Vai al contenuto

Triple Threat [Topic Ufficiale]AZIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Ho un discreto hype anche io, ma lo mantengo basso perché condivido i dubbi di umop.

Innanzitutto mettere TUTTI quei lottatori insieme sulla carta può sembrare una figata, ma poi nei fatti se non gli sai dare il giusto peso te ne fai poco. Secondariamente, se il fatto che vedremo degli stunt o delle coreografie mozzafiato lo possiamo dare quasi per scontato, altrettanto scontato non è che tali duelli siano filmati in maniera tale da essere valorizzati a dovere.

 

Ora non dico che bisogna aspettarsi i livelli dei due The Raid (errore che in parte io ho commesso con Headshot), però voglio sperare che se finalmente si sono decisi a mettere insieme i migliori (o più in vista) lottatori cinematografici asiatici - e addirittura gli contrappongono alcuni dei migliori marzialisti cinematografici occidentali - il regista sia conscio che dovrà fare uno sforzo non indifferente, perché con un cast del genere nessuno si accontenterà di una pellicola diretta come un direct-to-video.



#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Con un anno di ritardo rispetto a quando sarebbe dovuto uscire, nuovo trailer:

 


Modificata da Reid, 14 February 2019 - 09:53 PM.


#18
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

peccato non aver messo Uwais e Jaa in due fazioni diverse, comunque continuo ad avere qualche speranza di vedere del grande spettacolo.

 

immagino che in italiano ce lo sogniamo per il momento, vero?



#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Non vedo Mad Dog.

Dov'è Mad Dog?

Datemi Mad Dog.



#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

peccato non aver messo Uwais e Jaa in due fazioni diverse, comunque continuo ad avere qualche speranza di vedere del grande spettacolo.

 

immagino che in italiano ce lo sogniamo per il momento, vero?

 

Nonostante l'imbecillità dilagante dei distributori italiani mi sa che a sto giro ita esce...cioè sicuro home video, per quanto riguarda il cinema invece...chissà  <_<

 

Non vedo Mad Dog.

Dov'è Mad Dog?

Datemi Mad Dog.

 

ci sono 3 occidentali + 3 asiatici + 2 donne tutti qualificatissimi

per quanto dispiaccia anche a me, se non ci fa manco un cameo, di gente ce ne è abbastanza   XD

 

 

- il regista sia conscio che dovrà fare uno sforzo non indifferente, perché con un cast del genere nessuno si accontenterà di una pellicola diretta come un direct-to-video.
 
Essere direct to video quando si parla di questo genere di film non è oggettivamente un fattore negativo ma più un incognita:  Undisputed 2-3-4 ad esempio (tutti direct to video) sono diretti immensamente meglio di certa robaccia mainstream del cinema degli ultimi anni
 
per fare un esempio mille volte meglio un Isaac Florentine che non un Michael Bay...su determinati generi

Modificata da Reid, 15 February 2019 - 09:58 PM.


#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Visto il film.

 

Recitazione a livelli bassissimi, a tratti scene imbarazzanti (un paio di volte Tiger Chen guarda in camera :gad2: ) e qualche piccola sbavatura in alcune scene action.

 

Non è il film action dell'anno ma non è male.

 

Alcune belle scene di combattimento ma non quante speravo, ho apprezzato un paio di scelte soprattutto il voler rimarcare la differenza tra "l'enorme occidentale e il piccolo orientale cazzutissimo che gli rimbalza contro 50 volte ma alla fine lo pialla" e il voler dare a

Spoiler

 

Tony ha un taglio di capelli da impiegato medio giapponese orripilante. Per fortuna quando combatte, per quanto un poco imbolsito, sembra sempre l'uomo a gravità 0.

 

Chen ha un taglio a scodella da cinesino medio orribile, ma porca miseria quando si mette in posa lui lo fa con una potenza che ti sembra di vedere le linee di energia scorrergli tra le mani

 

Iko è a dir poco sottoutilizzato. Non ho capito perchè. E' forse l'attore migliore insieme ad Adkins di tutto il film, ha infatti le poche scene un poco più drammatiche, ma sotto l'aspetto action quasi ti dimentichi che c'era anche lui. Un Peccato.

 

Adkins è Adkins. L'uomo perfetto per ogni action ma che deve aver chiavato la moglie al produttore sbagliato.

 

Celina Jade è una figa allucinante.


Modificata da Genocide, 28 March 2019 - 03:31 PM.


#22
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Visto il film.

 

Recitazione a livelli bassissimi, a tratti scene imbarazzanti (un paio di volte Tiger Chen guarda in camera :gad2: ) e qualche piccola sbavatura in alcune scene action.

 

Non è il film action dell'anno ma non è male.

 

Alcune belle scene di combattimento ma non quante speravo, ho apprezzato un paio di scelte soprattutto il voler rimarcare la differenza tra "l'enorme occidentale e il piccolo orientale cazzutissimo che gli rimbalza contro 50 volte ma alla fine lo pialla" e il voler dare a

Spoiler

 

Tony ha un taglio di capelli da impiegato medio giapponese orripilante. Per fortuna quando combatte, per quanto un poco imbolsito, sembra sempre l'uomo a gravità 0.

 

Chen ha un taglio a scodella da cinesino medio orribile, ma porca miseria quando si mette in posa lui lo fa con una potenza che ti sembra di vedere le linee di energia scorrergli tra le mani

 

Iko è a dir poco sottoutilizzato. Non ho capito perchè. E' forse l'attore migliore insieme ad Adkins di tutto il film, ha infatti le poche scene un poco più drammatiche, ma sotto l'aspetto action quasi ti dimentichi che c'era anche lui. Un Peccato.

 

Adkins è Adkins. L'uomo perfetto per ogni action ma che deve aver chiavato la moglie al produttore sbagliato.

 

Celina Jade è una figa allucinante.

Alla fine sembra proprio un'occasione sprecata

Non bastano degli ottimi artisti marziali per fare un film decente ed il regista di TT non e' che avesse poi questo grande curriculum.

Quasi quasi mi rivedo The night comes for us piuttosto che questo



#23
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non ho ancora avuto più di un ora consecutiva libera per vedermelo  ;<  (con il piffero che me lo vedo a pezzi)



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Alla fine sembra proprio un'occasione sprecata

Non bastano degli ottimi artisti marziali per fare un film decente ed il regista di TT non e' che avesse poi questo grande curriculum.

Quasi quasi mi rivedo The night comes for us piuttosto che questo

 

la percezione di occasione sprecata c'è.

 

Basta vederlo per quel che è, un film che unisce 4-5 ottime star action e basta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo