Vai al contenuto

Come fare mining per Ethereum: guida semplificata per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Riccardo97

Riccardo97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Ciao mi serve aiuto ho fatto tutta la procedura fino a qui, ma poi sul prompt dei comandi non mi fa scrivere la pass, come posso fare?

La password te la fa scrivere, solamente che è invisibile quindi semplicemente scrivila e invia anche se non vedi le lettere


#17
Riccardo97

Riccardo97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Io ho delle AMD Radeon 480, il procedimento è andato piu o meno liscio... ma l'ultimo comando non viene riconosciuto dal command prompt. infatti non riconosce "ethminer"('ethminer' is not recognized as an internal or external command,operable program or batch file.)
il comando era:
C: /Program Files/Eth/miner> ethminer -G -F http: //eth-eu.dwarfpool.com:80/0x7834tguiHGiy634fo873hKcuil34hfnO
con il back slash al posto del primo, secondo, terzo, sesto slash del comando sopra.
Ho scritto nel prompt la mia chiave corretta, qui nel commento l'ho inventata.
Come mai non funziona?

Modificata da Riccardo97, 05 November 2017 - 06:00 PM.


#18
gallican gallican

gallican gallican
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto
ho seguito la fantastica guida e mi va tutto bene
poi quando parte dalla console mi da questo problema e non riesco a risolverlo

using device : grforce GTX 750 TI (compute 5;0)
CUDA error in func 'ethash_cuda_miner::init' at line 264 : out of memory.
m 17:37:23main Mining on PoWhash #7c42c037 : 0.00MH/s [A0+0:R0+0:F0]

avete idea come risolvere
grazie

#19
magik85

magik85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
@"Andrea Pisani" ciao scusa se ti disturbo o un problema o fatto tutto alla lettera pero nel momento in cui devo dare ok per far partire tutto mi dice che ethminer" non è riconosciuto come comando interno o esterno,
un programma eseguibile o un file batch. sai spiegarmi il motivo grazie francesco.

#20
JP Escobar

JP Escobar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
@magik85 ho lo stesso problema


#21
Andrea84cn

Andrea84cn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 826
scusate, ma con questa quida posso usare sulla mia gpc gtx 1050 (lo so che nell altra guida si dice che non conviene) per prova e per iniziare? oppure mi conviene puntare a comprare un s9 ? che non ho capito se fa tutto da solo o si deve collegarlo a un pc


#22
Gino Palermo

Gino Palermo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ciao chi ha seguito questa guida?? ho provato cosi per curiosità ma non capisco se funziona ippure ho sbagliato qualcosa quando apro il etereum wallet mi dice di aspettare resta sempre la finestre bleu invece dalla consol di dos quando faccio il comando e inserisco la pasword mi dà una chiave è normale?


#23
markoo

markoo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
@" Andrea Pisani"
Ho lo stesso problema di gallican gallican
monto geforce gt720
Hai idea di come risolverlo?
Ciao grazie

#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44557

scusate, ma con questa quida posso usare sulla mia gpc gtx 1050 (lo so che nell altra guida si dice che non conviene) per prova e per iniziare? oppure mi conviene puntare a comprare un s9 ? che non ho capito se fa tutto da solo o si deve collegarlo a un pc

 

Di quale S9 parli, dell'Antminer?



#25
Ars1974

Ars1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
non capisco il perche' dei block che non si scaricano......fermo al 99% ormai da un po'.........boh??


#26
gfdfhzsghfhd

gfdfhzsghfhd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

non capisco il perche' dei block che non si scaricano......fermo al 99% ormai da un po'.........boh??

Ars1974, è tutto nella norma.. io lo messo in loop il comando dentro ad un bat, in pratica ogni qual volta si bloccava la sincronizzazione attraverso a geth.exe veniva rilanciato XD

Intanto sto aprendo una pool tutta italiana, con server in italia, (la grafica è ancora in fase di progettazione, ma le funzionalità ci sono tutte e funziona alla grande) la puoi trovare a
http://www.noobethereum.com

A presto e buon mining a tutti!

Modificata da gfdfhzsghfhd, 05 February 2018 - 08:49 AM.


#27
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Incredibile come questa bolla temporanea stia facendo impazzire tutti :asd:

#28
Ars1974

Ars1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ars1974, è tutto nella norma.. io lo messo in loop il comando dentro ad un bat, in pratica ogni qual volta si bloccava la sincronizzazione attraverso a geth.exe veniva rilanciato XD

Intanto sto aprendo una pool tutta italiana, con server in italia, (la grafica è ancora in fase di progettazione, ma le funzionalità ci sono tutte e funziona alla grande) la puoi trovare a
http://www.noobethereum.com

A presto e buon mining a tutti!

ok grazie mille

#29
Elisa Ciolli

Elisa Ciolli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Andrea Pisani ciao scusa se ti disturbo o un problema o fatto tutto alla lettera pero nel momento in cui devo dare ok per far partire tutto mi dice che ethminer" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.


Stesso problema >_<

Modificata da Elisa Ciolli, 21 February 2018 - 12:37 AM.


#30
Guido Imbimbo

Guido Imbimbo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
anche a me, stesso problema, una volta che metto ethminer -U -F http://eth-ethminer -G -F http://eth-eu.dwarfp...1e662Ea9eC11f0c mi dice che "ETHMINER" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch. Soluzioni???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo