Vai al contenuto

Destiny 2: per Eric Hirshberg i DLC sono importanti quanto il gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Grazie. Io ti lascio a cacciare via dei soldi. Vedi, alla fine l importante è essere convinti di quello che si fa

Esatto, un pò come quelli che sono convinti di parlare italiano....


Modificata da gabblo, 06 August 2017 - 06:26 PM.


#32
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Esatto, un pò come quelli che sono convinti di parlare italiano....

Si dice "lasciare a fare qualcosa". Nella seconda frase è corretto tutto. Riprova

#33
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Si dice "lasciare a fare qualcosa". Nella seconda frase è corretto tutto. Riprova

io mi riferivo all'espressione “ cacciare via i soldi “ che in italiano non esiste...comunque discussione abbastanza ridicola ( lo dico anche da parte mia ) quindi la finisco quì.



#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Ahahaha quindi video e miei amici non posso averli visti giocate. E non posso sapere nemmeno come funziona a meno che non li abbia giocati? Il problema è che io so come funzionava, ecco perché non ho potuto/voluto proseguire Interessante....

 

Quelli che iniziano i messaggi con "hahahaha", sono davvero insopportabili. Ti rendi conto della figura che stai facendo?

Il gioco non ti piace per come è andato a finire e non vuoi spenderci soldi etc etc.

Perché invece di parlare di "rovina dell'industria" non lasci perdere questo atteggiamento da evengelizzatore del "giocatore giusto" e lasci che le persone 

 

A - si divertano con quello che gli pare, anche se a te non piace

B - spendano i loro soldi come gli pare 

 

senza doversi sentire il tizio di turno che li addita e gli dice che con i loro gusti stanno rovinando il mondo dei videogiochi? 



#35
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
Quelli che iniziano i messaggi con "hahahaha", sono davvero insopportabili. Ti rendi conto della figura che stai facendo?
Il gioco non ti piace per come è andato a finire e non vuoi spenderci soldi etc etc.
Perché invece di parlare di "rovina dell'industria" non lasci perdere questo atteggiamento da evengelizzatore del "giocatore giusto" e lasci che le persone 
 
A - si divertano con quello che gli pare, anche se a te non piace
B - spendano i loro soldi come gli pare 
 
senza doversi sentire il tizio di turno che li addita e gli dice che con i loro gusti stanno rovinando il mondo dei videogiochi? 

Sta a vedere che adesso i dlc sono un bene... Ma vi siete dimenticati che fino a 6 anni fa giocavamo senza spendere un euro dopo il d1? Roba da matti. Le sh anno aimè raggiunto il loro obiettivo 🤔
La gente le compra senza darsi un freno e drogano l industria. Così facendo ci rimettono anche i giocatori come me che non voglio sperare per i dlc perché sono contenuti che dovrebbero essere al d1

Modificata da Belva90, 07 August 2017 - 12:05 PM.


#36
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551
Destiny è un gioco con determinate caratteristiche da mmo, i dlc e le espansioni sono vitali per mantenere costante l'interesse del pubblico.
Quello che ha detto l'omino di Activision è semplicemente la verità, lamentarsi di nuovi contenuti (in parte gratuiti ed in parte a pagamento) in un gioco del genere è paradossale.
Anzi, io mi auguro che in Destiny 2 ci inondino di espansioni di alta qualità.

Modificata da fashion, 07 August 2017 - 12:15 PM.


#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Sta a vedere che adesso i dlc sono un bene... Ma vi siete dimenticati che fino a 6 anni fa giocavamo senza spendere un euro dopo il d1? Roba da matti. Le sh anno aimè raggiunto il loro obiettivo
La gente le compra senza darsi un freno e drogano l industria. Così facendo ci rimettono anche i giocatori come me che non voglio sperare per i dlc perché sono contenuti che dovrebbero essere al d1

 

Sta a vedere che ora è tutto nero o bianco. Ci sono DLC inutili o dannosi, e non li ho comprati. Ci sono DLC utili e che mi piacevano e che ho comprato. "laggente" non esiste. l'universo dei videogiocatori è ampio e varigato. Queste ridicole generalizzazioni non servono a nulla se non a farti sentire dalla parte del giusto e dei furbi, quelli che "non comprano i DLC". A me sta benissimo come vuoi sentirti, quali giochi comprare, se vuoi boicottare i DLC perché secondo te sono inutili e dannosi, non mi sta bene che ti senti in diritto di rompere le scatole agli altri perché comprano i DLC.

 

Tra partentesi: ho comprato 1 dlc storia, quello di bioshock infinite, tutti i dlc delle mappe di halo 3, che ho giocato per 7 anni. Le prime due espansioni di Destiny, finché ci ho giocato e null'altro in 30 anni che gioco. Sarò libero di scegliermi quali contenuti aggiuntivi ritengo valgano i miei soldi? Per me i DLC non son ne dannosi ne inutili, o meglio, non lo sono TUTTI.

Alcuni, tipo le mappe di halo 3, mi hanno fatto continuare a giocare per oltre un lustro. Quelli di destiny mi ci hanno tenuto attaccato per oltre 18 mesi e dubito fortemente che esista un modello economico e produttivo per i quali le espansioni di destiny 1 fossero "pensate già al d1 e staccate dal progetto originale". al massimo possono farlo con qualche personaggio di qualche picchiaduro.

 

In ogni caso, opinioni di ciascuno a parte, ti pregherei di terminare qui l'atteggiamento dei " chi compra i DLC è un fesso" perché non piace a nessuno.



#38
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

 
Sta a vedere che ora è tutto nero o bianco. Ci sono DLC inutili o dannosi, e non li ho comprati. Ci sono DLC utili e che mi piacevano e che ho comprato. "laggente" non esiste. l'universo dei videogiocatori è ampio e varigato. Queste ridicole generalizzazioni non servono a nulla se non a farti sentire dalla parte del giusto e dei furbi, quelli che "non comprano i DLC". A me sta benissimo come vuoi sentirti, quali giochi comprare, se vuoi boicottare i DLC perché secondo te sono inutili e dannosi, non mi sta bene che ti senti in diritto di rompere le scatole agli altri perché comprano i DLC.
 
Tra partentesi: ho comprato 1 dlc storia, quello di bioshock infinite, tutti i dlc delle mappe di halo 3, che ho giocato per 7 anni. Le prime due espansioni di Destiny, finché ci ho giocato e null'altro in 30 anni che gioco. Sarò libero di scegliermi quali contenuti aggiuntivi ritengo valgano i miei soldi? Per me i DLC non son ne dannosi ne inutili, o meglio, non lo sono TUTTI.
Alcuni, tipo le mappe di halo 3, mi hanno fatto continuare a giocare per oltre un lustro. Quelli di destiny mi ci hanno tenuto attaccato per oltre 18 mesi e dubito fortemente che esista un modello economico e produttivo per i quali le espansioni di destiny 1 fossero "pensate già al d1 e staccate dal progetto originale". al massimo possono farlo con qualche personaggio di qualche picchiaduro.
 
In ogni caso, opinioni di ciascuno a parte, ti pregherei di terminare qui l'atteggiamento dei " chi compra i DLC è un fesso" perché non piace a nessuno.

Beh, sicuramente quelli di destiny sono dannosi dato che costano una sbanderno e aggiungono poco e soprattutto contenuti che tranquillamente potevano essere al d1 già nel gico, dato che esce a 70 ed è scarso di contenuti. Ma siamo a posto eh. Spendete pure tutti i soldi che volete, mica ve lo impedisco. Ma sappiate che i dlc "buoni " sono pochi. Rebdetevi conto che a 39 euro esce il "dlc" di uncharted che è un gioco intero che dura 10 ore.... fate voi i conti.

#39
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28551

Beh, sicuramente quelli di destiny sono dannosi dato che costano una sbanderno e aggiungono poco e soprattutto contenuti che tranquillamente potevano essere al d1 già nel gico, dato che esce a 70 ed è scarso di contenuti. Ma siamo a posto eh. Spendete pure tutti i soldi che volete, mica ve lo impedisco. Ma sappiate che i dlc "buoni " sono pochi. Rebdetevi conto che a 39 euro esce il "dlc" di uncharted che è un gioco intero che dura 10 ore.... fate voi i conti.

Infatti quello non è un dlc, ma uno spin-off della serie.
Guarda per me puoi continuare la tua battaglia contro i dlc, ognuno la pensa come vuole, ma a mio avviso hai sbagliato completamente il gioco su cui farlo.
Negli mmo delle espansioni costanti nel tempo sono la normalità, da sempre, su PC è sempre stato così ed è giusto che sia così, sono giochi che si basano sul dare ai giocatori ogni tot tempo nuovi contenuti sia di gameplay che di farming (nuove armi, armature, ecc.) per spingerli a continuare a giocare.

#40
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227


Beh, sicuramente quelli di destiny sono dannosi dato che costano una sbanderno e aggiungono poco e soprattutto contenuti che tranquillamente potevano essere al d1 già nel gico, dato che esce a 70 ed è scarso di contenuti. Ma siamo a posto eh. Spendete pure tutti i soldi che volete, mica ve lo impedisco. Ma sappiate che i dlc "buoni " sono pochi. Rebdetevi conto che a 39 euro esce il "dlc" di uncharted che è un gioco intero che dura 10 ore.... fate voi i conti.
...forse sei tu che ti devi rendere conto che le tue opinioni non sono legge e non hai da insegnare nulla agli altri giocatori su cosa gli deve piacere, o su come spendere i loro soldi. L'ho già ripetuto due volte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo