Vai al contenuto

Mouse RazerProblema / garanzia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

A Natale ho comprato un mouse della Razer, ora a distanza di mesi ho problemi con la rotella (funziona solo in scroll e non va piu' "il bottone/il click")

Ho registrato anche il mouse su synapse per la garanzia, ma come funziona? qualcuno ha idea?

 

grazie  :)

 

 



#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi fare rma dal negozio in cui l'hai preso, visto che sei nel primo anno. Contattali e fai il reso. Ma che modello è?



#3
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Il Naga :(

Comunque ad essere sincero come prima sensazione mi ha subito dato un'idea generale di fragilita'.... un po' la leggerezza, un po' le plastiche....

Comunque l'avevo preso al MW, ritorno a fare un salto allora.

Grazie per l'aiuto ;)  



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mh non è detto che te lo cambino loro direttamente allora. Ma chiedere non costa nulla

#5
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Razer ti attira esteticamente ma la qualità lascia a desiderare, io ho avuto un mouse morto dopo tipo 2 anni e un gamepad  di cui i tasti dorsali hanno iniziato a cedere dopo pochi mesi.... effettivamente danno cose per il gaming che una volta provati fai fatica a farne a meno me ora cerco sempre un'alternativa alla razer ><



#6
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Razer ti attira esteticamente ma la qualità lascia a desiderare, io ho avuto un mouse morto dopo tipo 2 anni e un gamepad  di cui i tasti dorsali hanno iniziato a cedere dopo pochi mesi.... effettivamente danno cose per il gaming che una volta provati fai fatica a farne a meno me ora cerco sempre un'alternativa alla razer ><

 

Concordo al 100%

Ho fatto una pensata simile per le cuffie da gaming, ero orientato su marche blasonate e di conseguenza a spendere una cifra importante.

Poi ho voluto fare un tentativo, provare a investire 25 euro su un paio della sades.... alla fine sono rimasto soddisfattissimo

Si sentono molto molto bene e a distanza di due anni sono ancora perfette!

 

Per la razer ho voluto prendere mouse + tastiera per togliermi uno sfizio..... e alla fine anche qui, il mio vecchissimo mouse pagato 10 euro funziona ancora benissimo ....   -_-



#7
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Evitate Razer e Corsair.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo