Vai al contenuto

Il publisher giapponese Cygames diventa sponsor ufficiale della Juventus

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Cygames, il publisher giapponese dietro lo sviluppo di titoli mobile come Granblue Fantasy e Shadowverse, è diventato sponsor ufficiale della Juventus. L'annuncio è arrivato con un video pubblicato sul canale Youtube dello studio: ve lo abbiamo proposto in cima alla notizia...
Leggi la news completa: Il publisher giapponese Cygames diventa sponsor ufficiale della Juventus


#2
Gabreck

Gabreck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Notevole. Vedere il logo di un publisher di videogiochi sulla maglia della Juventus non è cosa da poco.

#3
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Che figo :D Io ho pure fansubbato Shingeki no Bahamut anni e anni fa che era anime pagato da Cygames di un loro gioco.

#4
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Me li ricorderò, e giocherò al più presto granblue fantasy.

#5
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
Publisher di giochi su dispositivi mobile (il male per i videogiocatori non casual) che si unisce alla squadra italiana più odiata (a ragione) di tutti i tempi. Erano fatti per stare l'uno con l'altra. :smile-16:

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Che figo :D Io ho pure fansubbato Shingeki no Bahamut anni e anni fa che era anime pagato da Cygames di un loro gioco.

Mi dici per favore dove lo trovo? Sto seguendo Virgin Soul e vorrei capire meglio gli antefatti.

#7
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Mi dici per favore dove lo trovo? Sto seguendo Virgin Soul e vorrei capire meglio gli antefatti.


Eh ormai non so più dove si trovi in streaming, noi per via delle licenze dovemmo rilasciare solo i .ass/.srt dei subs è una serie "vecchia" ormai... in caso mandami un MP ho qualche ep da qualche parte fatto da me :D ciauu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo