Vai al contenuto

Ready Player One [Topic Ufficiale]Il nuovo film di Spielberg, al cinema da Marzo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 333 risposte

#121
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Spoiler

 

Non vedo l'ora che arrivi il 29 Marzo :D

 

Spoiler



#122
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Bellissimi  :eheh:



#123
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Premetto che non ho letto il romanzo quindi non so se l'argomento sia stato trattato o meno nelle pagine scritte.

 

C'è un motivo particolare per cui tutti i riferimenti alla cultura pop provengono dai decenni '80-'90-'00-'10?

 

Dopotutto le vicende sono ambientate nel 2044.

 

Possibile che dal 2020 fino al 2045 ci sia stata una sorta di blackout nella produzione di cultura pop?



#124
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sì, la cosa è spiegata nel romanzo.



#125
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ho divorato il romanzo negli ultimi 2 giorni, stupendo. Hype ancora più grande per fine mese! :D

#126
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Eheheh il romanzo ormai è già cult  :eheh:



#127
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

leggete il

 

Premetto che non ho letto il romanzo quindi non so se l'argomento sia stato trattato o meno nelle pagine scritte.

 

C'è un motivo particolare per cui tutti i riferimenti alla cultura pop provengono dai decenni '80-'90-'00-'10?

 

Dopotutto le vicende sono ambientate nel 2044.

 

Possibile che dal 2020 fino al 2045 ci sia stata una sorta di blackout nella produzione di cultura pop?

 

leggete prima il libro!

sarà comunque sempre migliore del film  e poi non vi rovinate il colpo a sorpresa finale



#128
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998
Le prime recensioni sono più che ottime in Usa.

Modificata da fabiopazzo2, 12 March 2018 - 09:16 AM.


#129
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Esatto, pareri molto positivi dall'anteprima di ieri sera.

Confermano comunque cambiamenti vari dal libro, starà ad ognuno accettarli

#130
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Le prime recensioni sono più che ottime in Usa.


C'avrei scommesso penso che Spielberg con questo film fará una vagonata di soldi come non si vedeva dai tempi di Avatar di Cameron...specialmente con la fascia adolescenti tecnologici...il vecchio lupo ogni tanto si ricorda ancora come si fa a stupire sul serio...

Modificata da Neo78, 12 March 2018 - 11:31 AM.


#131
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Recensione dell'Hollywood Reporter:

https://www.hollywoo...-review-1093639

#132
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51998

C'avrei scommesso penso che Spielberg con questo film fará una vagonata di soldi come non si vedeva dai tempi di Avatar di Cameron...specialmente con la fascia adolescenti tecnologici...il vecchio lupo ogni tanto si ricorda
ancora come si fa a stupire sul serio...

Oddio non a quei livelli ma con queste rece può sicuramente sorprendere.
Io non ho letto il libro ma questo progetto mi ispira tanto quindi andrò a vederlo

#133
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Le prime recensioni sono positive e quelle poche che ho letto negative si basavano su cose senza senso (tipo "come si è permesso di mettere quel logo/quella cosa/ecc"..... :fg: )



#134
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Eh, prevedo tante scene di butthurt in giro, da parte di gente che vede qualcosa di cui è fan dentro il film.

 

Non sia mai che gli tocchino il fetish personale (di cui solo loro sono i veri fan... :sese:) per metterlo dentro al film che piace a tanta gente.

La morte degli hipster, cadranno a dozzine per travaso di bile. A dozzine dico.



#135
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Madonna il mio the space ha messo in palio una proiezione gratis di sto film alle 13:47, alle 15:05 avevo trovato giù tutto finito :fg: e parliamo di una città di provincia. Di solito non credono moltissimo nel film quando fanno ste iniziative... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo