Vai al contenuto

Overwatch: ecco quanto arrivano a guadagnare i giocatori professionisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

Esatto,hai capito male

Ah perfetto
Perche l equazione
Tizio A fa soldi grazie a tizio B = tizio B fa soldi grazie a tizio A sta alla base dell industria solida
In modo diverso la pensavano gli egiziani con gli ebrei e la bibbia ci dice che non e finita tanto bene (per entrambi :sisi:)

#32
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Guarda io conosco gente che lavora quasi 24 ore al giorno ma 4000 euro al mese non li prendono...mi fa tanto piacere che faccian girare i soldi,per quello che fanno per me sono sempre sovrapagati non ci sono scuse che tengono (soprattutto i calciatori)...ho 33 anni lo so come gira il mondo e i soldi,non ci posso far nulla ma certe cose nn riesco a digerirle

Se hai 33 anni e sai come funzionano il mondo del lavoro e i soldi, dovresi sapere che professioni più esclusive permettono di ottenere guadagni più esclusivi. Se ricopri una carica importante/determinante per la tua azienda oppure sei tu stesso l' "azienda" (imprenditore, inventore di una startup o simili), è normale che ti venga retribuita una buona fetta dei guadagni, e se i guadagni sono tanti, bhe, anche lo stipendo diventa grosso.

Cosa ci trovi di strano? Non lo trovi giusto? Bhe, perchè scusa? Solo perchè qualcuno ha la fortuna (dato che è molto difficili far parte di questa fetta) di fare un lavoro che sa fare solo lui (quindi se lo merita) e viene pagato adeguatamente per ottenere risultati che solo lui è in grado di ottenere? Io la chiamo meritocrazia. Certo, in un ambiente come quello dei videogame competitivi, se non riesci a farti notare non conti nulla...quindi devi essere anche abbastanza bravo da entrare nel gruppo giusto, trovare gli agganci giusti, ma soprattutto dimostrare a tutti che giochi come Gesùcrishto e che sei un ottimo investimento. E per fare questo oltre a farti un cul0 quadrato "giocando" 16 ore al giorno, devi anche essere molto bravo a stare con la gente, gestire rapporti lavorativi, collaborare ecc.

Insomma, uno su un milione.

Anche a me piacerebbe guadagnare 10 mila euro al mese, ma l' unica persona con cui posso lamentarmi se non ci riesco, non sono quelli che per meriti personali (o milioni di altri motivi) ci riescono già, ma solo con me stesso. Perchè magari se mi fossi impegnato come loro o avessi avuto la "fortuna" di conoscere le persone giuste, gestire alcuni rapporti in un determinato modo o crescere nel contesto adatto, a quest' ora forse ne guadagnerei 20 mila e sarebbero loro a lamentarsi di me :D



#33
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Che poi 4000 euro per i cashh che girano in certi circuiti fra sponsor dirette pubblicità etc etc etc non so manco tanti se vogliamo essere pignoli

Modificata da REDFIRE 117, 31 July 2017 - 10:10 PM.


#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Se hai 33 anni e sai come funzionano il mondo del lavoro e i soldi, dovresi sapere che professioni più esclusive permettono di ottenere guadagni più esclusivi. Se ricopri una carica importante/determinante per la tua azienda oppure sei tu stesso l' "azienda" (imprenditore, inventore di una startup o simili), è normale che ti venga retribuita una buona fetta dei guadagni, e se i guadagni sono tanti, bhe, anche lo stipendo diventa grosso.
Cosa ci trovi di strano? Non lo trovi giusto? Bhe, perchè scusa? Solo perchè qualcuno ha la fortuna (dato che è molto difficili far parte di questa fetta) di fare un lavoro che sa fare solo lui (quindi se lo merita) e viene pagato adeguatamente per ottenere risultati che solo lui è in grado di ottenere? Io la chiamo meritocrazia. Certo, in un ambiente come quello dei videogame competitivi, se non riesci a farti notare non conti nulla...quindi devi essere anche abbastanza bravo da entrare nel gruppo giusto, trovare gli agganci giusti, ma soprattutto dimostrare a tutti che giochi come Gesùcrishto e che sei un ottimo investimento. E per fare questo oltre a farti un cul0 quadrato "giocando" 16 ore al giorno, devi anche essere molto bravo a stare con la gente, gestire rapporti lavorativi, collaborare ecc.
Insomma, uno su un milione.
Anche a me piacerebbe guadagnare 10 mila euro al mese, ma l' unica persona con cui posso lamentarmi se non ci riesco, non sono quelli che per meriti personali (o milioni di altri motivi) ci riescono già, ma solo con me stesso. Perchè magari se mi fossi impegnato come loro o avessi avuto la "fortuna" di conoscere le persone giuste, gestire alcuni rapporti in un determinato modo o crescere nel contesto adatto, a quest' ora forse ne guadagnerei 20 mila e sarebbero loro a lamentarsi di me :D

Ottimo commento, complimenti!

#35
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
io non lo farei. già non giocavo più quando avevo un negozio e li vendevo. figurati se devo giocare obbligatoriamente per diventare più competitivo. è un lavoro usurante, altro che "gioco"...

quando un hobby diventa lavoro, cala di interesse.

edit: premetto che lavoro in fabbrica e faccio i turni. anche di notte.

Modificata da MarcoGiG, 01 August 2017 - 11:02 AM.


#36
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Molti di voi inoltre non conta che questi contratti valgono per un anno alla Volta. Quindi dovete contare che sono pochi gli anni che un top player riamne a quei livelli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo