Vai al contenuto

OT da 4K su Horizon ZD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

spropositato? :fg:  sei serio?

 

ma poi mi sfugge il "dovete far accettare ad altri utenti" .Qui ho fatto una considerazione sull'opportunità o meno di parlare di altre console,tra l'altro da semplice utente visto che con la sezione non c'entro nulla ,e mi son beccato del "boxino che ha paurah" e dell'ignorante che non legge gli articoli.Sarebbe questa l'utenza matura?

Si e´ sprosositato,te lo dico io chiaramente

perche´ la tua risposta e´ proprio fuori contesto a quella mia

 

Uno se domanda dei 60fps su un titolo

una persona puo´ benissimo prendere come punto di riferimento sia l xbox o il pc,anche in sezione Ps4

ci stanno 100 risposte sul perche´ i 60fps su un gioco tecnicamente pesante,oggi sia qualcosa di irragiungibile su piattaforme ben piu´ prestanti della Ps4

figuriamoci vederlo a 60fps sulla stessa console sony

 

mi sembra un discorso semplice e pacato.


Modificata da Venominside, 03 August 2017 - 04:41 PM.


#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

io non ti ho dato del boxino 

non ho detto che l'hai fatto tu

 

 

 ne tantomeno dell'ignorante

" leggere ogni tanto gli articoli che scrive il network dove fate i moderatori aiuterebbe, no?"    l'hai scritto tu o sbaglio?

 

 

stai continuanto ad avere reazioni spropositate

 

 

aridaje con ste reazioni spropositate

 

 

 

 

Quello che ti sfugge è il fatto che invece di creare sto clima da gestapo in cui non si può più dire nulla per paura di possibili flame

 

il clichè del clima da gestapo mancava in effetti

 

Ma quale Flame? se non capisci una frase allora non parlare di flame

ho citato la console piu´ potente o il Pc perche´ le piattaforme piu´ potenti

cosa dovevo mai citare per descrivere il fatto che Horizon a 60fps sarebbe un utopia?

capisco un paragone buttato ad minchiam

p.s. horizon a 60 fps su un pc non è utopia

 

Ma quale Flame? se non capisci una frase allora non parlare di flame

 

Si e´ sprosositato,te lo dico io chiaramente

perche´ la tua risposta e´ proprio fuori contesto a quella mia

 

mi sembra un discorso semplice e pacato.

 

tu ti vedi pacato qui?



#18
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

tu ti vedi pacato qui?

Cioe´ ma se mi attacchi dicendo che faccio flame  :fg:  quando in verita´ era solo una semplice risposta alla domanda dei 60fps

guarda che tutto e´ partito da te eh 

avrai frainteso?ok stop,direi di chiuderla qui


Modificata da Venominside, 03 August 2017 - 04:54 PM.


#19
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

non ho detto che l'hai fatto tu

 

" leggere ogni tanto gli articoli che scrive il network dove fate i moderatori aiuterebbe, no?"    l'hai scritto tu o sbaglio?

 

 

aridaje con ste reazioni spropositate

 

il clichè del clima da gestapo mancava in effetti

 

capisco un paragone buttato ad minchiam

p.s. horizon a 60 fps su un pc non è utopia

 

tu ti vedi pacato qui?

 

dobbiamo andare avanti con sta manfrina ancora per molto? Stai facendo tutto tu, non capisci il senso delle frasi, accusi inutilmente gli utenti, boh vai avanti da solo che sei bravo



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 
dobbiamo andare avanti con sta manfrina ancora per molto? Stai facendo tutto tu, non capisci il senso delle frasi, accusi inutilmente gli utenti, boh vai avanti da solo che sei bravo

non sarà una reazione un po' spropositata? Non ti agitare così. Non vedo manfrine, ti sto rispondendo pacificamente e pacatamente.

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

ops,doppio


Modificata da Venominside, 03 August 2017 - 05:03 PM.


#22
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

non sarà una reazione un po' spropositata? Non ti agitare così. Non vedo manfrine, ti sto rispondendo pacificamente e pacatamente.

 

ma almeno non dovresti evitare il proliferare degli OT? Vuoi andare avanti? Scrivimi in PM, ti faccio notare che da un esempio abbiamo fatto due pagine di OT, non so, fai tu :huh:



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

ma almeno non dovresti evitare il proliferare degli OT? Vuoi andare avanti? Scrivimi in PM, ti faccio notare che da un esempio abbiamo fatto due pagine di OT, non so, fai tu :huh:

io ho terminato e risposto a Venom sull'argomento in questione come avrai sicuramente letto,tu continui a essere OT,fai tu



#24
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

benissimo,torniamo IT

 

Horizon a 1080p e 60 fps su un pc attuale da 1000 euro ci gira senza troppi problemi per me.Sarebbe curioso il contrario

 

sono d'accordo con te

 

io ho terminato e risposto a Venom sull'argomento in questione come avrai sicuramente letto,tu continui a essere OT,fai tu

 

chiedo venia ho sforato con un post di troppo



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

sono d'accordo con te

 

 

chiedo venia ho sforato con un post di troppo

 

a me pare che lo stai prendendo in giro cmq, a prescindere dal fatto o meno che avesse ragione sul richiamo

gli dici che deve scriverti in pm e poi continui a postare tu lo stesso...

 

splitto va...



#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Clima da gestapo.... mmmm....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo