Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#1561
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

Spoiler



Io dico qualche comprimario....

#1562
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Lasciamo perdere i fumetti per un attimo, visto che ormai l'universo cinematografico vive quasi interamente di vita propria.

La questione è piuttosto semplice: quanti film del MCU sono usciti finora? Dieci? Venti? Diciamo un numero considerevole.

Quanti nemici, situazioni pericolose potenzialmente mortali o addirittura apocalissi hanno affrontato i personaggi protagonisti nell'arco di questi film? Un botto direi.

Quanti di questi personaggi protagonisti ci hanno lasciato le penne? Uno, oltretutto al suo esordio (Coulson mi fa ridere anche solo citarlo).

Solo io ci vedo un problema di statistiche?

Mi starebbe bene se le minacce affrontate finora fossero state di poco conto, ma parliamo di villain e situazioni presentate ogni volta come qualcosa di catastrofico, puntualmente risolte a tarallucci e vino.

Occhio, non sto dicendo che in IW debba scapparci PER FORZA il morto illustre, ma stiamo parlando di un film che sulla carta è un punto d'arrivo e di svolta per il MCU... sta per scendere in campo quello che dovrebbe essere IL villain di tutta la saga, il momento a cui tutti i capitoli precedenti ci hanno preparato... e francamente l'ennesima risoluzione all'acqua di rose senza un minimo di conseguenze serie non solo mi deluderebbe, ma finirebbe per diventare una barzelletta.

giunti a questo punto mi sembra IL MINIMO aspettarsi un villain che faccia sul serio. Che poi lo dimostri facendo fuori uno dei protagonisti (o magari la sua famiglia?) piuttosto che demolendo una città sta agli autori deciderlo, ma a me sembra semplicemente naturale aspettarsi qualcosa di "grave" e per certi versi irreparabile.

 

concordo assolutamente

 

infatti l'errore logico è pensare che vada considerato  rispetto alle morti. E' quello che è infantile. Non è una quesitone di quanti ne ammazza

 

 

 

più o meno sì, la differenza sta in cosa si intende per "conseguenza irreparabile".

per me ad esempio la morte di uno dei protagonisti è l'evento perfetto che racchiude quella definizione, per altri può essere la morte di un comprimario o di qualche civile mai visto prima, per altri ancora un arto mozzato e via dicendo.

 

per quanto mi riguarda se ci rimettesse la pelle uno come Stark saremmo tutti contenti, tanto sappiamo già che il personaggio ha le ore contate all'interno del MCU per via dell'età di RDJ.

 

parla per te :sisi:

 

l'assenza di stark per il mcu sarebbe una grande perdita, molto rischiosa. Anche troppo



#1563
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Scusate ma è logico che la morte di un personaggio sia l'azione per eccellenza che triggera e cambia tutto, è così da sempre e così sarà.
La disintegrazione della città slava, ad esempio, non ha mai colpito nessuno, sfido qualcuno a fare il viso contrito quando l'hanno evocata in Civil War, nonostante fosse il perno del film. RoboPinocchio lo si ricorda più per Quicksilver (mai capito l'astio verso questo pg, tra l'altro) che per la città, infatti.
Sono d'accordo anche io sul fatto che Thanos debba portarsi via qualcuno che nei film prima era il classico invincibile. Siamo abituati ad ogni tipo di strage ormai, l'unica che ci può veramente toccare è la perdita di qualcuno che ormai consideriamo come amico. Pensate solo ai flashback per Tony o Cap, ad esempio

#1564
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Sono riusciuto a convincere la morosa a venire all'anteprima...Quindi ci sono anche io a mezzanotte al cinema :eheh:



#1565
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

sarebbe bello vedere hulk diventare il cagnolino di thanos come nei comics, talmente potente da sottomettere pure lui.



#1566
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

ragazzi ma quando thanos dice "perfettamente bilanciato" parla del martello di thor (reggendolo) o dell'umanità che,se spazzata via,bilancerebbe il pianeta?non ho capito a cosa si riferisce


Modificata da SAURON8787, 20 March 2018 - 02:02 AM.


#1567
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422
Ragazzi andrà a finire così!!
26c12e597d4b770cf7623ef00d57f491.jpg

#1568
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

ragazzi ma quando thanos dice "perfettamente bilanciato" parla del martello di thor (reggendolo) o dell'umanità che,se spazzata via,bilancerebbe il pianeta?non ho capito a cosa si riferisce

probabilmente all'umanità....non penso Thanos sia interessato al martello di Thor....



#1569
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

ragazzi ma quando thanos dice "perfettamente bilanciato" parla del martello di thor (reggendolo) o dell'umanità che,se spazzata via,bilancerebbe il pianeta?non ho capito a cosa si riferisce

 

:huh:

 

secondo me si riferisce al seno della Olsen

 

ma poi

Spoiler


Modificata da Genocide, 20 March 2018 - 09:09 AM.


#1570
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

ragazzi ma quando thanos dice "perfettamente bilanciato" parla del martello di thor (reggendolo) o dell'umanità che,se spazzata via,bilancerebbe il pianeta?non ho capito a cosa si riferisce

 
Luniverso.
 

Ragazzi andrà a finire così!!
26c12e597d4b770cf7623ef00d57f491.jpg

Meravigliosa :asd:

Seriamente, fossi nel CdA della PETA consiglierei di usare John Wick come testimonial......

#1571
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

 
:huh:
 
secondo me si riferisce al seno della Olsen
 
ma poi

Spoiler



Genoooo,Ma secondo te la soul gem chi potrebbe averla o dove sarà?

#1572
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51987
Già svelata lubicazione dai Russo

#1573
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Genoooo,Ma secondo te la soul gem chi potrebbe averla o dove sarà?

 

l'unico che potrebbe averla, sapendolo, è Fury.

 

Chiunque altro pur avendola non sa di averla quindi potrebbe essere davvero ovunque.

 

Non credo possa esser dentro qualcuno fisicamente a meno che non sia qualcuno di già "inumano".

 

Potrebbe averla Groot al suo interno.

 

Potrebbe averla Gamora (ci sarebbe anche un "senso ulteriore", la preferita di Thanos, che contiene la gemma dell'anima, come se fosse l'anima di Thanos) al suo interno senza saperlo. Impiantata da Thanos anni prima.

 

 

Nel caso sia un luogo come ho detto il più papabile mi sembra il wakanda, era contenuto nel meteorite che ha generato il vibranio e la pianta con le foglie a forma di cuore

Spoiler


Modificata da Genocide, 20 March 2018 - 10:57 AM.


#1574
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192

 
l'unico che potrebbe averla, sapendolo, è Fury.
 
Chiunque altro pur avendola non sa di averla quindi potrebbe essere davvero ovunque.
 
Non credo possa esser dentro qualcuno fisicamente a meno che non sia qualcuno di già "inumano".
 
Potrebbe averla Groot al suo interno.
 
Potrebbe averla Gamora (ci sarebbe anche un "senso ulteriore", la preferita di Thanos, che contiene la gemma dell'anima, come se fosse l'anima di Thanos) al suo interno senza saperlo. Impiantata da Thanos anni prima.
 
 
Nel caso sia un luogo come ho detto il più papabile mi sembra il wakanda, era contenuto nel meteorite che ha generato il vibranio e la pianta con le foglie a forma di cuore

Spoiler


Molto interessante tutto...la parte in spoiler l ho pensata anche io...

#1575
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io voto per l'ipotesi assurda che sia il coso nel petto di tony solo per leggere la reazione di geno :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo