Vai al contenuto

[3DS] Persona Q2: New Cinema Labyrinth

atlus persona

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Annunciato al Persona Super Live P-Sound Bomb!!!! 2017, per ora non ci sono dettagli, a parte la piattaforma di destinazione (3DS) e una  versione caricaturale del logo Take your Heart di P5:

 

9hBdZX1.gif

http://pq2.jp/



#2
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Dopo un anno di silenzio arriveranno nuovi dettagli a brevissimo. Durante la puntata di domani 4 agosto dell'anime di Persona 5 verrà trasmesso un commercial per PQ2 che dovrebbe rivelare la data d'uscita giapponese.

https://twitter.com/...290169715281920



#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Il commercial conferma la data d'uscita giapponese per il 29 novembre, titolo completo Persona Q2: New Cinema Labyrinth. Oltre al cast di P5, confermati quelli di P4 e P3 (con l'aggiunta della main di P3P).

Il 6 agosto verrà rilasciato il primo trailer.

 



#4
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Speravo in una versione Switch, magari con un porting per primo Persona Q sempre su Switch.

 

Nulla, alla fine mi tocca comprarlo il 3Ds :will2:



#5
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Speravo in una versione Switch, magari con un porting per primo Persona Q sempre su Switch.

 

Nulla, alla fine mi tocca comprarlo il 3Ds :will2:

 

puoi sempre lasciarglielo lì, magari così capiscono che è meglio portarlo su switch con un finto remastered... ;)



#6
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

 

puoi sempre lasciarglielo lì, magari così capiscono che è meglio portarlo su switch con un finto remastered... ;)

L'idea di base è giustissima, più che altro ne approfitto per giocare anche altro però.

Una console solo per due titoli mai :sese:

 

Però se non erro avevano fatto un sondaggio, tempo fa, dove chiedevano tra le altre cose se gli utenti erano interessati a porting di titoli esistenti su altre piattaforme.



#7
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

L'idea di base è giustissima, più che altro ne approfitto per giocare anche altro però.

Una console solo per due titoli mai :sese:

 

Però se non erro avevano fatto un sondaggio, tempo fa, dove chiedevano tra le altre cose se gli utenti erano interessati a porting di titoli esistenti su altre piattaforme.

 

hai ragione, per il sondaggio non mi pare siano stati divulgati i risultati... o ricordo male? Comunque Atlus non è che abbia mai dato ad intendere di considerare altro a parte ps e nintendo... magari con sega dietro qualcosa si puo' smuovere, ma al momento non ci spero nemmeno... certo ho Yakuza 0 sulla partizione di steam, per cui mai dire mai... :D



#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Cover, artwork, prime info e trailer:

 

VJTX80N.jpg

 

wC0NDuc.png

 

 


■ Story

The Persona users are trapped in a movie world. And a girl is the key to it all…?

In Mementos, the Morgana Car suddenly goes out of control!? Sucked into a mysterious space, they arrive at a mysterious town where unknown enemies wander about.

The Phantom Thieves, who barely managed to escape, end up getting lost in a movie theater without an exit.

And then Nagi, a black-haired, white-clothed woman they met at the movie theater, and Hikari, a girl who is looking down, informs them that they just came out of a movie.

A labyrinth-like movie world. And in the movies, they meet people who possess the same powers to guide them.

Will the Phantom Thieves be able to escape the movie theater…?

 

■ Characters

Form your party from a total of 28 Persona users, including characters from:

  • Persona 3
  • Persona 3 Portable
  • Persona 4
  • Persona 5

■ System

Inside Each Movie is a Mysterious Labyrinth!

Each dungeon is a movie (labyrinth) with a different theme, and each one is a unique creation. No dungeon is straightforward. Work with your team to clear each one!

 

Hit the Enemy’s Weak Point to Gain the Upper Hand in Battle!

Switch out Personas! Utilize various tactics!

 

Everyone is Here!

Must-see dialogue!

 

Draw Maps While Going through the Dungeon!

By drawing maps, you can clear each dungeon smoothly! There is also an auto-map feature.

 

Deepen the Bonds with Your Comrades to Take on Strong Enemies!

Powerful Shadows called F.O.E. wander around the dungeons.

 

■ Early Purchase Bonus

Early purchases will include the “Persona 3, 4, and 5 Battle BGM Set,” which includes the following tracks:

  • Persona 3: “Mass Destruction”
  • Persona 3 Portable: “Wiping All Out”
  • Persona Q: “Light the Fire Up in the Night ‘Kagejikan'”
  • Persona 4: “Reach Out to the Truth”
  • Persona 4 Golden: “Time to Make History”
  • Persona Q: “Light the Fire Up in the Night ‘Mayonaka'”
  • Persona 5: “Last Surprise”
  • Persona 5: “Life Will Change”
  • Persona 5: “Will Power”

https://gematsu.com/...and-screenshots

 

Lista dei battle bgm in preorder bonus:

 

Jw2A7IN.jpg

 



#9
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

contenta atlus... -.- alza il livello dello stylish con P5 poi lo butta dal 20esimo piano con sta "cosa". :P

 

Speriamo sia divertente almeno, io ho sempre le bolle quando vedo i personaggi di Persona chibi-style. :asd:



#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Nemmeno io sono un fan del chibi (in generale), ma capisco che essendo una collaborazione con lo staff degli Etrian Odyssey si vada su quella direzione. Comunque il primo PQ non era male nel complesso e credo che giocherò anche questo volentieri, del plot mi frega relativamente (soprattutto considerando la natura fanservice del titolo), mi interessa di più che correggano alcune problematiche che aveva il primo sul fronte bilanciamento.



#11
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Nemmeno io sono un fan del chibi (in generale), ma capisco che essendo una collaborazione con lo staff degli Etrian Odyssey si vada su quella direzione. Comunque il primo PQ non era male nel complesso e credo che giocherò anche questo volentieri, del plot mi frega relativamente (soprattutto considerando la natura fanservice del titolo), mi interessa di più che correggano alcune problematiche che aveva il primo sul fronte bilanciamento.

 

ah se fanno un gioco divertente da giocare il resto va in secondo piano, questo è poco ma sicuro. :) alla fine conta quello. ;)



#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Info e scansioni:

 

Spoiler


#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Commercial:

 



#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video per Junpei:

 



#15
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video per Morgana:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo