Vai al contenuto

navigatore satellitare


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

sono indeciso se prendere un navigatore top tipo questo http://www.euronics....eProd162001568/che in questo momento in negozio costa sui 200 euro 

oppure questo https://www.unieuro....dGARDRIVE50LMFE che è il modello base ma me la caverei con 80 euro

spero che ci sia qualcuno che mi aiuti

aggiungo che in auto dovrei fare parecchia strada



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
A 200 euro conviene uno smartphone che faccia da navigatore.

Non hai un telefono? Le app di navigazione sono meglio di qualsiasi navigatore.

#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Si ho un s8 ma dato che devo fare 1500 km ho paura che il telefono si surriscalda

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Si ho un s8 ma dato che devo fare 1500 km ho paura che il telefono si surriscalda


Sono fatti apposta, non preoccuparti. Google Maps sarà sempre meglio di qualsiasi navigatore tu possa prendere.

#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Sono fatti apposta, non preoccuparti. Google Maps sarà sempre meglio di qualsiasi navigatore tu possa prendere.

 

dici che mi conviene usare il telefono allora?

la migliore app che funzioni solo offline e solo gps?



#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 
dici che mi conviene usare il telefono allora?
la migliore app che funzioni solo offline e solo gps?

Assolutamente si. Offline le migliori sono NAVIGON e TomTom.
Sygic che è gratuita pure.

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Assolutamente si. Offline le migliori sono NAVIGON e TomTom.
Sygic che è gratuita pure.

 

ok grazie ora do un occhiata e farò sapere 



#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Anche Here We Go è gratuito e offline, è il vecchio navigatore Nokia, non mi trovo male.

#9
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606

MapsMe e' un'altra applicazione che va offline, bisogna solo scaricare le mappe che interessano (e lo stesso si può fare con Google Maps).



#10
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ok allora provato con Here We Go ma purtroppo ho problemi di audio,il telefono si collega in automatico al bluetooth della radio e a parte le chiamate non riesco a sentire nulla,cosa me ne faccio di un navigatore muto o c'è qualche possibilità di passare l'audio dell'app tramite bluetooth?



#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

domani proverò a smanettare un po e vediamo se riesco a risolvere il problema dell'audio,se no vado di navigatore classico



#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ok allora provato con Here We Go ma purtroppo ho problemi di audio,il telefono si collega in automatico al bluetooth della radio e a parte le chiamate non riesco a sentire nulla,cosa me ne faccio di un navigatore muto o c'è qualche possibilità di passare l'audio dell'app tramite bluetooth?


Questo è un problema dell'auto non del telefono.
In ogni caso l's8 a volume massimo ha più o meno lo stesso volume di un navigatore classico, quindi non ci sarebbe alcuna differenza.

#13
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Ma un navigatore per un viaggio solo o sai già che lo userai tantissimo negli anni, per es per lavoro?

#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ma un navigatore per un viaggio solo o sai già che lo userai tantissimo negli anni, per es per lavoro?

Torino catania andata e ritorno poi comunque lo userei anche dopo dato che il mio senso d'orientamento e pressoché nullo

#15
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Questo è un problema dell'auto non del telefono.
In ogni caso l's8 a volume massimo ha più o meno lo stesso volume di un navigatore classico, quindi non ci sarebbe alcuna differenza.

Anche secondo me il problema è dell' auto e non so come risolvere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo