Vai al contenuto

OT da 4K su Horizon ZD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437


"meglio" è relativo: per chi il TV 4k non ce l'ha è ovviamente meglio il 1080 60 (stabili, visto che ogni tanto qualche grattatina la da), fermo restando che una cosa non esclude l'altra, a livello tecnico; probabilmente la esclude a livello di budget e produzione.

Per vedere un gioco come Horizon a 60fps non basta nemmemo la One X o un pc da 1000 eh

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Per vedere un gioco come Horizon a 60fps non basta nemmemo la One X o un pc da 1000 eh

della serie "Facciamo un pò di flame a tutto tondo tanto per"

 

si parla di ps4,cosa caspita c'entrano l'x-box o il pc ora?



#3
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

della serie "Facciamo un pò di flame a tutto tondo tanto per"

 

si parla di ps4,cosa caspita c'entrano l'x-box o il pc ora?

 

non si può più nemmeno citare pc e xbox altrimenti si fa flame? ma dove siamo arrivati? :unsure:

 

il discorso mi sembra chiaro, Horizon non arriva ai 60 molto probabilmente perchè a livello HW la cpu di Pro non ce la fa visto che non è il doppio più performante di quella di PS4, la vostra redazione ci ha fatto tanto di articoli he, poi se c'è questa suscettibilità nel citare altre piattaforme mettetele nelle parole da censurare così non le usiamo più


Modificata da antarasax, 03 August 2017 - 03:45 PM.


#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

non si può più nemmeno citare pc e xbox altrimenti si fa flame? ma dove siamo arrivati? :unsure:

 

il discorso mi sembra chiaro, Horizon non arriva ai 60 molto probabilmente perchè a livello HW la cpu di Pro non ce la fa visto che non è il doppio più performante di quella di PS4, la vostra redazione ci ha fatto tanto di articoli he, poi se c'è questa suscettibilità nel citare altre piattaforme mettetele nelle parole da censurare così non le usiamo più

ah....quello è citare....

 

ma poi...secondo te se uno per essere mod deve far parte della redazione?  :huh:



#5
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

ah....quello è citare....

 

ma poi...secondo te se uno per essere mod deve far parte della redazione?  :huh:

 

quello è fare un esempio per far capire che il problema non è dei Guerrilla ma dell'HW, per dire "manco una ferrari su una mulattiera la spingi a 300km/h".... il flame mi pare sia più negli occhi di chi legge, io l'ho visto in altro modo, comunque spero di essere ancora in un forum dove si possa citare altre piattaforme senza dover scatenare la fine del mondo

 

e comunque magari leggere ogni tanto gli articoli che scrive il network dove fate i moderatori aiuterebbe, no?



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

quello è fare un esempio per far capire che il problema non è dei Guerrilla ma dell'HW, per dire "manco una ferrari su una mulattiera la spingi a 300km/h".... il flame mi pare sia più negli occhi di chi legge, io l'ho visto in altro modo, comunque spero di essere ancora in un forum dove si possa citare altre piattaforme senza dover scatenare la fine del mondo

 

e comunque magari leggere ogni tanto gli articoli che scrive il network dove fate i moderatori aiuterebbe, no?

aiuterebbe anche non essere supponenti col proprio interlocutore.

 

Detto questo visto che ritieni quella di sopra una semplice considerazione non avrò problemi a dire la mia visto che siamo in clima così civile dove tutte le piattaforme possono essere citate e sono tutti maturi ecc...

 

un pc da 1000 euro(allo stato attuale)  horizon lo fa girare a 1080p(e magari anche qualcosa in più) a 60 frame con una ottimizzazione alla Witcher 3.Sono sicuro che in sezione ps4 ci sarà un grande rispetto per questa mia opinione.



#7
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

della serie "Facciamo un pò di flame a tutto tondo tanto per"
 
si parla di ps4,cosa caspita c'entrano l'x-box o il pc ora?

Ha solo cercato di spiegare che tipo di hardware serve per Horizon a 60 fps, aderente all'argomento PS4 dato che Horizon é Per PS4 :sisi:
Ormai anche solo nominare un hardware i boxini o futuri possessori di One X vanno in Berserk :rolleyes:
Sará Paurah che non mantenga certe promesse? :sese:

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ha solo cercato di spiegare che tipo di hardware serve per Horizon a 60 fps, aderente all'argomento PS4 dato che Horizon é Per PS4 :sisi:
Ormai anche solo nominare un hardware i boxini o futuri possessori di One X vanno in Berserk :rolleyes:
Sará Paurah che non mantenga certe promesse? :sese:

come volevasi dimostrare,grazie per avermi dato ragione



#9
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
quello è fare un esempio per far capire che il problema non è dei Guerrilla ma dell'HW, per dire "manco una ferrari su una mulattiera la spingi a 300km/h".... il flame mi pare sia più negli occhi di chi legge, io l'ho visto in altro modo, comunque spero di essere ancora in un forum dove si possa citare altre piattaforme senza dover scatenare la fine del mondo
 
e comunque magari leggere ogni tanto gli articoli che scrive il network dove fate i moderatori aiuterebbe, no?

:this:

#10
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

aiuterebbe anche non essere supponenti col proprio interlocutore.

 

Detto questo visto che ritieni quella di sopra una semplice considerazione non avrò problemi a dire la mia visto che siamo in clima così civile dove tutte le piattaforme possono essere citate e sono tutti maturi ecc...

 

sono supponente in risposta ad un tuo modo di reagire ad una semplice citazione che mi sembra spropositato, non si può arrivare al punto di non poter nemmeno più nominare altre piattaforme per non infastidire altri utenti, dovete far accettare agli utenti che se ne parli perchè il problema sta tutto, il non accettare l'opinione degli altri IMHO

 

un pc da 1000 euro(allo stato attuale)  horizon lo fa girare a 1080p(e magari anche qualcosa in più) a 60 frame con una ottimizzazione alla Witcher 3.Sono sicuro che in sezione ps4 ci sarà un grande rispetto per questa mia opinione.

 

esatto, ed anche secondo me tra l'altro



#11
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

come volevasi dimostrare,grazie per avermi dato ragione

Tu l'hai data a me :sisi:

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 

sono supponente in risposta ad un tuo modo di reagire ad una semplice citazione che mi sembra spropositato, non si può arrivare al punto di non poter nemmeno più nominare altre piattaforme per non infastidire altri utenti, dovete far accettare agli utenti che se ne parli perchè il problema sta tutto, il non accettare l'opinione degli altri IMHO

 

 

esatto, ed anche secondo me tra l'altro

spropositato? :fg:  sei serio?

 

ma poi mi sfugge il "dovete far accettare ad altri utenti" .Qui ho fatto una considerazione sull'opportunità o meno di parlare di altre console,tra l'altro da semplice utente visto che con la sezione non c'entro nulla ,e mi son beccato del "boxino che ha paurah" e dell'ignorante che non legge gli articoli.Sarebbe questa l'utenza matura?



#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

spropositato? :fg:  sei serio?
 
ma poi mi sfugge il "dovete far accettare ad altri utenti" .Qui ho fatto una considerazione sull'opportunità o meno di parlare di altre console,tra l'altro da semplice utente visto che con la sezione non c'entro nulla ,e mi son beccato del "boxino che ha paurah" e dell'ignorante che non legge gli articoli.Sarebbe questa l'utenza matura?

Ho pure specificato "Futuri Possessori di One X" per non urtare i nervi leggermente scossi di appunto futuri acquirenti.....Pensavo di essere stato Sensibile :sisi:
Ed era pure una domanda....volevo capire il perché di tanta Agitazione

#14
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

spropositato? :fg:  sei serio?

 

ma poi mi sfugge il "dovete far accettare ad altri utenti" .Qui ho fatto una considerazione sull'opportunità o meno di parlare di altre console,tra l'altro da semplice utente visto che con la sezione non c'entro nulla ,e mi son beccato del "boxino che ha paurah" e dell'ignorante che non legge gli articoli.Sarebbe questa l'utenza matura?

 

io non ti ho dato del boxino ne tantomeno dell'ignorante, stai continuanto ad avere reazioni spropositate, come, ripeto, quella di voler vietare le citazioni di altre piattaforme di gioco per dei semplici esempi

 

Quello che ti sfugge è il fatto che invece di creare sto clima da gestapo in cui non si può più dire nulla per paura di possibili flame, bisognerebbe far capire agli utenti che si può parlare di xbox, ps e switch senza dover litigare come bambini dell'asilo, io la vedo così, ed è quello che vorrei da un forum, poi voi fate come volete, ci mancherebbe.



#15
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

della serie "Facciamo un pò di flame a tutto tondo tanto per"

 

si parla di ps4,cosa caspita c'entrano l'x-box o il pc ora?

Ma quale Flame? se non capisci una frase allora non parlare di flame

ho citato la console piu´ potente o il Pc perche´ le piattaforme piu´ potenti

cosa dovevo mai citare per descrivere il fatto che Horizon a 60fps sarebbe un utopia?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo