Vai al contenuto

Pacific Rim: Uprising [Topic Ufficiale]Robottoni al cinema | 22 marzo 2018

robots film movie kaiju

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 241 risposte

#151
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9292
Niente non mi convince assolutamente

Il primo lo ritengo un titolone e l ho rivisto piú volte...qui l assenza di del Toro si vede per me

Magari poi vedendolo cambio idea ma la voglia di andare al cine non ce l ho

#152
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Niente non mi convince assolutamente

Il primo lo ritengo un titolone e l ho rivisto piú volte...qui l assenza di del Toro si vede per me

Magari poi vedendolo cambio idea ma la voglia di andare al cine non ce l ho

quoto duro, mi sembra di vedere una fusione tra transformer e i power ranger



#153
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Ma i piloti sono tutti ragazzini? ;<


#154
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Ma i piloti sono tutti ragazzini? ;<

Tra i 25/30 anni, chiamarli ragazzini è esagerato.
Anche molti dei piloti dei robot dei cartoni jappy avevano più o meno quell'età.

Vedo troppi lamentarsi per un film che promette botte da orbi tra robot e mostri in pieno giorno.

Solo perché manca DelToro non bisogna essere disfattisti.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#155
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Tra i 25/30 anni, chiamarli ragazzini è esagerato.
Anche molti dei piloti dei robot dei cartoni jappy avevano più o meno quell'età.

A parte il protagonista hanno tutti la faccia da ragazzini, pure peggio dei Power Rangers.

Dipende da quali cartoni robotici intendi, in quelli vecchia scuola (che il primo film riprendeva) i ragazzini erano per lo più una eccezione, qui sembra l'armata degli Stupishinji :asd:


Modificata da Black Zeta, 25 January 2018 - 11:52 PM.


#156
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Che io ricordi la stragrande maggioranza dei piloti di robottoni jappi aveva di fatto appena superato la pubertà. Ovviamente ci sono eccezioni

#157
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Tra i 25/30 anni, chiamarli ragazzini è esagerato.
Anche molti dei piloti dei robot dei cartoni jappy avevano più o meno quell'età.

Vedo troppi lamentarsi per un film che promette botte da orbi tra robot e mostri in pieno giorno.

Solo perché manca DelToro non bisogna essere disfattisti.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

this

 

l'approccio cambierà ovviamente su diversi fronti, ma mi pare che le idee base di guillermo per il sequel siano rimaste.

 

Che io ricordi la stragrande maggioranza dei piloti di robottoni jappi aveva di fatto appena superato la pubertà. Ovviamente ci sono eccezioni

 

dipende

 

nel senso che i super robot nagaiani han sempre avuto tipi cazzuti.

 

il meno cazzuto era Koji Kabuto e questo la dice lunga XD

 

poi dopo c'è stata la seconda infornata di super robot più moderni che avevano piloti più giovani e "bimbominkiosi". Laserion, Arbegas ecc.

 

Quel che mi fa effetto è che imho molti di quelli (non dico solo qui, parlo in generale) che si lamentano dell'età dei piloti qui, magari sono gli stessi che quando partiva la sigla di Evangelion stavano lì ad urlare

 

zaaaaankoooooku na tenshiiiii no TEEEEEZE

 

e lì sì che c'era un sub-essere umano



#158
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

 

Che io ricordi la stragrande maggioranza dei piloti di robottoni jappi aveva di fatto appena superato la pubertà. Ovviamente ci sono eccezioni

Ricordo ragazzini solo in Zambot 3 (Astroganga facciamo finta che non esista :asd:).

 

Ma poi scusa, se appaiono facce così

 

RarlszD.png

 

o così

 

4cOqWwT.png

 

e poi ripensi alla coppia di russi cazzuti nel primo film, è pretestuoso dire che l'età media si è abbassata?



#159
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Ma io son totalmente d'accordo. Parlavo solo dei robottoni jappo. Dico solo che prima avevamo Luther e re Artù

#160
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Visto il trailer. Continua a non convincermi, temo che non reggerà il confronto col predecessore.



#161
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Qualcuno ha detto independence day 2???????????????

#162
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Qualcuno ha detto independence day 2???????????????

Solo tu :-)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#163
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Solo tu :-)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

per il momento  :sisi:



#164
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Solo tu :-)

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

:megalol:



#165
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Poi i 2 protagonisti non mi dicono niente, hunnam era altra pasta come duro vero e puro...

e poi ripensi alla coppia di russi cazzuti nel primo film, è pretestuoso dire che l'età media si è abbassata?


Premesse, amo il primo capitolo. Detto ciò.
 
Regà, non inventiamoci stupendosità che non c'erano. I protagonisti del primo pacific Rim erano tutti dei fottutissimi stereotipi.

Hunnam ha la capacità recitativa di un cactus, e il suo pg non è nulla di memorabile. I Russi erano esattamente ciò che un americano cresciuto con Rocky pensa che i russi debbano essere: donne che sembrano uomini e uomini che sembrano Ivan Drago. Su Rinko ( :pff:) nemmeno mi esprimo perché proprio no.

 

LA bellezza di PR non stava lì. Stava negli scontri sempre più al limite e nell'azione esagerata. E comunque spesso gli scontri erano tutt'altro che godibili perché: erano girati sempre di notte, e quasi sempre in mare).

 

quoto duro, mi sembra di vedere una fusione tra transformer e i power ranger

 

Era grossomodo la critica che girava nel forum ai tempi del trailer del primo film (io stesso lo dissi).

 

Per falra breve, il primo aveva difetti molto simili a quelli presunti del secondo, per cui, per coerenza secondo me non si può bocciare tutto solo perché "tanto non c'è Del Toro"


Modificata da Nemus_, 01 February 2018 - 10:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo