Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#2941
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
sì ma oggettivamente a noi che ce ne frega?E' uscito un gran film,ha fatto incassi meritati...chissene se non batte Titanic

#2942
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

lol? avengers dimostrerà di avere una tenuta molto scarsa grazie a questo e dp2

Aspetta. Parlare di tenuta scarsa mi pare un po' eccessivo . Il fatto è che IW dallo scorso fine settimana ha un valido competitor almeno in casa , che ne avrà un altro ancora più valido con Solo , la differenza tra DP2 e Solo la farà il rating. Ma non si può parlare di tenuta molto scarsa. Chi ha avuto Episodio 7 come rivale? O Avatar? O Titanic ? O  JW ? E soprattutto Black Panther si poteva fare impensierire da Pacific Rim 2 o Ready Player One , quando tutti sapevano , o lo vedete al cinema o nisba se lo volete vedere prima di IW ( ed infatti è tornato ad incassare bene in patria nella prima settimana di IW) e nonostante tutto un film "minore" come "A quiet place" è riuscito a fare meglio degli altri due .

Che poi Solo è solido in che senso? Parliamo economicamente , già dopo venti giorni ha Gli Incredibili 2 , neanche un mese dopo JW 2 . Certo almeno stando alle critiche cinesi fatte finora ai film di Star Wars nuovi , stavolta è un film di inizi ( in un certo senso) il cast è "bello" ( ahimè critica fatta dai cinesi a SW 8 il cast è brutto.....), ma JW 2 da quelle parti rischia di fargli molto male , i dati parlano chiaro solo i film Universal hanno avuto una buono tenuta in Cina finora.

IMHO Deadpool 2 invece "rischia" di trascinare gente al cinema per vedere IW o rivederlo , 

Spoiler
.



#2943
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

ma potrebbe smettere di guadagnare ora e agli studios starebbero ancora a stappare champagne XD

 

credo che questo sia scontato, immagino che il commento di krell si riferisse più che altro alle aspettative dell'uomo della strada rispetto ai 2 miliardi

 

cioè secondo lui ha fatto bene ma non arriverà ai 2 miliardi perchè è "solo più solido di quanto ci si aspettasse"

 

:gad2:

 

scusa krell ma se è così non posso scriverlo senza ridere XD

Credo che Krell intendesse che Solo:a star wars story è un film più solido di quanto ci si aspettasse,e che quindi può togliere incassi



#2944
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

hahaha ma lol avevo capito che era un refuso e che questo film era SOLO ecc. ecc.

 

:megalol:



#2945
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

hahaha ma lol avevo capito che era un refuso e che questo film era SOLO ecc. ecc.

 

:megalol:

Geno a tutto campo oggi  :gad2:



#2946
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
sì lol perchè mi fa ridere il fatto che tu abbia sentito il bisogno di fare quel commento come se la gente si aspettasse chissà cosa.
 
e lol perchè sminuire il successo del film come causato dal trovarsi davanti un film migliore di quel che ci si aspettava, considerando quanto era alto l'hype, è alla fine un complimento rispetto a quel che volevi realmente fare :D

l'hype attorno al film, solo, era ed è piuttosto modesto. E infatti io gli ho fatto un complimento, perché rispetto allo scetticismo medio presente fra i fan (fra reddit e YouTube), il film è più solido di quanto questo sentire anticipasse. Non sto neanche cercando di sminuire il successo di avenger, ma ha due avversari che gli stanno mangiando più del dovuto

#2947
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Aspetta. Parlare di tenuta scarsa mi pare un po' eccessivo . Il fatto è che IW dallo scorso fine settimana ha un valido competitor almeno in casa , che ne avrà un altro ancora più valido con Solo , la differenza tra DP2 e Solo la farà il rating. Ma non si può parlare di tenuta molto scarsa. Chi ha avuto Episodio 7 come rivale? O Avatar? O Titanic ? O  JW ? E soprattutto Black Panther si poteva fare impensierire da Pacific Rim 2 o Ready Player One , quando tutti sapevano , o lo vedete al cinema o nisba se lo volete vedere prima di IW ( ed infatti è tornato ad incassare bene in patria nella prima settimana di IW) e nonostante tutto un film "minore" come "A quiet place" è riuscito a fare meglio degli altri due .
Che poi Solo è solido in che senso? Parliamo economicamente , già dopo venti giorni ha Gli Incredibili 2 , neanche un mese dopo JW 2 . Certo almeno stando alle critiche cinesi fatte finora ai film di Star Wars nuovi , stavolta è un film di inizi ( in un certo senso) il cast è "bello" ( ahimè critica fatta dai cinesi a SW 8 il cast è brutto.....), ma JW 2 da quelle parti rischia di fargli molto male , i dati parlano chiaro solo i film Universal hanno avuto una buono tenuta in Cina finora.
IMHO Deadpool 2 invece "rischia" di trascinare gente al cinema per vedere IW o rivederlo , 

Spoiler
.

tenuta scarsa per colpa della concorrenza, chiaro questo.

#2948
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Per intanto solo per incassi esteri è il terzo titolo di tutti i tempi. La differenza in casa con Black Panther è di 100 milioni circa , non so se riesce ad eguagliarlo.



#2949
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Per intanto solo per incassi esteri è il terzo titolo di tutti i tempi. La differenza in casa con Black Panther è di 100 milioni circa , non so se riesce ad eguagliarlo.

Non credo lo possa raggiungere , BP è stato un altro tipo di fenomeno e non ha mai avuto una concorrenza pesante . IW ha Deadpool 2

Modificata da fabiopazzo2, 23 May 2018 - 12:09 PM.


#2950
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non credo lo possa raggiungere , BP è stato un altro tipo di fenomeno e non ha mai avuto una concorrenza pesante . IW ha Deadpool 2

E fra un po' Solo e non solo :asd: ,ma BP continua ad incassare per cui non lo riprende proprio.

Detto questo alla Disney se la ridono alla grande guardando la classifica domestica e tutto sommato anche quella globale.



#2951
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

E fra un po' Solo e non solo :asd: ,ma BP continua ad incassare per cui non lo riprende proprio.
Detto questo alla Disney se la ridono alla grande guardando la classifica domestica e tutto sommato anche quella globale.

Sicuro non si mettono a piangere. Avranno guadagnato qualcosa tra gli 800 e il miliardo fra questi due film

#2952
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Sicuro non si mettono a piangere. Avranno guadagnato qualcosa tra gli 800 e il miliardo fra questi due film


Intendi con ognuno dei due film immagino.

#2953
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Intendi con ognuno dei due film immagino.

Ella miseria . Io mi sono contenuto però non credo che ci sarà un ricavo del genere

#2954
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Ella miseria . Io mi sono contenuto però non credo che ci sarà un ricavo del genere


Qualcosa non torna...tra avengers é bp sono a 3 miliardi di ricavi ad oggi, e per te ci guadagnano in tutto 800 milioni?

#2955
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Qualcosa non torna...tra avengers é bp sono a 3 miliardi di ricavi ad oggi, e per te ci guadagnano in tutto 800 milioni?

No di più già solo da BP 500m-600M-700M me li aspetterei da IW non ne ho idea perché i costi saranno elevatissimi

Modificata da fabiopazzo2, 23 May 2018 - 09:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo