Vai al contenuto

Baby Driver - Il genio della fuga: la recensione del nuovo film di Edgar Wright - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Se è anche la metà di Scott Pilgrim allora è da vedere assolutamente, e comunque la recensione invoglia già di suo! :smile-16:


Madonna
"Use the L word " resta la battuta del secolo

Quanto l'ho amato

Questo corro a vederlo senza se e senza ma, e non mi spoilero manco il trailer

#17
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Uno dei migliori film che ho visto quest'anno, ma non ho cambiato idea riguardo alla scelta del protagonista

#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

prima di potermi approcciare al film devo sconfiggere la naturale antipatia che ho per l'attore protagonista :asd:



#19
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
interessato sin da subito per le auto e il regista conosciuto.. sembrate confermare i miei pareri sul trailer.
spero di vederlo al cinema

#20
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Film fantastico! consiglio a tutti di vederlo.
Poi il protagonista lo trovo molto adatto nella parte. :)

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

prima di potermi approcciare al film devo sconfiggere la naturale antipatia che ho per l'attore protagonista :asd:

Secondo me la scelta è stata fortemente voluta. Io mi sono divertito come non mai. Lui è stato bravo ,ma avere un attore meno conosciuto degli altri del cast nel ruolo di protagonista ,  ha permesso agli altri attori di contorno di giganteggiare in ogni scena in cui sono presenti , in alcune davvero non sai per chi "tifare" , IMHO Jon Hamm e Kevin Spacey su tutti , anche su Fox.


Modificata da Gippo73, 20 September 2017 - 02:17 PM.


#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

bè la scelta di mettere al centro un attore poco popolare e circondarlo di grossi nomi è consuetudine da un pezzo,ci sta



#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Mmm il celeberrimo cugino che ha schifato mad max e altri scintillanti film moderni in favore di roba come terranova, twd o il quarto transofrmers ha schifato anche questo e mi ha messo una discreta voglia di vedere il film...

Modificata da GymWolf, 20 September 2017 - 03:05 PM.


#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Mmm il celeberrimo cugino che ha schifato mad max e altri scintillanti film moderni in favore di roba come terranova, twd o il quarto transofrmers ha schifato anche questo e mi ha messo una discreta voglia di vedere il film...

Tuo cugino è sempre una garanzia , vallo a vedere :asd:



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Penso sia la persona con i gusti peggiori che conosco togliendo i milioni di persone che seguono amici di maria de merdippi, lui almeno quella roba non la tocca...

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Mmm il celeberrimo cugino che ha schifato mad max e altri scintillanti film moderni in favore di roba come terranova, twd o il quarto transofrmers ha schifato anche questo e mi ha messo una discreta voglia di vedere il film...

seal of quality

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Visto
Il film è molto bello
Ma c e una cosa che lo ha rovinato
A fine film una reazione poco reale e molto superficiale sul personaggio di Spacey
Perchè nonostante sia un Film,deve avere un filo logico, è vedere un personaggio tanto crudo,un boss,reagire in modo così stupido a fine film, a me sinceramente a fatto storcere il naso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo