Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.30 (24/07/2017 - 30/07/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253
lol, nei 1200 negozi Geo sparsi in giap la versione PS4 é davanti
Idem su Rakuten
COMG avanti 3DS
Tsutaya 3DS più venduta

sembra la tv per le politiche appena chiuse le urne :D


ed intanto il panico su neogaf dopo il report di Geo :megalol:

Modificata da Moor-Angol, 31 July 2017 - 08:26 AM.


#32
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

si ho pensato pure io alle elezioni leggendo neogaf :asd:

 

apparentemente le due versioni esordiranno in modo simile

probabilmente si smezzeranno il venduto fw del 9

poi bisognerà vedere se si divideranno a metà pure l'LTD del 9



#33
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

lol, nei 1200 negozi Geo sparsi in giap la versione PS4 é davanti
Idem su Rakuten
COMG avanti 3DS
Tsutaya 3DS più venduta

sembra la tv per le politiche appena chiuse le urne :D


ed intanto il panico su neogaf dopo il report di Geo :megalol:

posso vedere sto thread? :D



#34
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Chissà quante persone prenderanno entrambe le versioni.

Che poi è ciò che vorrebbe che accadesse SQEX. :asd:



#35
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Io continuo a non capire il confronto di queste vendite da un punto di console war. Fossero entrambe su due piattaforme home o portatili ma così ci sono troppe differenze di tipologia nell'usufruirne oltre al fattore grafica... Magari per farsi due risate si può anche vedere dove vende di più ma i risultati, qualsiasi essi saranno, non saranno indice di un bel niente imho.

#36
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

posso vedere sto thread? :D

 

clicca qui e vai al post #1584 (il numero del post sta in alto a dx) dove vengono messi i dati di Rakuten



#37
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma ovviamente venderà di più la versione portatile, davvero bisogna andare a vedere le classifiche dei negozi per cercare di capirne qualcosa? lol



#38
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ma ovviamente venderà di più la versione portatile, davvero bisogna andare a vedere le classifiche dei negozi per cercare di capirne qualcosa? lol

Ma seriamente lol
Stanno alla frutta

Modificata da IlPrescelto, 31 July 2017 - 04:41 PM.


#39
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Il presta cosa dice?

#40
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Ma seriamente lol
Stanno alla frutta

 

nessumo mi pare stia dicendo il contrario, nella prima pagina ci sono le previsioni di tutti :)

 

semplicemente io e Red stiamo ironizzando su quanto accade nel topic delle vendite su neogaf, farcito di fanboy nintendo che entrano in panic mode alla minima notizia avversa al 3DS o Switch, rasentando il ridicolo; sono mesi che ogni vendita PS4 viene minimizzata o la critica ingigantita in caso di vendite in ribasso, DQ ha subito una campagna di negatività incredibile, non ricordo per quanto tempo sono andati dicendo che Splatoon 2 avrebbe venduto più di DQ, in base a cosa poi? ai preordini COMG... e tutto perchè non è esclusiva 3DS e quindi ai fanboy la cosa non è andata giù

 

facci caso, al lancio di Splatoon 2 una hype incredibile con gente che postava foto e altri che chiedevano foto, pagine e pagine piene di esaltazione; per DQ ho fatto tutto io perchè non fregava ai soliti sempre pronti a postare foto di code quando si tratta di prodotti nintendo

ridicoli

 

 

qua non si sta facendo console war mi pare, semplicemente si sta analizzando in che proporzioni venderà il gioco, certo che se la versione PS4 si avvicina molto alle vendite 3DS è un dato significativo, poi come ho detto sopra, i numeri di ognuno sono tra la prima e la seconda pagina, ed appunto mi pare che quasi tutti abbiamo concordato che la versione 3DS venderà con un margine significativo rispetto a quella PS4, cosa normale data la base installata e la presenza di precedenti episodi sulle console nintendo



#41
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Perdonatemi l'OT, ma Vena su Neogaf è un altro utente italiano ?
È davvero il più irritante dei fanboy :asd:

#42
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 
nessumo mi pare stia dicendo il contrario, nella prima pagina ci sono le previsioni di tutti :)
 
semplicemente io e Red stiamo ironizzando su quanto accade nel topic delle vendite su neogaf, farcito di fanboy nintendo che entrano in panic mode alla minima notizia avversa al 3DS o Switch, rasentando il ridicolo; sono mesi che ogni vendita PS4 viene minimizzata o la critica ingigantita in caso di vendite in ribasso, DQ ha subito una campagna di negatività incredibile, non ricordo per quanto tempo sono andati dicendo che Splatoon 2 avrebbe venduto più di DQ, in base a cosa poi? ai preordini COMG... e tutto perchè non è esclusiva 3DS e quindi ai fanboy la cosa non è andata giù
 
facci caso, al lancio di Splatoon 2 una hype incredibile con gente che postava foto e altri che chiedevano foto, pagine e pagine piene di esaltazione; per DQ ho fatto tutto io perchè non fregava ai soliti sempre pronti a postare foto di code quando si tratta di prodotti nintendo
ridicoli
 
 
qua non si sta facendo console war mi pare, semplicemente si sta analizzando in che proporzioni venderà il gioco, certo che se la versione PS4 si avvicina molto alle vendite 3DS è un dato significativo, poi come ho detto sopra, i numeri di ognuno sono tra la prima e la seconda pagina, ed appunto mi pare che quasi tutti abbiamo concordato che la versione 3DS venderà con un margine significativo rispetto a quella PS4, cosa normale data la base installata e la presenza di precedenti episodi sulle console nintendo

We Moor guarda che io parlavo di chi sta impazzendo su neogaf.
Ti pare che definirei così gli utenti che stanno qua? :D

#43
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

We Moor guarda che io parlavo di chi sta impazzendo su neogaf.
Ti pare che definirei così gli utenti che stanno qua? :D



si :asd:

#44
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

si :asd:


Eddai moor così mi offendi :D
Qua dentro sono molto pacifico, poi seguiamo tutti attivamente le vendite e quasi tutti abbiamo una solida base quando scriviamo, non mi permetterei mai :D

#45
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Eddai moor così mi offendi :D
Qua dentro sono molto pacifico, poi seguiamo tutti attivamente le vendite e quasi tutti abbiamo una solida base quando scriviamo, non mi permetterei mai :D


ero ironico eh :)

qui ognuno ha le sue passioni ma per lo meno le discussioni nella maggior parte dei casi rimangono obiettivi

su neogaf no, é un covo di fanboy... come detto io ho smesso di perdere tempo a bisticciare anche perché hanno il ban facile ed a me, visto che ogni tanto vendo pure, un ban danneggia parecchio
per cui ora leggo e ogni tanto posto, cercando una sottile perculato, anche perché altrimenti si parla sempre dei soliti argomenti.
cmq preparatevi che ora la prox campagna contro sarà per MHW

dai che tra meno di 24 ore abbiamo i dati, io ho già una certezza: ho cannato Switch, non credo che dopo quanto ha distribuito Bic Camera domenica faccia solo 42k




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo