Vai al contenuto

Baby Driver - Il genio della fuga: la recensione del nuovo film di Edgar Wright - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71938
Baby Driver - Il genio della fuga: la recensione del nuovo film di Edgar Wright
Il regista della Trilogia del Cornetto torna in sala con un action movie scatenato e ipercinetico, dove la vera protagonista è la musica.
..
Leggi l'articolo completo: Baby Driver - Il genio della fuga: la recensione del nuovo film di Edgar Wright



#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Bel voto da guardare allora!

#3
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Il viso dell'attore protagonista non mi piace

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
mi ha ispirato sin da subito, c'è kevin spacey jamie fox e la impreza wrx, che serve di più?

#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E niente , questo film lo vedrò di ..... corsa :asd:
Dopo aver visto la trilogia del cornetto mi sono reso conto di come Wright sia capace di spaziare da un genere all'altro con un estro ed una capacità non comune. Resterà , almeno finchè non ne farà uno  , il rimpianto del vedere un suo superhero movie ,ma va bene così.


Modificata da Gippo73, 27 July 2017 - 10:47 AM.


#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Edgar non sbaglia un colpo. Regista spettacolare e secondo me in grado di fare qualsiasi cosa. Anche solo per l'action ha un occhio a dir poco fenomenale ma il suo fiore all'occhiello è il montaggio, serratissimo con accelerazioni e rallentamenti assurdi

#7
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Edgar wright è uno dei migliori registi di talento venuti fuori in questi ultimi anni. Dimostra delle capacità fuori dal comune nel saper spaziare fra generi diversi, riuscendo sempre a convincere. Inutile dire che questo film è assolutamente da vedere.

#8
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

mi ha ispirato sin da subito, c'è kevin spacey jamie fox e la impreza wrx, che serve di più?

Quoto

#9
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Non ho considerato minimamente questo film. Corro a vedere il trailer

#10
Davide Cantire

Davide Cantire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106
Hypissimo!

#11
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto il trailer in sala prima della proiezione di Homecoming. Adrenalina a mille e mi sono ritrovato a battere il tempo sulla poltrona, ero trascinato. Lo vedrò sicuramente!

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Io non ho visto ne trailer ne una singola scena. Con Edgar vado tranquillamente alla cieca

#13
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451
Se è anche la metà di Scott Pilgrim allora è da vedere assolutamente, e comunque la recensione invoglia già di suo! :smile-16:

#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

tra l'altro recensione splendida,complimenti



#15
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho già messo nel carrello di Amazon il vinile della colonna sonora :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo