Vai al contenuto

Morta Jeanne Moreau


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non avendo visto il topic penso sia doveroso aprirlo. Con lei ho visto solamente Jules e Jim e I 400 colpi (ammetto che in questo mi ha aiutato Google, non la ricordavo nel film) di Truffaut, però ho trovato in rete questa clip de l'"Ascensore per il patibolo" (Ascenseur pour l'echaffaud) che ritengo semplicemente stupenda, affascinante. Mostra una Parigi romantica, malinconica e sicuramente vedrò di recuperare al più presto la pellicola.

 

 



#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Da "anziana" ricordo Nikita e Fino alla fine del mondo . Grande attrice.

Modificata da Gippo73, 31 July 2017 - 09:42 PM.


#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Anche io l'ho conosciuta con Nikita e jules e Jim. Purtroppo non ho avuto modo di apprezzare una carriera sicuramente indimenticabile per via della mia età.

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Dispiace.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo