Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

no ma infatti mica critico la fedeltà (cacchio, dalle immagini che sono andato a vedere è la trasposizione 1:1), è proprio il design di patenza che non mi piace.

certo, poi in fase di adattamento cinematografico potevano fare di meglio... chi cerca la fedeltà a tutti i costi sarà sicuramente soddisfatto, ma per quelli che sono i miei gusti avrei cercato di "porre rimedio" modificando il minimo indispensabile per renderlo più funzionale al grande schermo.

questo l'ho fatto in 5 minuti giusto come esempio, cercando di rimanere fedele quanto basta per rendere il personaggio riconoscibile, ma allo stesso tempo provando a dagli uno stile un po' più minaccioso:

Spoiler

 

sono sicuro che lavorando con un obiettivo simile in testa un designer di professione sarebbe riuscito a creare una trasposizione molto più accattivante di quella usata nei film

 

 

 

bello il tuo ma è uno stile che si sposa malerrimo col pg e il suo background di capacità e quant'altro.

 

e se lavori su ste cose sai sicuramente che il design deve partire da una certa idea da trasmettere su come è il pg



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

no ma infatti mica critico la fedeltà (cacchio, dalle immagini che sono andato a vedere è la trasposizione 1:1), è proprio il design di patenza che non mi piace.

certo, poi in fase di adattamento cinematografico potevano fare di meglio... chi cerca la fedeltà a tutti i costi sarà sicuramente soddisfatto, ma per quelli che sono i miei gusti avrei cercato di "porre rimedio" modificando il minimo indispensabile per renderlo più funzionale al grande schermo.

questo l'ho fatto in 5 minuti giusto come esempio, cercando di rimanere fedele quanto basta per rendere il personaggio riconoscibile, ma allo stesso tempo provando a dagli uno stile un po' più minaccioso:

Spoiler

 

sono sicuro che lavorando con un obiettivo simile in testa un designer di professione sarebbe riuscito a creare una trasposizione molto più accattivante di quella usata nei film

:o

ma si morde il labbro perchè arrapato?



#33
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

:o

ma si morde il labbro perchè arrapato?

tumblr_m3mo5pzBmH1r02at9o4_500.jpgufZSy.jpg



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

:o

ma si morde il labbro perchè arrapato?

 

è vero sembra mordersi il labbro XD



#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Pochi sono i pg che fanno paura o inquietano guardandoli dalle sole immagini, mi vengono in mente Carnage e alcune versioni del Joker

#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
bb6667215456f532cd65736d5b9334ab.jpg
Concept art poster di IW


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#37
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

bb6667215456f532cd65736d5b9334ab.jpg
Concept art poster di IW


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


C è hulk...ma ne mancano molti...che il poster si assembli?

#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
b343801a57b06610711900ba68a9d6c6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#39
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Hype a 1000 solo per Thanos  B-)

 

E fatelo uscire sto trailer!



#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Son degli idioti coi trailer. L'han sempre fatto. Non s'è capito di che han paura

#41
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://twitter.com/...950499709464584

Leakata una piccola parte del trailer che NON rilasceranno online (stesso footage del D23).

Spidey fantastico.

#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Sono riuscito a vedere il trailer :P provate qui prima che lo tolgono


#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Sennò andate su Instagram e cercate: realcomicfax
Ha messo anche lui il trailer di IW e difficilmente lo toglieranno a breve

#44
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14179

Sono riuscito a vedere il trailer :P provate qui prima che lo tolgono
https://youtu.be/4jxzRG0edS0


Descrivi un po!

Lo stanno togliendo ovunque!

#45
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Sennò andate su Instagram e cercate: realcomicfax
Ha messo anche lui il trailer di IW e difficilmente lo toglieranno a breve

 

Visto su Instagram...Adesso è stato tolto pure li, se no linkavo :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo