Vai al contenuto

PlayerUnknown's Battlegrounds - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188997
PlayerUnknown's Battlegrounds - PROVATO
Abbiamo provato PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei giochi online più popolari del momento: ecco le nostre impressioni con uno sguardo al futuro...
..
Leggi l'articolo completo: PlayerUnknown's Battlegrounds - PROVATO



#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Non mi ci sono mai dedicato onestamente, in ferie gli darò sicuramente una occhiata :D

#3
EpicMarkox

EpicMarkox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 211
Sembra un giocone spiegato così. Si può provare senza pagare?

#4
m4to

m4to
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204
bello, lo sto giocando da un mesetto.
però stanca alla lunga cala línteresse

Modificata da m4to, 28 July 2017 - 05:57 PM.


#5
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129
Non ci ho giocato, però sembra divertente. Non ha chissà quale pretesa. Gioco da lanciare ogni tanto per farsi qualche risata in compagnia.

Modificata da Cruel_Bloom777, 28 July 2017 - 07:45 PM.


#6
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
Ci sto giocando da diverse ore ( circa 43, non continuative ovviamente...) e all'attivo circa 200 match, di cui 3 vittorie, 2 in singolo e 1 in squadra con altri 3 amici.
Beh, più passa il tempo e più mi sta rapendo! Gioco mooolto divertente, alle volte può esser frustrante dati i suoi noti problemi di desincronizzazione e lag dei server, che non fanno arrivare il danno all'avversario, anche con un "red hot" puntato al corpo a pochi metri di distanza ed il selettore a colpo singolo dell'arma, o al massimo nel burst di 3 colpi.
Il vero punto di forza è la partita in team, da soli è godibilissimo ed ci gioco la maggior parte del tempo in solo, ma in squadra il divertimento quadruplica, tattiche, cazzeggio, letteralmente delle avventure assieme ai propri amici, in match della lunghezza di al massimo 30/35 minuti quando fila tutto liscio, nei peggiori dei casi si passano 15/20 minuti a game.
Il feeling delle armi è ottimo, forse da aggiustare il sound di alcune ma come ben sappiamo non è un simulatore come può pretendere di esserlo Dayz, per cui vanno più che bene. Le animazioni sono discrete, da aggiustare quella del salto che da fermi è troppo innaturale, tutte le restanti sono molto buone. Una piccola chicca è l'aver inserito "l'autorun", cioè il pg che corre da solo senza dover tener premuto qualche tasto, questa è una dimostrazione che a fare il gioco ci sia dietro uno sviluppo da parte di gamer(o ex tali ), che sanno benissimo quanto sia frustrante tenere premuto per tanto tempo un tasto.
L'end game forse è quello che fa storcere un pochino il naso, si vincono punti che permettono di poter sbloccare delle casse contenenti oggetti cosmetici per il proprio personaggio, nulla che faccia gridare al miracolo, non ci sono oggetti rari o altro da poter scambiare con altri, al massimo li si può vendere nel mercato di steam ad un prezzo discreto ( il mese scorso su twitch come premio si potevano ricevere 4 oggetti cosmetici, che sono stati venduti anche a circa 20 dollari l'uno ).
L'idea di base è molto semplice è una battle Royale che per i meno abbietti agli inglesismi, è ciò che fanno i protagonisti del celebre film "The hunger games" con l'unica differenza che non si parte dal centro della mappa ove son catastate tutte le armi, ma si viene letteralmente paracadutati in un'isola e bisogna perlustrare ogni cm di terreno per trovare il necessario a sopravvivere ed eliminare presenze sgradite.
Lo sviluppo è costante e preciso, 1 patch settimanale di bug fixing ( a meno che non succeda come due giorni fa, ove è stata rilasciata una patch di correzione che ha sballato altre cose importanti in game, o addirittura ha letteralmente mandato all'aria il sistema di matchmaking, il tutto è stato corretto entro un'ora, ma è stato comunque un disagio che si è perpetrato per più tempo e in più occasioni ) e poi una grossa patch mensile dove aggiungono contenuti per il gioco, nella prossima ad esempio verrà inserito una nuova arma, la possibilità di giocare esclusivamente in prima persona ed altre aggiunte annunciate nel blog degli sviluppatori.
Ad essere sincero non so quanto possa durare questa moda, finchè non uscirà in tendenza un altro genere di gioco, questo titolo continuerà a riscuotere tanto successo, ma il rischio di crollo dell'interesse per il motivo citato poc'anzi, è reale e sempre dietro l'angolo.
Guardatevi tante live gameplay e video in game prima di decidere se spendere 30 euro per questo gioco. Io non me ne sono pentito, anzi, ma come detto poco fa questo gioco potrebbe essere una "bolla" a breve medio termine.

#7
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
A me piace ma mi ha stancato ... vorrei tornare a giocare a dayz ma non c'è loot ... è appena stata rilasciata la beta di tarkov che prendo istant


#8
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Lo trovo un gioco divertente giocato con gli amici ma in singolo perde velocemente interesse, almeno imo.

Modificata da Christian Russotto, 29 July 2017 - 09:58 AM.


#9
Cruel_Bloom777

Cruel_Bloom777
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

Cosa?

E un gioco profondo tatticamente..difficile.

In team e spettacolare

E il contrario di quello che hai detto!

Giocarlo casual non ha minimamente senso

Evidentemente mi sono fatto una impressione sbagliata.
Comunque una cosa è certa: se tryhardi in un gioco del genere rischi solo di bestemmiare, a meno che tu non sia molto forte, perché vincere contro altri 99 giocatori è molto difficile.

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Giocarlo casual non ha minimamente senso


cosa intendi per casual? da soli? non vedo perchè non abbia senso, anzi è figo anche da soli dato che giochi su server dove anche i tuoi avversari sono obbligatoriamente da soli, è fatto apposta

#11
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

A me piace ma mi ha stancato ... vorrei tornare a giocare a dayz ma non c'è loot ... è appena stata rilasciata la beta di tarkov che prendo istant


Tarkov sembra interessante ma con degli aspetti critici.
Acquistare adesso sulla fiducia un titolo del genere è troppo rischioso.

Senza contare che il prezzo è troppo elevato.

Su PC costa quanto un tripla A

#12
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041

Tarkov sembra interessante ma con degli aspetti critici.
Acquistare adesso sulla fiducia un titolo del genere è troppo rischioso.

Senza contare che il prezzo è troppo elevato.

Su PC costa quanto un tripla A



Sarrraaaaa io l'ho preso appena mi danno la key ti dico ... a me sembrano seri ... almeno lo spero :)

#13
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ricordatevi, s evolete giocare, che c'è il Server di Discord di Everyeye: https://www.everyeye...y-2-299690.html

#14
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4674
Molto curioso, spero si riveli il gioco di quest'autunno, dato che nessun gioco in uscita mi entusiasma quest'anno.

Modificata da Evol, 29 July 2017 - 02:40 PM.


#15
Andriu055

Andriu055
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
110 ore all'attivo e l'interesse non accenna a calare... troppo bello da fare con gli amici ma anche da solo costituisce una grande sfida tattica. Ho giocato anche H1Z1 king of thema non c'è paragone. Questo è una sfida completamente diversa ogni partita. Il continuo sviluppo, in poco più di un mese, ha cambiato totalmente veste al gioco sia per quanto riguarda gli fps che ora risultano più costanti sia per quanto riguarda i server e i lag. Ottimo davvero. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere... anche se... preparatevi perché le prime partite non risulteranno proprio semplici... Ovviamente non è ancora il gioco perfetto che potrebbe essere ma è sicuramente una delle piacevoli sorprese di quest'anno

Modificata da Andriu055, 29 July 2017 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo