Vai al contenuto

'Malati' di pulizia orale e dentisti,chiedo consigli!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

 

 

Figata, ma dei progetti KS mi fido poco e la cosa delle capsule di dentifricio non mi piace (dovevano studiare un metodo per poterci mettere il dentifricio che vuoi).

Seguo comunque con interesse lo sviluppo.

 

 

non vorrei aver tradotto male, ma credo che si possa usare anche un proprio dentifricio 



#47
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

 

 

non vorrei aver tradotto male, ma credo che si possa usare anche un proprio dentifricio 

 

 

non credo, anche perché io leggo che rispetto ai normali dentifrici quello delle capsule ha una composizione più liquida.

Ci sono anche capsule ricaricabili ma il liquido devi comunque comprare quello specifico in bottiglietta.


Modificata da SpiralOut, 30 August 2017 - 02:07 PM.


#48
Drago120

Drago120
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 414

 

 

non credo, anche perché io leggo che rispetto ai normali dentifrici quello delle capsule ha una composizione più liquida.

Ci sono anche capsule ricaricabili ma il liquido devi comunque comprare quello specifico in bottiglietta.

 

nelle faq ho trovato questo

"Can I use regular or my own toothpastYes. Our backers successfully unlocked the refillable capsules. They come already included with every Amabrush unit. Regular toothpaste (or your own toothpaste) needs to be diluted for Amabrush, and we'll provide a manual in order to do so.



#49
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20991

 

nelle faq ho trovato questo

"Can I use regular or my own toothpastYes. Our backers successfully unlocked the refillable capsules. They come already included with every Amabrush unit. Regular toothpaste (or your own toothpaste) needs to be diluted for Amabrush, and we'll provide a manual in order to do so.

 

 

ok grazie quello non lo avevo letto, buono a sapersi.



#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Figata, ma dei progetti KS mi fido poco e la cosa delle capsule di dentifricio non mi piace (dovevano studiare un metodo per poterci mettere il dentifricio che vuoi).

Seguo comunque con interesse lo sviluppo.

esci dalla mia testa.

 

p.s. ottimo che si possa usare il proprio dentifricio.

certo bisogna diluirlo per renderlo più liquido, ci sta :sisi:

 

call me interested, odio perdere tempo lavandomi i denti :asd:


Modificata da GymWolf, 30 August 2017 - 03:55 PM.


#51
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Ma io che mi lavo i denti solo la mattina e la sera sono una persona brutta?

Dentifricio e spazzolino x. . .mai avuti problemi.

#52
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

Ma io che mi lavo i denti solo la mattina e la sera sono una persona brutta?

Dentifricio e spazzolino x. . .mai avuti problemi.

Idem, tra l'altro faccio la pulizia una volta l'anno e la dentista non ha mai trovato problemi di tartaro o altre cose che possono essere causate da una cattiva pulizia.
Però magari nel tempo i denti diventano più sensibili (non so se sia una cavolata) e sarebbe meglio curarli di più.
Certo non avevo idea che il filo interdentale potesse portare dei problemi o che non bisognasse sciacquare la bocca dopo averli lavati.

Modificata da UomoDiMare, 31 August 2017 - 11:32 PM.


#53
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Secondo me comunque è anche genetica/sfortuna.
Conoscono gente che si lava pochissimo i denti e non ha mai avuto carie o comunque non vanno mai dal dentista.

Modificata da Ryu13, 31 August 2017 - 11:44 PM.


#54
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Il fatto di lavarsi i denti dopo un pasto comunque non la vedo come una cosa di pura igiene personale ma anche rispetto verso la gente con cui si andrà a parlare, non lavarseli più dalla mattina fino alla sera non e' che sia proprio il massimo della vita, soprattutto dopo certi alimenti. Chiaro se capita ogni tanto pazienza, se e' la normalità due domande me le farei.



#55
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Ma gli idropulsori non li usa nessuno? Lo utilizzo prima di lavarmi i denti, e toglie qualsiasi residuo di cibo tra i denti. Meglio del filo. Ci sono sia a batteria che elettrici. Costano anche poco 50/80 euro

#56
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ma gli idropulsori non li usa nessuno? Lo utilizzo prima di lavarmi i denti, e toglie qualsiasi residuo di cibo tra i denti. Meglio del filo. Ci sono sia a batteria che elettrici. Costano anche poco 50/80 euro

Io lo usavo da piccolo..in effetti stavo valutando di comprarne uno..
Ma devo capire se anche quello puó o meno causare 'problemi'.
Di sicuro è importante togliere i residui di cibo tra i denti,e il filo lo fa bene..al massimo,secondo me almeno,col filo bisogna stare molto attenti (e non è sempre facile) a non 'scavare troppo'..altrimenti possono subentrate irritazioni.
A me capita ogni tanto di procurarmi fastidi ad denti dovuti alle gengive irritate causa filo.
Quando mi capita smetto di usarlo nella zona per un paio di giorni e mi passa..

#57
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Provali perché meritano, ti senti un forte senso di pulizia. Hanno varie velocità, all'inizio magari usa quelle con meno getto,più passano i giorni più le gengive si "abituano" così puoi aumentare la potenza.

#58
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Provali perché meritano, ti senti un forte senso di pulizia. Hanno varie velocità, all'inizio magari usa quelle con meno getto,più passano i giorni più le gengive si "abituano" così puoi aumentare la potenza.


Consigli su qualche modello particolare e dove acquistarlo?

#59
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Manco sapevo che esistesse 'sto coso.
Lo voglio!

#60
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Su Amazon ce ne sono parecchi,magari leggete alcune recensioni. Io ho un Panasonic a batteria, perché viaggio molto e mi trovo molto bene. Pagato 40 euro circa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo