Vai al contenuto

Pacific Rim: Uprising [Topic Ufficiale]Robottoni al cinema | 22 marzo 2018

robots film movie kaiju

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#226
J.J.Modelstar

J.J.Modelstar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 773
Worldwide si sta comportando meglio del.primo. In usa fa pena...Black Panter continua a essere visto di più.

#227
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

L'ho visto, allora:

 

se è piaciuto il primo lo consiglio, è bene o male un more of the same, baraccone rumoroso e spettacolare che rende alla grande al cinema magari in compagnia di amici con cui cazzeggiare 

 

la trama è abbastanza inesistente e prevedibile al massimo, gli effetti speciali mi sono sembrati buoni (non è che abbia un gran occhio per queste cose) al livello del primo

 

il grosso difetto, non da poco purtroppo, a sto giro è...il protagonista

 

già lo pensavo dai 2 star wars ma messo al centro della vicenda è ancora più evidente...non credo di aver mai visto un assenza di carisma così esagerata, una mattonella sarebbe più affascinante, non si tratta di non sapere recitare ma non trasmette una emozione che sia quando fa il serio o quando fa il piacione vorrei capire perchè abbiano scelto proprio lui (e dire che giovani attori bravissimi, anche di colore se proprio fosse importante, ce ne sono...si veda MBJordan)

 

Scott Eastwood (che non ha 1/4 della presenza scenica del padre) eppure se lo mangia, era meglio si fossero scambiati i ruoli

 

 

ora chissà come sta andando al box office e se avremo un 3 (magari con un altro protagonista  :pff:  )

p.p.s a sto giro i Kaiju sono più fighi 

 

Spoiler

 

p.p.s.sarà una mia impressione ma credo sia il film non asiatico con più asiatici che abbia mai visto 


Modificata da Reid, 30 March 2018 - 07:26 PM.


#228
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

L'ho visto, allora:
 
se è piaciuto il primo lo consiglio, è bene o male un more of the same, baraccone rumoroso e spettacolare che rende alla grande al cinema magari in compagnia di amici con cui cazzeggiare 
 
la trama è abbastanza inesistente e prevedibile al massimo, gli effetti speciali mi sono sembrati buoni (non è che abbia un gran occhio per queste cose) al livello del primo
 
il grosso difetto, non da poco purtroppo, a sto giro è...il protagonista
 
già lo pensavo dai 2 star wars ma messo al centro della vicenda è ancora più evidente...non credo di aver mai visto un assenza di carisma così esagerata, una mattonella sarebbe più affascinante, non si tratta di non sapere recitare ma non trasmette una emozione che sia quando fa il serio o quando fa il piacione vorrei capire perchè abbiano scelto proprio lui (e dire che giovani attori bravissimi, anche di colore se proprio fosse importante, ce ne sono...si veda MBJordan)
 
Scott Eastwood (che non ha 1/4 della presenza scenica del padre) eppure se lo mangia, era meglio si fossero scambiati i ruoli
 
 
ora chissà come sta andando al box office e se avremo un 3 (magari con un altro protagonista  :pff:  )
p.p.s a sto giro i Kaiju sono più fighi 
 

Spoiler

 
p.p.s.sarà una mia impressione ma credo sia il film non asiatico con più asiatici che abbia mai visto 

Scott Eastwood non può essere migliore di nessuno a recitare, è scientificamente provato.
Non concordo assolutamente su John Boyega.
Per me sei prevenuto dal fatto che non ti sia piaciuto sugli Star Wars.
Per me ha carisma da vendere e qui regge bene il ruolo.
L'ho visto recentemente in Detroit ed a tratti mi è parso di vedere un giovane Denzel Washington (alcune espressioni sono identiche)
Per me lontano dai blockbuster rende di più

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#229
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313
Boyega non fa impazzire nemmeno me ma molto meglio qui che in Star Wars.

#230
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

in star wars è un pagliaccio, difficile fare peggio...



#231
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

in star wars è un pagliaccio, difficile fare peggio...

Non è lui incapace ma il pg scritto in quel modo

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#232
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Ma per carità può benissimo essere che avendocelo sul piffero da SW (soprattutto la sua parte nell'VIII che pare un filler) proprio non riesca a sopportarlo manco altrove  -_-



#233
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Una baracconata senz'anima.

Ero partito con aspettative basse, ma è stato peggio di quanto credessi.

I piloti adolescenti sono stati il punto più basso in assoluto. Bei tempi quando i piloti erano tipi cazzuti con un minimo di carisma come quelli del primo. Qui è il nulla cosmico proprio.

Penso ci voglia un bel coraggio a dire che tutto sommato siamo come qualità in linea col lavoro di Del Toro, o addirittura meglio.



#234
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

visto finalmente,brutto brutto.Non è un'unghia del primo sotto praticamente ogni singolo aspetto.

 

Incredibilmente salvo Boyega che qui ha dimostrato di essere un ottimo protagonista.Finn lo avrà reso famoso ma a livello di scrittura e di carisma lo ha danneggiato tantissimo.



#235
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Io faccio finta che non sia mai esistito, questo scempio. Rimango col bellissimo ricordo dell' "originale" e bene così. Altrimenti c'è solo di che inveire.



#236
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Per chi fosse interessato, avviso che Netflix ha deciso di espandere l'universo di Pacific Rim attraverso una serie animata che sarà scritta -e forse anche diretta- da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e da Greg Johnson (X-Men: Evolution).
Netflix è stata coinvolta nel franchise di Pacific Rim dopo che il sequel su grande schermo non si è comportato come sperava Legendary. Non essendoci indicazioni sull'arrivo di un terzo film, la serie animata Netflix si rivolgerebbe direttamente allo stesso pubblico che ha amato il primo film, mantenendo vivo il franchise. Lo show seguirà un fratello (maggiore) e una sorella (minore) che devono pilotare un Jaeger per cercare di ritrovare i loro genitori scomparsi.

#237
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Per chi fosse interessato, avviso che Netflix ha deciso di espandere l'universo di Pacific Rim attraverso una serie animata che sarà scritta -e forse anche diretta- da Craig Kyle (Thor: Ragnarok) e da Greg Johnson (X-Men: Evolution).
Netflix è stata coinvolta nel franchise di Pacific Rim dopo che il sequel su grande schermo non si è comportato come sperava Legendary. Non essendoci indicazioni sull'arrivo di un terzo film, la serie animata Netflix si rivolgerebbe direttamente allo stesso pubblico che ha amato il primo film, mantenendo vivo il franchise. Lo show seguirà un fratello (maggiore) e una sorella (minore) che devono pilotare un Jaeger per cercare di ritrovare i loro genitori scomparsi.

ma non c'è Del Toro, quindi nisba a prescindere. 



#238
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Recuperato.

Nonostante tutto, parere positivo.

Generalmente credevo non riuscisse ad intrattenermi nemmeno per qualche minuto.

Il main è convincente e gli altri comprimari mi sono piaciuti.

Adolescenti? Anche io avrei voluto altro e di meglio, ma amen.

In alcune cose questo sequel è nettamente superiore al primo (ritmo meno lento e battaglie migliori)

Al contempo, sempre rispetto al predecessore, alcuni elementi di fondo sono stati gravemente sviliti.

Il tocco di Del Toro manca in diversi aspetti, ma altre cose mi sono piaciute di più.

Tra una cosa e l'altra, sempre per quanto mi riguarda, i due film IMHO si ritrovano alla pari

 

 

Tutto IMHO


Modificata da VIPER, 29 January 2019 - 02:25 AM.


#239
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

No dai, va bene tutto, ma addirittura alla pari col primo di Del Toro?  :boxed:



#240
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

No dai, va bene tutto, ma addirittura alla pari col primo di Del Toro?  :boxed:

 

 

Come puro intrattenimento possono essere messi allo stesso livello.

Per il resto il primo Pacific Rim surclassa il sequel che cmq e' stato fin troppo vituperato .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo