Vai al contenuto

Come fare mining per Ethereum: guida semplificata per iniziare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38526
Come fare mining per Ethereum: guida semplificata per iniziare
Vuoi iniziare a fare mining per cominciare a guadagnare Ether? In questa guida spiegheremo come fare nel minor numero possibile di passi.
..
Leggi l'articolo completo: Come fare mining per Ethereum: guida semplificata per iniziare



#2
R3VO360

R3VO360
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 724
Che figata! In bocca al lupo a chiunque vorrà cimentarsi. Grazie per la guida, sempre più interessanti gli approfondimenti su questo argomento :)

#3
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Bravi, le Crypto devono conoscerle tutti! Potreste considerare l'idea di fare una sezione apposita all'argomento!


#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810
al inizio del boom investiti 1000 euro che son triplicati.... poi mio padre ha investito 5k euro quando stavano a 250 euro l uno e ora sono a 200 -.-

appena saran piu difficili da scoprire risaliranno!

#5
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

al inizio del boom investiti 1000 euro che son triplicati.... poi mio padre ha investito 5k euro quando stavano a 250 euro l uno e ora sono a 200 -.-

appena saran piu difficili da scoprire risaliranno!


starlink e l'avventura nel mondo della speculazione :'D Uno storia sempre più bella! Btw, attendi, dopo il primo agosto potrebbero succedere tante belle cose (rimanete sintonizzati).


#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

starlink e l'avventura nel mondo della speculazione :'D Uno storia sempre più bella! Btw, attendi, dopo il primo agosto potrebbero succedere tante belle cose (rimanete sintonizzati).


a breve cambierà il tipo di metodo nella scoperta degli eth.... attualmente sono in negativo di 300 euro dopo che 3 settimane fa ero quasi a 10k euro XD Ora sono a 5700 ma spero risalga il tutto dato che sarà sempre piu difficile trovarli come attualmente è il bit

#7
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

a breve cambierà il tipo di metodo nella scoperta degli eth.... attualmente sono in negativo di 300 euro dopo che 3 settimane fa ero quasi a 10k euro XD Ora sono a 5700 ma spero risalga il tutto dato che sarà sempre piu difficile trovarli come attualmente è il bit


Guarda secondo me dopo la votazione del bitcoin del primo agosto anche le altre criptovalute potrebbero subire una bella sferzata. A naso eh! Quindi fai bene ad aspettare.

(e crollò tutto ahahah)

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

Guarda secondo me dopo la votazione del bitcoin del primo agosto anche le altre criptovalute potrebbero subire una bella sferzata. A naso eh! Quindi fai bene ad aspettare.

(e crollò tutto ahahah)


i Bit son crollati sotto i 2k ma oggi son tornati a 2500... Gli ETH da 70 euro in 3 mesi sono arrivati quasi a 400 euro... ora stanno 200 ma xche c è un mare di gente che li sta facendo (le schede video x 2 mesi sono state introvabili). A breve eth cambierà metodo di scoperta (tipo scommesse o nn so cosa). Vedremo. Io tanto ci ho messo 1k euro papa 5k.... nn è poco ma manco tantissimo x giocare su una cosa che ha volatilità estrema.

#9
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003

i Bit son crollati sotto i 2k ma oggi son tornati a 2500... Gli ETH da 70 euro in 3 mesi sono arrivati quasi a 400 euro... ora stanno 200 ma xche c è un mare di gente che li sta facendo (le schede video x 2 mesi sono state introvabili). A breve eth cambierà metodo di scoperta (tipo scommesse o nn so cosa). Vedremo. Io tanto ci ho messo 1k euro papa 5k.... nn è poco ma manco tantissimo x giocare su una cosa che ha volatilità estrema.


Per curiosità, che sito usi per fare compravendita di criptovaluta?

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

Per curiosità, che sito usi per fare compravendita di criptovaluta?


lui

https://www.coinbase.com/dashboard

#11
Simone Tonelli

Simone Tonelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Il comando corretto è "geth account new"!!!

#12
Stefano Bandolin

Stefano Bandolin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve, scusate qualcuno sa dirmi in quale cartella viene salvato il database? giusto per capire dove spariscono quei 30Gb ?


#13
Andrea Campodonico

Andrea Campodonico
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Il comando corretto è "geth account new"!!!

Ciao mi serve aiuto ho fatto tutta la procedura fino a qui, ma poi sul prompt dei comandi non mi fa scrivere la pass, come posso fare?

#14
Andrea Pisani

Andrea Pisani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1177

Il comando corretto è "geth account new"!!!

 

Vero, grazie! Correggo asap :)



#15
Manuel Polce

Manuel Polce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
scusate non avete specificato cosa devo fare con etherminer e cosa devo fare nella cartella miner




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo