Vai al contenuto

Come togliere un richiamo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Chiedo scusa se la seguente domanda non fosse adatta, ma dato che sotto il mio avatar è evidenziata  una frase in verde con scritto "Warning: Situazione avvertimenti" in seguito ad un vecchio richiamo, c'è un modo per toglierla oppure rimane lì per sempre?



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Chiedo scusa se la seguente domanda non fosse adatta, ma dato che sotto il mio avatar è evidenziata  una frase in verde con scritto "Warning: Situazione avvertimenti" in seguito ad un vecchio richiamo, c'è un modo per toglierla oppure rimane lì per sempre?

è una cosa di default. anche con zero richiami, è sempre stata li :D



#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

è una cosa di default. Anche con zero richiami, è sempre stata li :D

Non ci avevo mai fatto caso sinceramente XD

Quindi rimane lì per sempre? :ph34r:



#4
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non ci avevo mai fatto caso sinceramente XD

Quindi rimane lì per sempre? :ph34r:

si si, è una cosa che hanno tutti tranquillo, piu che altro è una "targhetta" per vedere i richiami, non è che cambia colore o altro in base a quanti uno ne ha presi



#5
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

si si, è una cosa che hanno tutti tranquillo, piu che altro è una "targhetta" per vedere i richiami, non è che cambia colore o altro in base a quanti uno ne ha presi

Ah ok, quindi immagino che anche tu c'è l'hai, giusto?



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ah ok, quindi immagino che anche tu c'è l'hai, giusto?

io no ma perche i mod non possono essere sospesi :D

ma quando ero utente lo avevo anche io certo



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

io no ma perche i mod non possono essere sospesi :D

ma quando ero utente lo avevo anche io certo

Ho capito, allora non mi preoccupo più, ti ringrazio molto per le cortesi ed esaustive risposte che mi hai dato ^_^



#8
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ho capito, allora non mi preoccupo più, ti ringrazio molto per le cortesi ed esaustive risposte che mi hai dato ^_^

Se posso aggiungere... comunque lo vedi solo tu. Nel senso che io, guardando il tuo avatar non lo vedo. :)



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se posso aggiungere... comunque lo vedi solo tu. Nel senso che io, guardando il tuo avatar non lo vedo. :)

 

esatto, ognuno vede solo il suo (tranne i mod, ovvio)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo