Vai al contenuto

Infinite Minigolf : L online non è accessibile su switch! [Risolto il 31/7/17]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per avvisarvi che anche Infinite minigolf soffre di assenza di online.
Come
Già successo per NBA plaground , nel gioco targato Zen Studios, non si può andare online sulla nuova console Nintendo.
C'è una piccola differenza però : nel titolo di basket eravamo stati avvisati che il gioco avrebbe sofferto di questa lacuna inizialmente ,mentre sul golf non è stato detto nulla.
Esiste la schermata online perle partite e quella per le statistiche mondiali ma
Quando si prova ad entrare dentro si ottiene un errore .
I produttori de gioco sono stati contattati e hanno risposto tramite tweet dicendo solo che erano a conoscenza del problema e che vedranno come risolverlo senza però dare ulteriori informazioni su modalità e soprattutto tempistiche .
Io ho acquistato il gioco è devo dire che è fatto veramente fatto bene, ma purtroppo noi utenti switch siamo di nuovo penalizzati lato online .

Modificata da paglioz, 31 July 2017 - 03:56 PM.


#2
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Ecco i post che ho trovato :

https://twitter.com/...032661204119556

https://twitter.com/...032564328280064

#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912

Scusa ma non ho capito bene...

Si tratta di una funzione che manca proprio al gioco oppure di un bug del software?



#4
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Non lo so non hanno spiegato questo.
L unica cosa è che praticamente non puoi accedere a tutto ciò che è online nel gioco quindi :
Se clicco su classifiche ad esempio non entra perché si deve interfacciare online. Stessa cosa se clicchi per entrare nella sezione delle partite online, no monti fa accedere perché deve interfacciarmi alla rete.
La switch in entrambi i casi ti da errore 2306-0520, ma in realtà la console ovviamente funziona perfettamente .

#5
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2286
Edit: ho dato una controllata proprio adesso dopo averlo sul sito della Nintendo che aveva o risolto il problema.
In effetti da da circa due ore hanno risolto il problema.
La sezione online ora é disponibile e sottolineo che tra le altre cose ha non poche modalità.
Ci sta la modalità divertimento e quella competitiva.
Con varie opzioni tra le quali :
1 vs 1
Torneo
Classico
Follia
Fino all ultima buca.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo