Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#2206
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

 

Spoiler

 

 

E hai detto nulla. Tutti poteri ben superiori al 90% degli altri eroi in campo. Eppure niente.

 

beh comunque non si può parlare di 

Spoiler



#2207
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

 

beh comunque non si può parlare di 

Spoiler

 

Spoiler



#2208
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

Spoiler

 

La verità è che

 

Spoiler
   :sese:  :sese:



#2209
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

 

Spoiler

 

Ma io non so dove hai visto tutti questi grossi poteri eh XD

Spoiler

 

Un'altra cosa a cui stavo pensando è che nei fumetti, come è stato detto anche qui, il guanto con tutte le gemme può essere utilizzato al meglio solo da chi ha la "costituzione" adatta, quindi secondo me dovrebbero sfruttare questa cosa per 

Spoiler



#2210
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

 

La verità è che

 

Spoiler
   :sese:  :sese:

 

Miglior teoria di sempre. A questa potrei crederci benissimo  :sisi:

 

 

Ma io non so dove hai visto tutti questi grossi poteri eh XD

Spoiler

 

 

Evidentemente ho visto altre versioni dei film precedenti, dove il personaggio faceva pendere l'ago della bilancia. Non so che altro dirvi. Mi fa strano che questo aspetto lo liquidiate come nulla. E ripeto, non parlo da tuttologo dei fumetti, ma da semplice spettatore che non ha trovato nel personaggio la coerenza che si sarebbe aspettato. 

 

Anzi, da chi di fumetti ne ha letti la reazione che ho visto davanti a questa scelta non è stata esattamente misurata, in sala   XD


Modificata da Mr Bloody, 26 April 2018 - 03:03 PM.


#2211
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487

 

Miglior teoria di sempre. A questa potrei crederci benissimo  :sisi:

 

 

Evidentemente ho visto altre versioni dei film precedenti, dove il personaggio faceva pendere l'ago della bilancia. Non so che altro dirvi. Mi fa strano che questo aspetto lo liquidiate come nulla. E ripeto, non parlo da tuttologo dei fumetti, ma da semplice spettatore che non ha trovato nel personaggio la coerenza che si sarebbe aspettato. 

 

Anzi, da chi di fumetti ne ha letti la reazione che ho visto davanti a questa scelta non è stata esattamente misurata, in sala   XD

 

Se parliamo di fumetti allora certo, il personaggio ha realmente poteri cosmici che spaccano le chiappe un po a tutti( e la reazione dei fan è comprensibile). Ma non è questo il caso. Secondo me ti sei costruito in testa un'idea del personaggio che non rispecchia ciò che si vede su schermo(e parlo solo di quello, forse io ci faccio più caso perché non ho mai amato e per questo letto fumetti su personaggi troppo forti, anche se alla fine sono andato a documentarmi una volta averli visti nei film).



#2212
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Spoiler

 

 

E hai detto nulla. Tutti poteri ben superiori al 90% degli altri eroi in campo. Eppure niente.

No a quanto pare 

Spoiler

 

Seh vabbè, ok... 

E invece si davvero 

Spoiler
.

 

Poi @Mr.Bloody , non è che ti vogliamo convincere a tutti i costi, ma come vedi siamo in diversi a darti spiegazioni se non te ne sta bene neanche una pazienza.



#2213
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

La verità è che

 

Spoiler
   :sese:  :sese:

E questa è una metafora pesantissima che nessuno ha mai voluto , perchè penso che ci siamo arrivati più o meno tutti , prendere in considerazione , chissà come mai  :asd:



#2214
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191
Ma in tutto ciò, visto che già penso ad avengers 4,Stark
Spoiler


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2215
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

Ma in tutto ciò, visto che già penso ad avengers 4,Stark

Spoiler


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Spoiler



#2216
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Film memorabile per quanto mi riguarda, devo decidere un voto ma tra i migliori del genere, spettacolare allo stato puro, 2 bestemmie sono 1)vederlo solo a casa e 2) senza aver visto gli altri, si collega a tutti i Marvel finora usciti. Quello che si vede è troppo su larga scala per goderne su una semplice TV, almeno una volta va visto sul maxischermo di una sala, poi ti devi accontentare. Poi la gestione del tutto è millimetrica, personaggi, dialoghi ecc. Questo film fa storia su parecchie cose, restando su questo genere si intende e qualcosina in generale. Concordo con Geno che la Warner con le pagliacciate fatte deve solo smettere se ha una decenza intellettuale.

Modificata da sauron82, 26 April 2018 - 03:47 PM.


#2217
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14191

 

Spoiler

Ahahahha

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2218
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

No a quanto pare 

Spoiler

E invece si davvero 

Spoiler
.

 

Poi @Mr.Bloody , non è che ti vogliamo convincere a tutti i costi, ma come vedi siamo in diversi a darti spiegazioni se non te ne sta bene neanche una pazienza.

 

A me paiono spiegazioni/contentini assolutamente inadeguati, data la situazione, che si accettano perchè sì, perchè il film è bello, quindi ci facciamo andare bene pure questa soluzione.

Spoiler


Modificata da Mr Bloody, 26 April 2018 - 04:04 PM.


#2219
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38313

Film memorabile per quanto mi riguarda, devo decidere un voto ma tra i migliori del genere, spettacolare allo stato puro, 2 bestemmie sono 1)vederlo solo a casa e 2) senza aver visto gli altri, si collega a tutti i Marvel finora usciti. Quello che si vede è troppo su larga scala per goderne su una semplice TV, almeno una volta va visto sul maxischermo di una sala, poi ti devi accontentare. Poi la gestione del tutto è millimetrica, personaggi, dialoghi ecc. Questo film fa storia su parecchie cose, restando su questo genere si intende e qualcosina in generale. Concordo con Geno che la Warner con le pagliacciate fatte deve solo smettere se ha una decenza intellettuale.

 

Quotissimo,anche avendo un 65" so già che non sarà la stessa cosa. :(



#2220
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

A me paiono spiegazioni/contentini assolutamente inadeguati, data la situazione, che si accettano perchè sì, perchè il film è bello, quindi ci facciamo andare bene pure questa soluzione.

Spoiler

Scusa mi spieghi tu invece quando 

Spoiler

Facciamo così , se ti capita di rivederlo segui bene i dialoghi  legati alla vicenda e poi ne riparliamo , non ti limitare alle azioni. ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo