Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il gioco di Naughty Dog a cui sei più affezionato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189575
Agosto vedrà l'uscita di Uncharted L'Eredità Perduta, nuovo gioco Naughty Dog che arriva a poco più di un anno di distanza dal lancio di Uncharted 4 Fine di un Ladro. In attesa di mettere le mani sull'espansione del gioco, abbiamo deciso di ripercorrere la storia dello studio americano fondato nel 1984 da Andy Gavin e Jason Rubin negli Stati Uniti. La popolarità per quello che all'epoca era un promettente duo arrivò a metà degli anni '90 con l'uscita di Crash Bandicoot su PlayStation, e il conseguente successo che ne derivò. Dopo aver dedicato quattro capitoli all'avventura dell'indimenticabile marsupiale, nel 2001 lo studio divenne parte di Sony Computer Entertainment e diede vita anche all'amato duo di Jak and Daxter.

È impossibile però non notare come i titoli di Naughty Dog abbiano subito un grande cambiamento a partire dall'arrivo di PlayStation 3: il team lancia sul mercato Uncharted Drake's Fortune, primo capitolo di quella che si rivelerà una serie di successo, e torna a stupire nel 2013 con The Last Of Us, uno dei titoli più apprezzati di sempre da pubblico e critica. Forti dei riscontri positivi ottenuti dalla recente uscita di Uncharted 4 Fine di un Ladro i ragazzi del team hanno sviluppato la prima espansione del gioco, in arrivo il 23 agosto, oltre ad essere al lavoro su The Last of Us Part 2. Adesso ti chiediamo: a quale di questi giochi Naughty Dog sei maggiormente affezionato?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_JaydeneYe

Guest_JaydeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Chiaramente il più bello resta The Last of Us ma è una dura battaglia rispondere un solo titolo Naughty Dog a cui sono più affezionato. E' una dura lotta tra Crash Bandicoot 3 Warped e Uncharted 2. Voto quest'ultimo.

#3
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho votato Uncharted 2 perché la leggenda di ?ambhala mi ha completamente rapito, conquistato. Anche nel 3 la "favola" di Iram delle Colonne era strepitosa, ma ?ambhala ha proprio trovato posto nel mio cuore. Visto che la questione verte sul sentimento di affetto e non sul capitolo migliore, ecco: Uncharted 2 e leviamoci il pensiero.

#4
Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 985
Su tutti The Last of Us ma sono tutti ottimi titoli! :D

#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Come gia' detto tutti titoloni ma nel cuore in assoluto Uncharted 2, per me il migliore!

#6
Luca Battistel

Luca Battistel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
E way of the warrior su 3DO dove lo mettiamo.
Io avrei votato quello. :smile-rolleys:

Modificata da Luca Battistel, 05 August 2017 - 08:47 AM.


#7
iacopo04

iacopo04
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 108
Sicuramente il loro capolavoro assoluto è The Last Of Us a parer mio la vetta più alta raggiunta dai videogiochi e che conferma i ND come migliori sviluppatori in campo ludico ( parere personale ma anche abbastanza obbiettivo ) perciò ho votato lui però ND ci ha fatto affezionare a tutti i loro titoli ma credo che Ellie e Joel ... niente da togliere a uncharted 4,... tutti capolavori chi più chi meno


#8
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 841
Lo splendido epilogo della saga di Nathan Drake

#9
ZOTpOweR

ZOTpOweR
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 78
Ho votato Jack 3, quel gioco rappresenta un punto fondamentale della mia infanzia :smile-16:

#10
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Per quanto ami la saga di Crash, devo dire che quello a cui sono più legato è il primo Jak and Dexter

#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329
Scelta davvero difficile, perché ogni gen mi son sempre affezionato alle loro IP.
Potrei scegliere Jak and Dexter perché ai tempi su PS2 me ne innammorai perdutamente, cavolo che trilogia!

EDIT: Scelto Jak 3!

Modificata da Sasuke Uchiha, 05 August 2017 - 09:49 AM.


#12
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Andiamo di The Last of Us, anche se Drake è un'icona intramontabile per Naughty Dog e Sony. Se uno pensa a Naughty Dog pensa ad Uncharted, però il capolavoro è a prescindere The Last of Us.

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17181
Uncharted 2 assolutamente

#14
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Bella sfida... allora per adesso Uncharted 4 ma non sono pienamente convinto della scelta per due motivi.

1. Devo finire Uncharted 2 e 3 :( sì sono una brutta persona.
2. The Last of Us non l'ho mai giocato :( sì sono una disagiata persona :(

Uncharted 4 mi è piaciuto tantissimo quindi per ora voto lui se pur non mi sono affiezzionato proprio così tanto rispetto altri giochi... vabbe :D

#15
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Uncharted 2 sicuramente.
Forse il mio gioco preferito di sempre, l'ho apprezzato tantissimo sotto ogni punto di vista.
Rigiocato volentieri un sacco di volte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo