Vai al contenuto

Luc Besson non capisce il successo dei film sui supereroi!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

"Per me è molto difficile identificarmi con un supereroe perché lui ha i superpoteri, e io no, tutto quello che posso fare è vedere che lui ha questi superpoteri e io mi ritroverei solo a dire "ok, grazie mille per avermi salvato la vita, a me, povero, insignificante e piccolo essere umano" quindi non mi piace questo tipo di rapporto. Perché posso identificarmi con il tipo che viene salvato, non con l'eroe."

In effetti è mooolto più facile identificarsi con un eroe normale a cui capitano cose ASSURDE e situazioni DISPERATE in cui riesce a sfangarla sempre per il rotto della cuffia, uscendone alla fine vincitore! Roba da far 6 al SuperEnalotto per 4 estrazioni di fila...  :sese: Come puoi non identificarti in un eroe simile... E Luc Besson ne ha diretti, scritti, prodotti un bel po' di film di questo tipo, eh!  :gad2:

 

Adesso vado a giocare la schedina... vuoi mai...  B-)


Modificata da Hecks, 16 August 2017 - 03:21 PM.


#32
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Questione di gusti alla fine.

Ad esempio, anche a me i film sui supereroi non piacciono, in generale non mi piacciono neanche fumetti e videogiochi.

Li evito proprio. Ad altri invece piacciono ed entusiasmano. Abbiamo gusti diversi.



#33
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Direi che questo signore non ha mai letto un comics in vita sua a quanto pare (i supereroi sono sempre stati un fenomeno di massa, solo che al cinema erano limitati per via dei mezzi). Cmq se volesse capirne il successo ci sono diversi documentari usciti negli ultimi anni.


Modificata da babil, 24 August 2017 - 04:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo