Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo l'Open Beta di PES 2018?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Dallo scorso giovedì, 21 luglio, l'Open Beta di PES 2018 è stata resa disponibile gratuitamente su PS4 e Xbox One. Questa fase di test, che permette ai giocatori di provare in anteprima il titolo e fornire il proprio feedback a Konami, durerà fino alla mezzanotte del 30 luglio. Gli utenti potranno sfidarsi in multiplayer giocando partite rapide in modalità 1v1 e 3v3 e testare così le prestazioni del titolo.
E voi, avete già scaricato e provato l'Open Beta di PES 2018? Vi sta piacendo?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Per niente interessato!

#3
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Ogni anno i giochi di calcio mi interessano sempre meno, il motivo è la troppa causalità degli eventi nel gioco, tra passaggi e stop sbagliati a gol mangiati incredibilmente a gol subiti da 40 metri. Troppo troppo casuali e pochissimo competitivi.

#4
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Mai avuto interesse, per mia fortuna.

#5
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616
Fa semplicemente pena...

#6
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
Chi non gli è piaciuta la beta potrebbe spiegare il motivo? Così da avere un confronto. A me alla fin fine è piaciuta: hanno messo molte più animazioni, portieri migliorati, gioco più fisico e movimenti senza palla ottimi. Col Brasile sono riuscito a fare triangolazioni di prima davvero spettacolari :smile-04:

Modificata da Danielus, 22 July 2017 - 10:30 AM.


#7
Alexandros33

Alexandros33
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 452
Io l'ho spiegato nei commenti dell'articolo dove si diceva che era disponibile la beta e mi sono già preso un buon quantitativo di pollici versi ma pazienza, non mi pare di aver detto nulla se non una mia opinione...comunque avevo detto che tra i pro avevo trovato la grafica, sempre molto bella, i tiri tesi (non quelli a giro che non mi sono piaciuti né come animazioni né come realizzazione) e il ritmo di gioco che mi sembra molto buono...quello che non mi è piaciuto, e che per me sarà eterminante per non comprare PES, è stato il fatto che i passaggi sono proprio brutti a mio avviso, con gli automatici praticamente tu premi ma decide lui destinatario e forza, anche se non è quello che tu volevi ed il giocatore che pensavi è a due metri da te mentre con il manuale non riesco a giocarci...seconda cosa che non è piaciuta sono i movimenti palla al piede, dove i giocatori sembra che diventino dei manichini di legno perdendo tutta la bontà delle animazioni senza palla e diventando pessimi da governare...a questo aggiungo il cambio e che ho trovato abbastanza acerbo anche nella versione semi-assistita...io gioco prevalentemente online, e sinceramente anche questo aspetto incide molto...ho trovato migliorata un pochino la stabilità, ma si trova sempre il modo di disconnetterai per il deterioramento della connessione, e in voglio nemmeno pensare cosa accadrà nelle classificate col gioco completo...in definitiva ringrazio della prova, ho trovato (per me, e ribadisco per me!!) più contro che pro pertanto non lo acquisterò

#8
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
Ancora coi giochi di calcio? Ma basta!

#9
Guest_Felice TranchinaeYe

Guest_Felice TranchinaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è malaccio. Ma gioco da 2 generazioni a Fifa perché lo preferisco

#10
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

Io l'ho spiegato nei commenti dell'articolo dove si diceva che era disponibile la beta e mi sono già preso un buon quantitativo di pollici versi ma pazienza, non mi pare di aver detto nulla se non una mia opinione...comunque avevo detto che tra i pro avevo trovato la grafica, sempre molto bella, i tiri tesi (non quelli a giro che non mi sono piaciuti né come animazioni né come realizzazione) e il ritmo di gioco che mi sembra molto buono...quello che non mi è piaciuto, e che per me sarà eterminante per non comprare PES, è stato il fatto che i passaggi sono proprio brutti a mio avviso, con gli automatici praticamente tu premi ma decide lui destinatario e forza, anche se non è quello che tu volevi ed il giocatore che pensavi è a due metri da te mentre con il manuale non riesco a giocarci...seconda cosa che non è piaciuta sono i movimenti palla al piede, dove i giocatori sembra che diventino dei manichini di legno perdendo tutta la bontà delle animazioni senza palla e diventando pessimi da governare...a questo aggiungo il cambio e che ho trovato abbastanza acerbo anche nella versione semi-assistita...io gioco prevalentemente online, e sinceramente anche questo aspetto incide molto...ho trovato migliorata un pochino la stabilità, ma si trova sempre il modo di disconnetterai per il deterioramento della connessione, e in voglio nemmeno pensare cosa accadrà nelle classificate col gioco completo...in definitiva ringrazio della prova, ho trovato (per me, e ribadisco per me!!) più contro che pro pertanto non lo acquisterò

Grazie per la risposta, un opinione ben argomentata dovrebbe essere sempre ben accetta ma purtroppo ci sono troppi "tifosi" in giro, poi mica deve piacere per forza PES :) ,
Per quanto riguarda i passaggi spesso conta la posizione del corpo ma è capitato pure a me che un giocatore passasse dove volesse lui; il cambio giocatore è quello che mi piace di meno, anche se con la levetta destra si può decidere meglio chi controllare, a volte prendo gol proprio per non aver mosso il giocatore che volevo. Per la stabilità io non ho avuto problemi per ora. Comunque buon divertimento :smile-01: (anche con altro)

#11
Luigi Criscuolo

Luigi Criscuolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1288

Ancora coi giochi di calcio? Ma basta!

Straquoto ! Ogni anno un copia incolla e tutti pronti a spendere 70 euro, quando basterebbe una patch o un dlc per aggiornare le rose e aggiungere qualche animazione in più.

#12
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675

Chi non gli è piaciuta la beta potrebbe spiegare il motivo? Così da avere un confronto. A me alla fin fine è piaciuta: hanno messo molte più animazioni, portieri migliorati, gioco più fisico e movimenti senza palla ottimi. Col Brasile sono riuscito a fare triangolazioni di prima davvero spettacolari :smile-04:

So anni che gioco oramai a Fifa, e posso dirti che sta ancora troppo indietro PES rispetto il titolo EA. Troppo lento e macchinoso, forse è migliorato l'effetto binari, ma c'è ancora molto di lavoro da fare...i portieri? Ridicoli. Prima partita, primo minuto, missile nell'incrocio. Troppo facile! Preferisco FIFA onestamente, molto più "vicino" alla simulazione, sia come atmosfera, che come fisica e quant'altro.

#13
nanaki78

nanaki78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 330
Il gioco è abbastanza divertente ma purtroppo é ancora distante da fifa .

#14
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
A me sta piacendo parecchio. E' 3 che sono ripassato a PES dopo anni di FIFA. FIFA 17 non mi è piaciuto per niente troppo lento e il solito momentum che ti fa vincere o perdere partite all'ultimo minuto. Adesso sono curioso di provare la demo di fifa 18.

#15
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2616

Chi non gli è piaciuta la beta potrebbe spiegare il motivo? Così da avere un confronto. A me alla fin fine è piaciuta: hanno messo molte più animazioni, portieri migliorati, gioco più fisico e movimenti senza palla ottimi. Col Brasile sono riuscito a fare triangolazioni di prima davvero spettacolari :smile-04:

Mio caro, non basterebbero i caratteri disponibili qui sul sito, il gioco è un'aborto su TUTTO....ancora non riescono a fare il salto di qualità, e la ricerca matchking nel 2018 deve essere entro 6 secondi...no il tempo di una sigaretta e anche più...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo