Vai al contenuto

» SERIE A Tim - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018 «


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 1134 risposte

#16
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18723
Dalla Roma però mi aspetto qualche bel colpo in questi ultimi giorni...

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

ci sono ancora 10 giorni in cui possono succedere diversi movimenti.

credo che molte trattative sulle quali si è tenuto duro verranno risolte a giorni.



#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Quello che ho capito da sta prima giornata di campionato è che la VAR creerà più casini che altro.



#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Quello che ho capito da sta prima giornata di campionato è che la VAR creerà più casini che altro.


Sicuro: io non ho nemmeno capito se è il VAR o la VAR :(

Modificata da DOMO KUN, 20 August 2017 - 10:21 PM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56735

Quello che ho capito da sta prima giornata di campionato è che la VAR creerà più casini che altro.

le cose combinano casini quando non sono rodate,da che mondo e mondo è sempre stato così.Col tempo si diventerà sicuramente più efficenti



#21
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201

Sicuro: io non ho nemmeno capito se è il VAR o la VAR :(

il :sisi:

#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

le cose combinano casini quando non sono rodate,da che mondo e mondo è sempre stato così.Col tempo si diventerà sicuramente più efficenti

 

Devono lavorarci pareccho perchè il caso che è successo tra Torino e Bologna è sintomatico della estrema complessità che certe situazioni possono venire a creare.


Modificata da Stein, 21 August 2017 - 12:54 AM.


#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Alla fine ne guadagnano i giornali, un argomento in più a far discutere :asd:

#24
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42834

Alla fine ne guadagnano i giornali, un argomento in più a far discutere :asd:

Questo è poco ma sicuro, comunque mi pare che ci siano svariati episodi in cui serva, per certi errori arbitrali però non penso ci possano essere soluzioni definitive. 



#25
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14245

Sicuro: io non ho nemmeno capito se è il VAR o la VAR :(

 

Il VAR. In NBA invece da quest'anno hanno introdotto LaVar.

 

(Freddura comprensibile solo a pochi eletti :sese:)



#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 
Il VAR. In NBA invece da quest'anno hanno introdotto LaVar.
 
(Freddura comprensibile solo a pochi eletti :sese:)


:asd:

Comunque c'è stato un errore piuttosto grave, il gol annullato al Torino.
Ormai con IL var tanto vale far giocare sempre, tanto se è fuorigioco ci si mette un secondo ad annullare.

#27
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
I guardalinee devono un attimo ri-calibrarsi. Probabile che più avanti vengano fischiati solo fuorigiochi di un metro, il resto si VAR-rerà.

#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

 

Il VAR. In NBA invece da quest'anno hanno introdotto LaVar.

 

(Freddura comprensibile solo a pochi eletti :sese:)

 

:doson:

 

ban immediato, grazie. 



#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838

morto guido rossi 



#30
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34201
Con la rete realizzata in Spal-Udinese, la prima della squadra di Ferrara in serie A dopo 49 anni, Marco Borriello ha eguagliato un primato assoluto del campionato, quello delle reti segnate con più maglie: 12, come finora era riuscito soltanto all'altro bomber girovago Nicola Amoruso. Prima della Spal, Borriello aveva trovato la via del gol nella massima serie con le casacche di Empoli, Reggina, Sampdoria, Treviso, Milan, Genoa, Roma, Juventus, Carpi, Atalanta e Cagliari. Amoruso in serie A è invece andato a segno con Padova, Juventus, Perugia, Napoli, Como, Modena, Messina, Reggina, Torino, Siena, Parma e Atalanta.

----

E, aggiungo io, avrà ciulato almeno una decina di tipe in ognuna di queste città :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo