08 August 2017 - 01:13 AM.





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