Vai al contenuto

Cancellare un'account psn per recuperare l'indirizzo email

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ai tempi di ps3 mi ero fatto un'account jap per provare i demo dei giochi che sullo store eu non arrivavano o arrivavano secoli dopo usando il mio indirizzo gmail. Quando ho preso ps4 volevo legare l'account nuovo (non volevo usare quello che avevo su ps3) all'indirizzo gmail ma non ho potuto perché era già associato all'account jap. Al momento ho pensato chissenefrega e l'ho associato all'indirizzo email principale (quello del gestore telefonico) ma ora sto per cambiare gestore e vorrei tanto riuscire a legare l'account all'indirizzo gmail senza dovermene creare un'altro.

La domanda è posso in qualche modo slegare l'indirizzo gmail dall'account jap per poi utilizzarlo per l'account principale? Nel caso si possa e si debba fare dal sito jap o comunque in lingua jap mi servirebbe una guida sul dove andare a cliccare visto che non conosco la lingua :asd: .

merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

Si che puoi farlo, entri nella schermata di gestione profilo da pc e cambi la mail associata all'id giappo....per la lingua non è un problema,google chrome provvede a tradurti le schermate da jappo a ita

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

grazie :)

merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

Nulla!

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

Come non detto, non funziona. Non ricordo più la password e quando vado per recuperarla me ne da una nuova in automatico scritta in jap.. e io non so scrivere in jap :asd: e ovviamente non si può copia-incollare.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo