Vai al contenuto

Overwatch: ecco quanto arrivano a guadagnare i giocatori professionisti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
TherrOne

TherrOne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 818
Il buon Zenyatta direbbe:
"L'invidia è come un muro,
vedi cosa c'è davanti ma non sai cosa c'è dietro."


e no ... non ho fatto un copia/incolla :smile-58:

#17
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Guarda io conosco gente che lavora quasi 24 ore al giorno ma 4000 euro al mese non li prendono...mi fa tanto piacere che faccian girare i soldi,per quello che fanno per me sono sempre sovrapagati non ci sono scuse che tengono (soprattutto i calciatori)...ho 33 anni lo so come gira il mondo e i soldi,non ci posso far nulla ma certe cose nn riesco a digerirle


Dai troppa importanza al tempo che uno lavora, a mio parere. La discriminante principale è un'altra: quanti possono fare quel lavoro? Quanti possono farlo meglio? Quanti possono farlo a livello top mondiale? È tutto qui, in qualsiasi lavoro, non solo nello sport.

Modificata da Wildbone88, 31 July 2017 - 12:35 PM.


#18
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358

Dai troppa importanza al tempo che uno lavora, a mio parere. La discriminante principale è un'altra: quanti possono fare quel lavoro? Quanti possono farlo meglio? Quanti possono farlo a livello top mondiale? È tutto qui, in qualsiasi lavoro, non solo nello sport.


Ma sisi questo ci sta,però fossi l'unico al mondo che sa come costruire razzi che van su giove ok pagatemi milioni,per certe cose invece la cifra non vale assolutamente la prestazione..ecco mi sta bene che venga valorizzato il talento,ma fino a un certo punto

#19
ChEmsty RpG

ChEmsty RpG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Andassero a zappare sti dementi, allora si capiscono cosa vuol dire lavorare

#20
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21967

io posso dormire meglio di chiunque altro per 12 ore al giorno, pagatemi :D



#21
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193

Nono per me sono allo stesso livello dei calciatori...fosse per me gli farei far la fame

ma poi c'e' da dire una cosa c'e' differenza anche nel giocare con 11 giocatori e essere tu da solo a doverti impegnare oltre al fatto che essere giocatore non vuol dire giocare a fifa ogni tanto ma sbattersi e devi essere bravo , ma poi non credo la gente sappia che differenza c'e' tra giocare per divertirsi e sbattersi di brutto per migliorarsi anche quando non ne hai voglia , un po come essere un mangiatore di hot dog professionista certo ti pagano per mangiare ma quando non ne puoi più e devi farlo per guadagnare soldi è tutta un'altra storia e lo dico perchè quando facevo il platinatore a pagamento non era per niente facile come la gente pensava anzi era di una noia di tagliarsi le vene e non ne avevo voglia e mi faceva sclerare e cmq 50 000 non sono 1 milione di dollari

#22
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Vedo tanti invidiosi, bravi ;)

#23
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Nono per me sono allo stesso livello dei calciatori...fosse per me gli farei far la fame

Quindi per te una persona che fa fare tanti soldi non merita a sua volta di farne
In altre parole sei favorevole allo sfruttamento
Ho capito male?

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069

Onestamente non li invidio! Se dovessi stare 12 ore al giorno a giocare ad overwatch per vivere piuttosto andrei per 1/3 dei soldi a fare il barista da starbucks in America.

 

Diciamo che per 4000 euro al mese lo farei anche io. Di sicuro concordo sul fatto che giocare così è la morte del divertimento. Finirei per odiarli i giochi ai quali "devo giocare" da professionista -_-


Modificata da Stein, 31 July 2017 - 05:24 PM.


#25
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207

50000 euro per giocare ai videogiochi...a calci in culo li prendessero


hahahahahaha mitico, che affermazione! hahahaha

#26
xIX AURON XIx

xIX AURON XIx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Lavoro (o quasi):
- io volevo fare l'astronauta
- mio figlio il calciatore
- mio nipote il videogiocatore
Ma io sono un videogiocatore, con un bel pò di esperienza! :smile-41: potrei inserire nel mio curriculum questa cosa magari inizio a lavorare come videogiocatore

#27
Genmaken

Genmaken
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 358

Quindi per te una persona che fa fare tanti soldi non merita a sua volta di farne
In altre parole sei favorevole allo sfruttamento
Ho capito male?


Esatto,hai capito male

#28
Lenza Nera

Lenza Nera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 532
Ma, sicuramente, sarebbe meglio un lavoro normale e calci nel culo a sti pro gamers scansafatiche!
Laureatevi e fatevi una posizione nella.società!
Altro che 50mila dollari l'anno.pd!

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guarda io conosco gente che lavora quasi 24 ore al giorno ma 4000 euro al mese non li prendono...mi fa tanto piacere che faccian girare i soldi,per quello che fanno per me sono sempre sovrapagati non ci sono scuse che tengono (soprattutto i calciatori)...ho 33 anni lo so come gira il mondo e i soldi,non ci posso far nulla ma certe cose nn riesco a digerirle

 

io conosco gente che lavora 10 ore e ne prende 6500 invece, esistono eccome...

 

hai mai guardato quando costa ad esempio un intervento tecnico? da 50 a 100 euro all'ora. basta fare un tagliando alla macchina e ti predono quelle cifre

fai due conti su quanto guadagnano. solo che senza di loro sei spacciato, per cui li paghi



#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma, sicuramente, sarebbe meglio un lavoro normale e calci nel culo a sti pro gamers scansafatiche!
Laureatevi e fatevi una posizione nella.società!
Altro che 50mila dollari l'anno.pd!

 

forse te la saresti cavata con un richiamo. ma con quella bestemmia "nascosta" (non siamo idioti) , sei sospeso una settimana come gli altri






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo